E' semplice, basta stilare una lista dei bug presenti nella mappa.
Vi invito a non strafare senza rilasciare commenti che possano denigrare la Beta, cercando di mantenere piu ordinato il topic.
Quando riusciremo ad avere una buona lista dei vari bug, glitch ecc ecc a nome della community di Everyeye manderemo questa lista direttamente ad EA e DICE.
LISTA BUG DEMO:
Problemi inerenti gli effetti ed il sonoro
-Impercettibilità su dove si viene colpiti, è impossibile minimamente ipotizzare dove si è stati colpiti.
-Suono delle armi che spesso salta o viene disturbato da qualche entità misteriosa.
Problemi HUD e killcam e mirino
-Aumentare il triangolino dello spot, notare che è molto piu chiaro e molto piu piccolo di BadCompany2, impercettibile da lontano.
-Rimpicciolire la barra della vita sia dei nemici che degli amici, un mezzo centimetro lo toglierei molto volentieri.
-Amplificare l'indicatore delle granate.
-Diminuire la risoluzione degli indicatori armi, vita, mappa, rabon, bonus, scritte,scrittine, assist.
-Diminuire la luminosità e la "lucidità" delle scritte sullo screen.
-Diminuire la grandezza delle icone "dei morti".
-Kill cam completamente inutile e sballata,succedono cose assurde come tremolii, flash, gente non morta ecc ecc.
-Mirino a schermo che ogni tanto in partita scompare.
-Quando si usa il mirino IR se si muore avendolo equipaggiato nella killcam si vede tutto in infrarossi come nel mirino.
-Identificazione alleato/nemico confusionaria.
Menu, chat, lobby ecc ecc.
-Risolvere il bug di inviti agli amici,
-Bug nella lobby menu , ti segna 3 amici in squadra ma ne vedi solo 2 su 3
-Risolvere il problema della chat vocale, non ti permette di parlare.
-Non si può invitare un amico nè accettare un invito in game
-Creato un gruppo prima dell'inizio della partita quando si entra in partita,il gruppo si scioglie e ci si ritrova divisi e alcune volte nemici.
Problemi comparto tecnico e gameplay generale.
-Risolvere il bug del kit medico che certe volte si blocca.-Risolvere il problema delle texture lente.
-Risolvere l'uso della torcia che viene utilizzato anche di giorno negli ambienti aperti, SE E' POSSIBILE, togliere la possibilità di acciecare tra alleati.
-Risolvere il fatto che saltando mentre si mira si evita l'animazione "del salto alla olio cuore".
-Sistemare il bug dell defibrilatore perchè tenendo premuto R1 permette di rianimare senza carica.
-Diminuire la velocità di gioco dei pg per rendere l'azione meno frenetica e piu ragionata come in BadCompany2.
-Non dare la possibilita di sparare mentre si passa da prone, inginocchio, in piedi.
-Rivedere il sistema hitbox.
-Trovare una soluzione alla continua lag.
-Risolvere il problema dei "proiettili inseguitori".
-Far diminuire la barra della corsa se la gente salta per evitare che diversi player saltino corrino, saltino, corrino.. questo per stravincere nel 1vs1
-Inserire le mitragliatrici fisse! perchè si mi mancano, erano utili, belle e funzionali, e influenzano parecchio il gameplay.
-Aumentare l'effetto AUDIO dell'affaticamento (sospiri e fiatone) dopo la corsa, dico questo perchè 9 volte su 10 capita di correre e poi il pg si ferma e ti viene da chiedere : sta laggando? il pad non funziona? c'è qualche bug? magari con un effettino visivo con lo scermo che vibra o è sfocato non sarebbe male.
-Inserire un APC come si vedeva nei vecchi video, io lo dico perche in primis renderebbe piu funzionale LA CLASSE GENIERE intule nelle mappe only infantry, e dopo di che permetterebbe di non focalizzarsi toltalmente nei combattimenti corpo a corpo.
Ovviamente inserendo dei anticarro TOW e delle mitragliatrici fisse alla bc2 renderebbero la mappa spettacolare
-Bug della corsa, si blocca e per poter cominciare a correre di nuovo bisogna sdraiarsi e rialzarsi.
-Il One Shot One Kill non funziona, con il colpo in testa non si ha la morte immediata.
-Medikit e kit che rompono muri
-Energia del personaggio che si rigenera da sola in tempi record, e con il kit medico passi da 10 % a 100 % in 2 secondi.
-Rinculo che non cambia se monti il bipiede, se stai in piedi, seduto o in ginocchio, praticamente è lo STESSO
-Risolvere l'effetto pattinamento ed l'effetto "sgommata rapida" del pg quando cambia direzione
-Alcune volte quando si salta o quando ci si rialza da terra se si preme il tasto dello scatto il pg non corre.
Problema sistema tecnico e grafico.
-Sistemare il bipiede, perchè certe volte non funziona e VISIVAMENTE rimane aperto sulle armi trasformandole in delle balestre, bisogna farci caso.
-Trovare un modo di non sprofondare sotto terra alle prime basi, dentro l'acqua, e far in modo che la gente non entri nei sassi.
-Sistemare il bipiede, perchè certe volte non funziona e VISIVAMENTE rimane aperto sulle armi trasformandole in delle balestre, bisogna farci caso.
-Skin del medico che risulta avere problemi.
-Sistemare il problema del pg ballerino che vibra tutto.
-Risolvere il calo di frames.
-Frequenti freeze durante per il gioco per qualche secondo oppure freeze totale.
-C'è abbastanza tearing.
-Aggiungere qualche elemento negli edifici che risultano essere piu spogli e scarni rispetto a BC2.
-Pistola che tende a smontarsi completamente.
-Bug grafico riguardo lo sblocco dell' impugnatura GRIP, nel momento del suo uso la posizione delle mani risulta essere la stessa e la precisione è invariata con o senza oggetto.
-Animazione della granata penosa e fuorilugo
-Gambe che girano su stessi senza effettuino un movimento latera.
-Comparsa di strani white screen durante il gioco (come se mi facessero una foto con il flash) durano un microsecondo ma a lungo andare sono veramente fastidiosi.
-Tutta l'ambientazione risulta essere strana, sebrerebbe essere appannata come se avvolta da una fastidiosa foschia, veramente fastidioso, ci fa sentire dei miopi.
-Riflesso della lente che funziona anche di notte e nei punti con poca luce.
-Torcia che risulta essere troppo luminosa e accecante anche alla luce del GIORNO.
-Segnalo anche ogni tanto capita che lo schermi diventi blu come se qualcuno abbia sparato un flash e poi lo schermo rimane tutto blu e sparisce solo se muori.
-Bug dell' ottica del fucile americano MK11, non capisco per qualche motivo non è visibile l'esterno come in tutti i fucili da precisione
-Montando l'Eotech olografico sul 416 entrati nella metropolitana QUINDI AL BUIO, si nota un effetto sfuocato e fatto male del mirino
Featuring da aggiungere nelle versioni future.
-Indicatore HUD per sapere se si è seduti, in piedi o in ginocchio, basterebbe un pupazzetto bianco di 1 cm.
-Possibilità di "cuocere" la granata in mano evitando così che partino 1234123412 milioni di granate in partita.
LISTA BUG IN INGLESE VERSIONE 1.1
HUD bugs and killcam and sight
- Enlarge spot triangle, it's smaller than BC2, and it's very hard to notice from distance
- Allies and enemies life bar is too big
- The grenade indicator should be more visible
- Indicators of ammo, life, map, ribbons, bonus, allies and enemies names etcetera are too invasive
- Decrease text brightness on screen
- Decrease dead icons size
- Correct things showed by killcam: too much bugs
- Sight on screen suddenly disappears without a reason.
- Allied/Enemy identification is confusing.
Menu,chat,lobby ecc ecc
- Resolve the bug of invitations to the friends,
- Bug in the lobby menu, marks you 3 friends in squad but you see 2 alone on 3
- Resolve the problem of vocal chat, does not allow you to speak.
- A friend cannot itself be invited, you cannot accept the invitations
- After to have created a squad, before beginning of the game, the group is melted, and it is found again separated to us.
General technical and gameplay problems
-Fix the bug that sometimes the medical kit is block.
-Fix the problem of loading texture lens
-Resolve use of torch that is used during the day in open environments, if can remove the possibility of blinded between allies
-Fix the fact that jumping is avoided while the jump animation
-Fix the bug of ddefibrillator because holding down R1 can revive without charge
-Decrease speed of play of the characters to make the action more rational and less hectic as in BadCompany2.
-Do not give the ability to shoot while moving from prone, kneeling, standing
-Review the system HitBox.
-Finding a solution to the continuous-lag.
-Resolve the problem of "tracking bullets."
-Decrease the "bar of the run" if people jump to avoid that several players run and jump, jump and run .. this to win big in 1v1.
-Insert the machine guns! I miss them because they were useful, beautiful and functional, and affect the gameplay a lot.
-When you're running, pg often stops and to start running again, must lie down and rise again.
-Aumentare l'effetto AUDIO dell'affaticamento (sospiri e fiatone) dopo la corsa, dico questo perchè 9 volte su 10 capita di correre e poi il pg si ferma e ti viene da chiedere : sta laggando? il pad non funziona? c'è qualche bug? magari con un effettino visivo con lo scermo che vibra o è sfocato non sarebbe male.
-Inserire un APC come si vedeva nei vecchi video, io lo dico perche in primis renderebbe piu funzionale LA CLASSE GENIERE intule nelle mappe only infantry, e dopo di che permetterebbe di non focalizzarsi toltalmente nei combattimenti corpo a corpo.
Ovviamente inserendo dei anticarro TOW e delle mitragliatrici fisse alla bc2 renderebbero la mappa spettacolare
-When you're running, pg often stops and to start running again, must lie down and rise again.
The One-Shot One Kill does not work, with the bullet in the head there is no immediate death.
-Medikit e kit che rompono muri
-Energy of the character that regenerates itself in record time, and the medical kit steps of 10% to 100% in 2 seconds.-Rinculo che non cambia se monti il bipiede, se stai in piedi, seduto o in ginocchio, praticamente è lo STESSO
-Risolvere l'effetto pattinamento ed l'effetto "sgommata rapida" del pg quando cambia direzione
-Sometimes when you jump or when one gets up from the ground if you press the shutter button does not run on pg..
Modificata da Valerio, 04 October 2011 - 11:00 PM.