Vai al contenuto

[HELP] Code Veronca: boss finale con magnum e pistolasi può fare?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Prince of Persia

Prince of Persia
  • by Jordan Mechner

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1532
Posso sconfiggere il boss finale di CV solo con una magnum con 12 proiettili e la pisola normale con una 40ina ?
Purtroppo non ho mai preso il fucile mentre il lanciagranate e la balestra ce l'ha Claire (che pessima gestione dell'inventario, senza sapere quando avviene lo swap del personaggio mi ritrovo un pg con un'arsenale da guerra e l'altro senza quasi niente)

#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
La prima volta che lo giocai su Dreamcast arrivai più o meno anche io con questo equipaggiamento. Ma per ovvi motivi non mi ricordo con quante munizioni esatte.

Ricordo che dovetti cominciarlo da capo (avevo anche il brutto vizio di sovrascrivere i save) perchè nonostante sparassi il tutto su Alexia non riuscivo a buttarla giù.

Questo è il gioco del risparmio, conta molto conservarsi le munizioni. Fai una prova. Se vedi che consumi tutto senza ucciderla allora avrai la tua risposta.

Una cosa è certa: da allora non sovrascrivo più i save. Questo è poco ma sicuro.

#3
Prince of Persia

Prince of Persia
  • by Jordan Mechner

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1532
ma qui non si tratta di aver sprecato troppe munizioni o medikit, si tratta che è proprio per come è strutturato il gioco, che ti fa lo swap del personaggio senza preavviso, a renderti povero di arsenale a meno che non sai già quando questo avverrà alche giochi d'anticipo. Comunque sia è un metodo sballato proprio nel concept..

#4
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281
Tecnicamente credo di no. Dovresti essere abile nella seconda fase del combattimento ad usare la pistola per gli insetti che ti danno fastidio e colpire alexia con la magnum. Eventualmente portati dietro anche il coltello. Inutile dire che la miglior arma per il boss è la uzi o la ak-47 secondo me. Mira veloce sia su alexia che sui nemici secondari.
Facci sapere!

#5
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646
Sempre trovato che l'arma migliore,almeno per me,fosse il lanciagranate,se ti piazzi bene le esplosioni prendono anche i nemici intorno

Parlando tatticamente delle munizioni,mi sembra difficile,anche se,se non ricordo male con un caricatore di magnum e una decina di granate andava giù...
Ci sarà qualcosa nel baule che hai lasciato....anche un coltello XD
no ma che rido,forse ai tempi avevo provato a ucciderla col coltello

#6
Prince of Persia

Prince of Persia
  • by Jordan Mechner

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1532
ce l'ho fatta.. avevo anche il lanciagranate ed ho trovato delle munizioni

#7
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281

ce l'ho fatta.. avevo anche il lanciagranate ed ho trovato delle munizioni


Grande se il problema è risolto direi che si può chiudere il topic. :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo