#1
Inviato 21 July 2011 - 10:43 AM
Ho scelto di pagare con paypal, e da paypal ho messo nome ed indirizzo a cui far spedire il gioco (ovvero presso la mia azienda), anche se mi aspettavo che comunque poi shopto mi chiedesse l'indirizzo a cui spedire il gioco.
Invece alla fine l'ha preso in automatico da paypal, peccato che ha preso solo l'indirizzo, ma il nome non l'ha preso! Ed ora non c'è modo di cambiarlo!!!
Gli ho scritto già 2 volte alla loro assistenza, ma non ho ricevuto risposta (e forse è anche normale), e gli ho scritto anche nome ed indirizzo giusti per non farli sbagliare nuovamente...
Possibile che non c'è modo di cambiare i dati o fermare la spedizione???
Grazie a tutti!
#4
Inviato 21 July 2011 - 11:36 AM
Ma l'hanno tolta?
#5
Inviato 21 July 2011 - 12:00 PM
Io li ho contattati per spiegargli il problema, ma mi dicono sempre "noi abbiamo usato l'indirizzo che hai messo su paypal", peccato che non è così!L'assistenza di Shopto è penosa sotto questo punto di vista. Finché sono stato loro cliente avrò mandato 3 mail all'assistenza, utilizzando il form che mettono a disposizione. Non m'hanno risposto una singola volta. L'unico modo era contattarli tramite la live chat, ma l'ultima volta che c'ho provato non c'era proprio.
Ma l'hanno tolta?
Mi son venuti anche i dubbi, son tornato su paypal ed io ho scritto tutto giusto!
Il fatto è che neanche 30 secondi dopo il pagamento, il gioco era segnalato come già spedito!!! Ma com'è possibile?
Io in meno di 5 minuti gli ho fatto notare l'errore, e loro mi dicono che non si può fare nulla perchè è già stato spedito? Mai possibile??? =_=
Mettete ShopTo nella blacklist, è un consiglio...
Modificata da andyrony, 21 July 2011 - 01:03 PM.
#7
Inviato 21 July 2011 - 02:06 PM
Purtroppo no, tra l'altro non mi fa più entrare nel sito, dice che la pass è sbagliata... =_____________=Hai il codice della spedizione? Dopo 4/5 giorni inseriscilo sul sito delle poste italiane. Se ti dice che il pacco è all'ufficio postale del tuo paese di residenza, vattelo a prendere lì.
#8
Guest_Mark BattleeYe
Inviato 21 July 2011 - 02:12 PM
Per monitorare una spedizione sul sito delle poste non è necessario iscriversi. Lo può fare chiunque.
#9
Inviato 21 July 2011 - 02:24 PM
Mi son fregato da solo?Se hanno spedito in raccomandata (quella da poco piu' di 6 sterline pari a poco piu' di 8 euro) devi avere il codice della spedizione. Se hanno spedito in prioritaria allora ti sei fregato da solo.
Per monitorare una spedizione sul sito delle poste non è necessario iscriversi. Lo può fare chiunque.
Ma io ho messo i dati giusti, son loro che han messo dei dati sbagliati!
#12
Inviato 21 July 2011 - 03:16 PM
forse non ho letto con attenzione ma non ho ben capito.....Io li ho contattati per spiegargli il problema, ma mi dicono sempre "noi abbiamo usato l'indirizzo che hai messo su paypal", peccato che non è così!
Mi son venuti anche i dubbi, son tornato su paypal ed io ho scritto tutto giusto!
Il fatto è che neanche 30 secondi dopo il pagamento, il gioco era segnalato come già spedito!!! Ma com'è possibile?
Io in meno di 5 minuti gli ho fatto notare l'errore, e loro mi dicono che non si può fare nulla perchè è già stato spedito? Mai possibile??? =_=
Mettete ShopTo nella blacklist, è un consiglio...
Ti hanno fatto la spedizione del titolo senza mettere il destinatario, ma solamente l'indirizzo.
Ma com'è possibile questa cosa? Cioè invii un pacco anonimo?
No dai....altrimenti lasci passare la solita trentina di giorni e chiedi il rimborso senza fare troppi casini.
Non dai nell'occhio e raggiungi l'obiettivo..
#13
Inviato 21 July 2011 - 04:38 PM
Scusa forse non mi sono spiegato bene...forse non ho letto con attenzione ma non ho ben capito.....
Ti hanno fatto la spedizione del titolo senza mettere il destinatario, ma solamente l'indirizzo.
Ma com'è possibile questa cosa? Cioè invii un pacco anonimo?
No dai....altrimenti lasci passare la solita trentina di giorni e chiedi il rimborso senza fare troppi casini.
Non dai nell'occhio e raggiungi l'obiettivo..
Sul sito mi ero registrato col mio nome e cognome. Ma quando ho fatto il pagamento, mi è stato chiesto d'inserire il nome e l'indirizzo destinatario, ed io ho fatto in modo di spedirlo nella sede dell'azienda in cui lavoro, quindi il nome era di tipo "nome c/o azienda".
Questi invece hanno preso il nome della registrazione sul sito shopto (quindi il mio personale, senza C/O azienda) e l'indirizzo messo su paypal per la spedizione del gioco (che è quello dell'azienda)!
#14
Inviato 21 July 2011 - 10:18 PM
Non sono il titolare, mammagari...non ti preoccupare il postino della tua zona sapra sicuramente che tu sei il titolare della ditta, quindi quando vedrà il nome e la via dove si trova la ditta lo consegnerà a te
Sul pacco c'è il mio nome, ma l'indirizzo è quello della ditta. Ma possono consegnarlo a chiunque, non c'è solo la mia ditta nel palazzo!
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi