[periferiche] Fanatec Elite Forza Motorsport 4provato da un nostro utente suo commento.. superiore a tutto
#91
Inviato 18 March 2012 - 10:36 AM
Entro lunedì dovresti avere una mail di conferma e poi il traking di UPS, verso mercoledì o massimo giovedì hai tutto.
Ciaux
#92
Inviato 18 March 2012 - 12:26 PM
Pochi giorni, se il prodotto è disponibile e il pagamento accettato, in tre giorni lavorativi arriva, un giorno in più per le isole.
Entro lunedì dovresti avere una mail di conferma e poi il traking di UPS, verso mercoledì o massimo giovedì hai tutto.
Ciaux
ohhhhh che bella notizia...ti ringrazio....che dite dell'acquisto? rimarrò contento?
anche io ho letto che per il CSR elite il prezzo è spropositato....o almeno...non sono assolutamente giustificati il doppio dei soldi....
#93
Inviato 19 March 2012 - 10:35 AM
A parte il fatto che il corpo volante è completamente in metallo, il Elite ha una forza mostruosa grazie al sistema dei due motori collegati tramite cinghia con una puleggia che si collega all'albero motore, il lettore di posizione è una un disco ottico collegato all'albero del volante e quindi la lettura è precisa, su console mostra i muscoli con GT5, il valore di Force Feedback nel gioco bisogna tenerlo basso, massimo 3 su 10 altrimenti ci si spezza le braccia, non sto scherzando, guidando su Le mans si viene letteralmente sbalzati via dal volante nei vari rettilinei dove ci sono dossi o altre imperfezioni.
Ironia della sorte, la serie CSR ha il logo Forza 4 ma purtroppo nel gioco tutta la potenza del Elite non viene minimamente sfruttata, si sentono bene i cordoli e la forza per sterzare in curva ma le piste sono praticamente piatte, non c'è nessuna simulazione dell'asfalto ed è come guidare sul velluto, a Le mans puoi tranquillamente lasciare il volante dritto che non succede nulla, si spera che i Turn 10 risolvano questa cosa ma sembra che non gli interessi.
Il CSR base è una evoluzione della serie Porsche e hanno ottimizzato la macchina, per prima cosa le leve al cambio ora sono finalmente fatte in acciaio e fissate come si deve, unica nota dolente è che la corona del volante non è rifinita come dovrebbe a differenza del GT3 che è in alcantara, comunque ha dei inseriti che permettono un'impugnatura comoda ed efficente.
Il kit che hai preso è perfetto per console e ottimo per PC, inoltre è l'unica soluzione multipiatta per console, quindi è un'ottimo acquisto.
Ciaux
#94
Inviato 22 March 2012 - 01:36 PM
Allora? in teoria dovrebbe esserti arrivata la merce.Ciao a tutti ragazzi...
Ho sempre avuto il volante originale MS...ma oggi pomeriggio assieme a mio fratello ho fatto la pazzia....ho preso il Fanatec CSR standard (non elite) con pedaliera elite e leva del cambio...
Volevo sapere da voi una cosa però...io ho pagato e tutto...entro quando mi contatteranno per darmi informazioni di tracciabilità ecc?
i tempi di consegna come sono? ho letto che si parla di 30 gg ....si sbagliano vero?
Ciaux
#98
Inviato 27 November 2013 - 12:23 AM
Quanti di voi hanno questo volante e se la sono presa nel di dietro come me con Xbox One ?
Sono arrabbiatissimo con Microsoft.
E' un ingiustizia veramente assurda.
Cosa gli costa fare i driver per il collegamento in modalità USB ???
E qui mi fermo per non mettere una lista di parolacce
#99
Inviato 27 November 2013 - 05:26 AM
Una brutta notizia, non ho la xone, ora uso solo il pc per i sim con le periferiche clubsport, ma da quello che ho capito sembra che supporti solo le periferiche certificate, non so se hanno un chips o qualcos'altro ma per ora le periferiche fanatec per la 360 non funzionano.
Concordo sul fatto che anche questa volta MS ha fatto la carognata, spero che trovino una soluzione per rendere compatibili almeno le periferiche per la x360.
Ciaux
#100
Inviato 17 January 2014 - 10:01 AM
Mi ritrovo qui, dopo mesi, a pensare che posso usare il mio CSR Elite come soprammobile.
La Microsoft ha dato l'appoggio ufficiale alla thrustmaster e sono uscite con un volante con Licenza Ferrari serie TX che è compatibile con le corone della versione T500, il volante costa dai 250 ai 300 € e non è poco per come è fatto, una valanga di plastica e gomma ma almeno sul lato motori è abbastanza apposto grazie a motori Dc.
E' compatibile anche con PC, di certo nulla a che vedere con la solida struttura e la potenza del CSR-Elite, quindi se volessi giocare al nuovo FM5, oltre alla Xone, dovrei spendere altri 300 euro per l'acquisto di questo "giocattolo" e molti altri soldi per andare in terapia perché sconvolto nel cercare di capire come cavolo ragionano in MS.
Era tanto difficile fare quello che hanno sempre fatto Sony e anche Nintendo? Permettere di usare periferiche usb standard senza dover spendere di continuo in nuovi accessori?
Ora, quando posso, gioco solo su PC ai vari sim con i la serie Club Sport e accessori vari e il ottimo cambio a leva thrustmaster, tra i nuovi Assetto Corsa, Pcars e i classici iRacing, GT2 e compagnia bella, non c'è da annoiarsi, ma l'idea di aver preso il CSR Elite apposta per la serie Forza e che su FM4 andava male per un force feedback ridicolo e che su FM5 non si può usare, questo mi fa veramente incacchiare.
Ora come ora, prenderei la nuova x solo per FM5 ma senza un supporto volante decente è come una bionda senza tette, non sai dove mettere le mani.
Ciaux
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