Vai al contenuto

Il re-reboot ribelle di Paul W.S. Anderson e Damon Lindelof: Terminator!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71710
Il re-reboot ribelle di Paul W.S. Anderson e Damon Lindelof: Terminator!
Due autori di successo per una saga pluridecennale che ha fatto storia: dopo il T-1000, dopo tutto il parentado di casa Connor e dopo i mille, caotici futuri-presenti-passati, Paul Anderson e Damon Lindelof ci danno sotto con la loro visione antitetica di come Terminator dovrebbe andare avanti.O almeno ricominciare. O, se non altro, riprendere dai fasti di un tempo e tornare dove dovrebbe essere.Insomma, prima che Skynet esca (ancora) di senno, qualcuno potrebbe metterci una pezza sopra.Con buona pace, forse, per l'ex Governatore della California.
Leggi la news completa: Il re-reboot ribelle di Paul W.S. Anderson e Damon Lindelof: Terminator!


#2
Goldenboy275

Goldenboy275
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 712
Ma sti due hanno parlato prima o dopo essere usciti da un centro per disintossicarsi?

A questo punto io immagino dei terminator alti 20 metri che provengono dalle profondità della terra... fortunatamente dallo spazio arriva Goldrake che li sconfigge uno dopo l'altro. Se non fosse però che ad un certo punto Dash Kappei non viene catturato da Skynet e viene convertito in un cyborg riuscendo a sconfiggere Goldrake in una partita di palla canestro.

Alla fine però arriva Lamù che indossa delle mutandine bianche e che riesce a far esplodere la testa cibertronica di Kappei.

#3
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Paul Anderson... Paul W Anderson? il peggior sceneggiatore mai nato? un incompetente che ha ridicolizzato la più grande saga videoludica di sempre in un letame di 4 pellicole? stiamo veramente parlando di quest'individuo?

Damon Lindelof secondo me ha dimenticato di dire che il biglietto di tale pellicola deve essere messo in bocca e aspettare che faccia effetto... certo vorrei veramente realizzassero il suo film così finalmente si vede un orda di fan che lincia uno con un idea così stupida...


Ma veramente in usa sono così pazzi da voler passare dal genio di James Cameron che ha crecato uno degli universi scifi più belli a quei 2 incapaci che non sanno cosa fare?


Anzichè fare film spazzatura sarebbe molto ma molto più bello che riprendessero in mano "Terminator: The Sarah Connor Chronicles " e magari facessero un film alla fine di quello, che il finale della serie è 1000 volte più geniale e aperto che le idee di quei due folli

#4
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
vabbe' ragazzi ma Lindelof era chiaramente ironico......

#5
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
vi prego abbatteteli entrambi! Non gli basta il cinema spazzatura che hanno già messo in circolazione? A questo punto il prossimo Terminator facciamolo fare ai fratelli vanzina... "Terminator va in vacanza"

#6
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

Anzichè fare film spazzatura sarebbe molto ma molto più bello che riprendessero in mano "Terminator: The Sarah Connor Chronicles " e magari facessero un film alla fine di quello, che il finale della serie è 1000 volte più geniale e aperto che le idee di quei due folli


*

#7
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Le parole di Lidelof sono troppo divertenti :D


Comunque a me Salvation non era dispiaciuto affatto, speravo in un seguito ma non ne parla nessuno.

#8
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Le parole di Lidelof sono troppo divertenti :D


Comunque a me Salvation non era dispiaciuto affatto, speravo in un seguito ma non ne parla nessuno.


Anche a me non dispiace, però è costato 200 miliioni ne ha incassati circa 372 e solo perchè hanno pubblicizzato la parte con svarzy, il fine settimana d'apertura fu floscio 50m


Se facessero un sequel con Bale vero protagonista e tutto impuntato su di lui fino a quando non manda indietro il padre sarebbe stupendo

#9
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Io spero invece in un ritorno di Arnold per la serie.+
Sinceramente il salvation sono andato a vederlo solo per il cameo di Swarz, e se non dovesso tornare sicuramente non andrei a vedere il film. Cmq leggevo in rete che ci dovrebbe essere Arnold in T5.

#10
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058

Io spero invece in un ritorno di Arnold per la serie.+
Sinceramente il salvation sono andato a vederlo solo per il cameo di Swarz, e se non dovesso tornare sicuramente non andrei a vedere il film. Cmq leggevo in rete che ci dovrebbe essere Arnold in T5.

Schwarz.

Ma continuatemi il Salvation, che non era per niente male...

#11
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Io spero invece in un ritorno di Arnold per la serie.+
Sinceramente il salvation sono andato a vederlo solo per il cameo di Swarz, e se non dovesso tornare sicuramente non andrei a vedere il film. Cmq leggevo in rete che ci dovrebbe essere Arnold in T5.


Sfortunatamente in usa in tanti hanno fatto come te, il prob però è che per far restare Swarzy (che ora ha 64 anni contro i 44 di T2) la storia diventerebbe oltremodo ridicola e senza senso, l'unica sarebbe fare la storia nel futuro che porta a mandare indietro swarzy in T2, ma a quel punto sarebbe 10 volte più bella la storia che prota a T1

#12
genesx

genesx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 853
Il Salvation era una cagata pazzesca. Bale era bidimensionale, i robot erano inguerdabili e l'unico protagonista accettabile muore in maniera idiota.

#13
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Io spero invece in un ritorno di Arnold per la serie.+
Sinceramente il salvation sono andato a vederlo solo per il cameo di Swarz, e se non dovesso tornare sicuramente non andrei a vedere il film. Cmq leggevo in rete che ci dovrebbe essere Arnold in T5.



mamma mia ... una cgi fintissima che più finta non si può .. uno dei rari momenti in cui ho provato imbarazzo per un regista ...

#14
Preston

Preston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 927
Paul Anderson hà centrato nel segno quello che voglio da prossimo Terminator una Dannatissima battaglia finale tra Skynet e l'umaità basta mezzi Reboot con idee Buoniste e cagate varie voglio la guerra vera !

#15
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077

mamma mia ... una cgi fintissima che più finta non si può .. uno dei rari momenti in cui ho provato imbarazzo per un regista ...


Che ti devo dire a me è piaciuto un sacco invece, rivedere swarzy in terminator ancheper 5 secondi mi ha fatto anche applaudire, e non ero il solo c'era anche altra gente :rocker:

Per me Terminator è come Rambo o Rocky senza Stallone è inutile fare il film...Quindi spero vivamente che sia in Terminator 5 e futuri.

http://www.youtube.com/watch?v=nZ77SmW4C7A&feature=related

Modificata da Rasengan, 31 July 2011 - 12:58 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo