Vai al contenuto

► [Topic Ufficiale] ★ GamesCom ★ Sony Conference 2011Martedģ 16 agosto 7.00pm – 8.00pm

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Apro il topic ufficiale, che andremo ad aggiornare da ora sino alla conferenza e anche dopo, sulla GC 2011 ;)

Immagine inserita

Questi gli appuntamenti:

Martedì 16 agosto:
Microsoft Play Day – 12.30pm – 3.30pm
EA Press Conference – 4.00pm – 5.00pm
Sony Press Conference – 7.00pm – 8.00pm

Mercoledì 17 agosto:
NCSoft Press Conference – 9.15am – 10.00am

Quattro modi per seguire Gamescom con PlayStation.Blog

In seguito ad un’altissima richiesta sono lieto di confermare che metteremo a disposizione il video in streaming live della conferenza stampa SCEE di gamescom. Vi invito a partecipare al Gurzenich di Colonia

Martedì 16 agosto 2011 alle 19:00

Inoltre, vi suggeriamo quattro modalità per seguire l’atteso evento:

PlayStation.Blog
Seguite l’evento qui sul web nel nostro Blog e “spulciate” i comunicati tra i commenti.

PlayStation App.
I feed dei video sono compatibili con I supporti mobile, quindi potete guardarli sia sul vostro IOS, sul vostro dispositivo Android e attraverso l’applicazione ufficiale di PlayStation.

PlayStation Home
Vestitevi bene e guardate la conferenza stampa sul grande schermo nello spazio riservato a Gamescope con PlayStation Home.

Facebook
Guardate l’evento in tempo reale su facebook con un gruppo di amici con i quali siete soliti andare a scuola.
Link: http://www.facebook....258124084214355

Lo streaming del video sarà disponibile on demand dalla fine per 24 ore, e io sarò là per raccontare tutto, scattare fotografie e mi muoverò nello spettacolo alla ricerca di notizie e interviste.

#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
prenotato

#3
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Ottimo, grazie Nico.

Senonaltro la diretta č in orario diurno :fg: all'E3 dovetti dormire di giorno :P

#4
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
mi aspetto talmente poco da questa fiera che non so manco se vale la pena vedere lo streaming, vediamo se non ho nulla da fare lo faccio.

#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
io mi aspetto sempre poco da tutto, cosģ da non restare deluso mai XD

#6
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
ah bella Nico ci voleva questo topic!
Io invece mi creo sempre tantissimo hype!cosģ rimango sempre deluso :gad2:

#7
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Spero diano una data definitiva. Dopo il prezzo e i vari giochi che stanno annunciando, non aspetto altro..

#8
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Spero diano una data definitiva. Dopo il prezzo e i vari giochi che stanno annunciando, non aspetto altro..

ti sei perso l'annuncio che la data verra' ufficializzata al tgs????
qui mostreranno probabilmente le specifiche tecniche ed i soliti giochi, speriamo magari qualche novita', ma dubito, in ogni caso saranno davvero poche, sony e' chiaro che si sta preparando per un grande tgs.

#9
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932
alla Gamescom mi aspetto soprattutto titoli non ancora svelati per Vita tipo FIFA, Call of Duty, Battlefield 3.. per le bombe c'č il TGS :D

#10
gamer94

gamer94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
Qualcuno sa dirmi dove si trova il gamescope all'interno del playstation home???

#11
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Almeno avremo la data :D

Spoiler


#12
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Qualcuno sa dirmi dove si trova il gamescope all'interno del playstation home???


forse č un'area nuova da dover scaricare ma io non accedo ad Home da tempo (causa mia connessione scrausa)...

#13
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
ma su facebook dove ? mi date la pag ?

#14
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

ma su facebook dove ? mi date la pag ?


hai ragione :P
qui: http://www.facebook....258124084214355

aggiungo il link in alto ;)

#15
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
La gamescom porta sempre novitą,come per il TGS.Dai speriamo in qualcosa di buono :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo