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FIFA 12 - dettagli per la versione Wii

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Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

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dettagli per il nuovo fifa in versione wii.


cose + importanti:


- Nuova caratteristica chiamata Città-fifa
- Cinque diverse modalità, tra cui Manager
- giocando le partite si sbloccano nuovi elementi per la città
- Intercity Cup ti permette di giocare contro altre città in tornei
- Questa modalità deve essere sbloccata
- sviluppando la tua città si otterrà un campo di allenamento migliore e nuove divise ad es
- Superando i 5 milioni di abitanti si potranno sfidare altre città
- ritorno della modalità street soccer
- Inizia come un umile giocatore street soccer
- L' obiettivo è la possibilità di giocare per il club dei tuoi sogni
- Modalità Manager migliorata e aggiornata
- Si deve gestire con attenzione il budget per lo scouting, le strutture e la gestione dei contratti
- Inizia prendendo un club più piccolo e portalo verso l'alto in classifica o mantienilo fra le squadre migliori in Europa
- giocando in modalità manager aumenti il tuo fattore-prestigio.
- questo fattore aumenta o decresce a seconda sei risultati
- questo fattore è determinante per migliorare le strutture della città e campi di allenamento







-new front-end feature called FIFA City
- first time you play you're introduced to your very own soccer city
- city starts off with a basic training facility and small stadium
- more buildings open up as you play through the game
- five different modes, which include Be a Manager and Streets to Stadium
- new items for your city impact how many people live there and how it looks
- scoring a hat trick or saving a penalty will now unlock goodies for your city
- Intercity Cup lets you play against other cities in 5-on-5 versus tournaments
- this mode must be unlocked
- as your city grows to the millions, you'll get a better training facility and then kits for your team to wear
- surpass 5 million residents to be invited to start challenging other cities
- start off playing smaller sides, which will allow you to then recruit those players and use them to challenge better side
- eventually play against full squads in 11-versus-11 matches and tournaments
- Streets to Stadium mode returns
- start as a lowly street soccer player
- aim for the chance to play for the club of your dreams
- after playing 5 seasons, take your created character and move on to the game's improved Be a Manager mode
- Be a Manager upgraded to be more realistic
- no more star requirements to recruit players
- now it's all about using money
- carefully manage your budget for scouting players, improving facilities, and handling contracts
- begin by taking a smaller club and moving it up the ranks or maintaining one of the better clubs in Europe
- pedigree plays into your own position
- requirements as a manager will factor into how much prestige you earn through your five seasons
- if you best board expectations, you'll be rewarded with additional prestige
- fail to reach the boards expectations and you can't do as much
- improving your health facilities and training grounds not only factors into Be a Manager but also improves your FIFA city status and your ability to take on other cities in Intercity


screen
http://www.gamespot....s?mode=previews

#2
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

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Ancora quello stile vergognoso? Per fortuna che ho una 360, anche quest'anno non vedo l'ora di FIFA.

#3
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

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Ancora quello stile vergognoso? Per fortuna che ho una 360, anche quest'anno non vedo l'ora di FIFA.

IMHO lo stile grafico è azzeccatissimo, e rende bene su Wii (contrariamente ad uno stile più realistico, che soffre di un impietoso confronto con le controparti HD che omai abbiamo tutti negli occhi).

Se utilizzato a dovere potrebbe costituire un punto di forza, oltre che facilitare l'implementazione di espressioni facciali caratteristiche (non che sia fondamentale in un gioco di calcio).


Il problema, semmai, è il gameplay, per quanto mi riguarda.

Va bene distinguerlo dalle versioni HD (se no, giustamente, chisselacompra?), ma secondo me avrebbero dovuto insistere con quanto di buon fatto nel primo capitolo wiiaro di questa seria (Fifa 08), in cui era possibile dosare tiri e passaggi con il movimento ed impostare addirittura il tiro di piatto o di collo con relativo effetto, sempre attraverso i sensori.

Invece l'hanno ridotto ad un banale arcadozzo con i supertiri...

#4
galalith

galalith
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Il problema, semmai, è il gameplay, per quanto mi riguarda.

Va bene distinguerlo dalle versioni HD (se no, giustamente, chisselacompra?), ma secondo me avrebbero dovuto insistere con quanto di buon fatto nel primo capitolo wiiaro di questa seria (Fifa 08), in cui era possibile dosare tiri e passaggi con il movimento ed impostare addirittura il tiro di piatto o di collo con relativo effetto, sempre attraverso i sensori.

Invece l'hanno ridotto ad un banale arcadozzo con i supertiri...


Quoto. Il primo era fantastico.

#5
Revolution

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avessero continuato a sviluppare sulla scia di FIFA 08, l'avrei preferito. è stato il mio FIFA preferito su Wii.

ora sembra un Mario Strikers Charched... per me è ingiocabile. passi lo stile grafico, va bene, ma il gameplay per me è proprio improponibile...

#6
Polidori

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Fifa su Wii è finito con il 2009.

#7
Pittanza

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  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

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MIOALLANCIO OVVIO.

Essere patiti di giochi di calcio "diversi" è una brutta bestia.

#8
EroWii

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IMHO lo stile grafico è azzeccatissimo, e rende bene su Wii (contrariamente ad uno stile più realistico, che soffre di un impietoso confronto con le controparti HD che omai abbiamo tutti negli occhi).

Se utilizzato a dovere potrebbe costituire un punto di forza, oltre che facilitare l'implementazione di espressioni facciali caratteristiche (non che sia fondamentale in un gioco di calcio).


Il problema, semmai, è il gameplay, per quanto mi riguarda.

Va bene distinguerlo dalle versioni HD (se no, giustamente, chisselacompra?), ma secondo me avrebbero dovuto insistere con quanto di buon fatto nel primo capitolo wiiaro di questa seria (Fifa 08), in cui era possibile dosare tiri e passaggi con il movimento ed impostare addirittura il tiro di piatto o di collo con relativo effetto, sempre attraverso i sensori.

Invece l'hanno ridotto ad un banale arcadozzo con i supertiri...

Evidentemente ti sei fermato a Fifa 10..

#9
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

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Evidentemente ti sei fermato a Fifa 10..


dopo aver provato appunto il 10, mi sono fermato lì, proprio perchè non mi piaceva.

cosa hanno aggiunto nell'11?




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