Vai al contenuto

Donkey Kong Country Returns in promozione a 20 euro fino al 23 OttobreNel caso qualcuno non lo sapesse ^_^

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
Nel caso qualcuno si fosse perso questa offerta, la riporto con un topic apposito per il bene di tutti :D
Visto che sappiamo che è molto difficile vedere scendere i prezzi dei giochi Nintendo, soprattutto quelli di successo, è con grande piacere che vi informo che sul sito marcopoloshop potrete ordinare Donkey Kong Country Returns a 19,90 euro!
E' possibile ritirarlo presso un punto vendita senza pagare alcuna spesa, oppure farselo spedire a casa con la consegna a domicilio, per 5 euro.
Il gioco non ha bisogno di presentazioni, è un acquisto obbligato anche a 50 euro...per qualsiasi informazione vi rimando comunque al topic ufficiale.
Ci si vede oggi in piazza :sisi:

#2
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281
Pirla chi non lo compra se ancora non lo possiede. :sisi:

#3
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
a quanto le spese di spedizione?

#4
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

a quanto le spese di spedizione?


5 euro.
A 25 euro è comunque un affarone, calcolando che quei 5 euro valgono il tempo e la benzina che ci sarebbero voluti per andarlo a prendere :D

#5
Ale_666

Ale_666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 256

Sto aspettando che mi confermino l'ordine da giovedì
Immagine inserita

Ho già avuto problemi in passato con questo sito, dopo quasi un mese di attesa (e continue promesse non mantenute) mi hanno cancellato l'ordine di ben 3 prodotti.
Fortuna che donkey lo presi poche settimane dopo il lancio a 35 euro (offerta auchan).

#6
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

Sto aspettando che mi confermino l'ordine da giovedì


Prova a farne un altro, tanto non penso che sei vincolato a comprare l'eventuale articolo in più. Infatti viene esplicitamente detto che l'oggetto viene tenuto "prenotato" per 10 giorni, dopodichè lo rimettono in vendita.

Ho già avuto problemi in passato con questo sito, dopo quasi un mese di attesa (e continue promesse non mantenute) mi hanno cancellato l'ordine di ben 3 prodotti.
Fortuna che donkey lo presi poche settimane dopo il lancio a 35 euro (offerta auchan).


Io su 3 ordini mai un problema, con la consegna al punto vendita. Ci presi una xbox 250 GB in offerta quasi un anno fa a 199 euro con Black Ops incluso. Con Donkey Kong mi è andata bene e così ne ho ordinati altri due come regali di Natale, che sono andato a prendere oggi ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo