Vai al contenuto

Problemone con ShopToHelp!!! :(

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Stamattina ho fatto un ordine su shopto utlizzando un account che ho fatto parecchio tempo fa...
Ho scelto di pagare con paypal, e da paypal ho messo nome ed indirizzo a cui far spedire il gioco (ovvero presso la mia azienda), anche se mi aspettavo che comunque poi shopto mi chiedesse l'indirizzo a cui spedire il gioco.

Invece alla fine l'ha preso in automatico da paypal, peccato che ha preso solo l'indirizzo, ma il nome non l'ha preso! Ed ora non c'è modo di cambiarlo!!!

Gli ho scritto già 2 volte alla loro assistenza, ma non ho ricevuto risposta (e forse è anche normale), e gli ho scritto anche nome ed indirizzo giusti per non farli sbagliare nuovamente...

Possibile che non c'è modo di cambiare i dati o fermare la spedizione???

Grazie a tutti! :)

#2
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Devi farti benedire, tutti a te capitano i casini...

#3
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Devi farti benedire, tutti a te capitano i casini...

Ma veramente... :(

#4
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
L'assistenza di Shopto è penosa sotto questo punto di vista. Finché sono stato loro cliente avrò mandato 3 mail all'assistenza, utilizzando il form che mettono a disposizione. Non m'hanno risposto una singola volta. L'unico modo era contattarli tramite la live chat, ma l'ultima volta che c'ho provato non c'era proprio.
Ma l'hanno tolta?

#5
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

L'assistenza di Shopto è penosa sotto questo punto di vista. Finché sono stato loro cliente avrò mandato 3 mail all'assistenza, utilizzando il form che mettono a disposizione. Non m'hanno risposto una singola volta. L'unico modo era contattarli tramite la live chat, ma l'ultima volta che c'ho provato non c'era proprio.
Ma l'hanno tolta?

Io li ho contattati per spiegargli il problema, ma mi dicono sempre "noi abbiamo usato l'indirizzo che hai messo su paypal", peccato che non è così!
Mi son venuti anche i dubbi, son tornato su paypal ed io ho scritto tutto giusto!

Il fatto è che neanche 30 secondi dopo il pagamento, il gioco era segnalato come già spedito!!! Ma com'è possibile?
Io in meno di 5 minuti gli ho fatto notare l'errore, e loro mi dicono che non si può fare nulla perchè è già stato spedito? Mai possibile??? =_=

Mettete ShopTo nella blacklist, è un consiglio...

Modificata da andyrony, 21 July 2011 - 01:03 PM.


#6
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Hai il codice della spedizione? Dopo 4/5 giorni inseriscilo sul sito delle poste italiane. Se ti dice che il pacco è all'ufficio postale del tuo paese di residenza, vattelo a prendere lì.

#7
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Hai il codice della spedizione? Dopo 4/5 giorni inseriscilo sul sito delle poste italiane. Se ti dice che il pacco è all'ufficio postale del tuo paese di residenza, vattelo a prendere lì.

Purtroppo no, tra l'altro non mi fa più entrare nel sito, dice che la pass è sbagliata... =_____________=

#8
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se hanno spedito in raccomandata (quella da poco piu' di 6 sterline pari a poco piu' di 8 euro) devi avere il codice della spedizione. Se hanno spedito in prioritaria allora ti sei fregato da solo.
Per monitorare una spedizione sul sito delle poste non è necessario iscriversi. Lo può fare chiunque.

#9
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Se hanno spedito in raccomandata (quella da poco piu' di 6 sterline pari a poco piu' di 8 euro) devi avere il codice della spedizione. Se hanno spedito in prioritaria allora ti sei fregato da solo.
Per monitorare una spedizione sul sito delle poste non è necessario iscriversi. Lo può fare chiunque.

Mi son fregato da solo?
Ma io ho messo i dati giusti, son loro che han messo dei dati sbagliati! O_O

#10
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si ma se tu ti sei fatto spedire in prioritaria sono cmq [Censura] perchè ti affidi alla sorte.

#11
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Mi sta venendo l'idea, molto fondata, che ce l'abbiano con l'Italia e gli italiani....inglesi del c...o :vergognatighgh:

#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Io li ho contattati per spiegargli il problema, ma mi dicono sempre "noi abbiamo usato l'indirizzo che hai messo su paypal", peccato che non è così!
Mi son venuti anche i dubbi, son tornato su paypal ed io ho scritto tutto giusto!

Il fatto è che neanche 30 secondi dopo il pagamento, il gioco era segnalato come già spedito!!! Ma com'è possibile?
Io in meno di 5 minuti gli ho fatto notare l'errore, e loro mi dicono che non si può fare nulla perchè è già stato spedito? Mai possibile??? =_=

Mettete ShopTo nella blacklist, è un consiglio...

forse non ho letto con attenzione ma non ho ben capito.....
Ti hanno fatto la spedizione del titolo senza mettere il destinatario, ma solamente l'indirizzo.
Ma com'è possibile questa cosa? Cioè invii un pacco anonimo?

No dai....altrimenti lasci passare la solita trentina di giorni e chiedi il rimborso senza fare troppi casini.
Non dai nell'occhio e raggiungi l'obiettivo.. ;)

#13
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

forse non ho letto con attenzione ma non ho ben capito.....
Ti hanno fatto la spedizione del titolo senza mettere il destinatario, ma solamente l'indirizzo.
Ma com'è possibile questa cosa? Cioè invii un pacco anonimo?

No dai....altrimenti lasci passare la solita trentina di giorni e chiedi il rimborso senza fare troppi casini.
Non dai nell'occhio e raggiungi l'obiettivo.. ;)

Scusa forse non mi sono spiegato bene...

Sul sito mi ero registrato col mio nome e cognome. Ma quando ho fatto il pagamento, mi è stato chiesto d'inserire il nome e l'indirizzo destinatario, ed io ho fatto in modo di spedirlo nella sede dell'azienda in cui lavoro, quindi il nome era di tipo "nome c/o azienda".

Questi invece hanno preso il nome della registrazione sul sito shopto (quindi il mio personale, senza C/O azienda) e l'indirizzo messo su paypal per la spedizione del gioco (che è quello dell'azienda)!

#14
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

non ti preoccupare il postino della tua zona sapra sicuramente che tu sei il titolare della ditta, quindi quando vedrà il nome e la via dove si trova la ditta lo consegnerà a te :)

Non sono il titolare, mammagari...
Sul pacco c'è il mio nome, ma l'indirizzo è quello della ditta. Ma possono consegnarlo a chiunque, non c'è solo la mia ditta nel palazzo! :(

#15
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Comunque la cosa più bella è che non riesco più ad accedere con la mia utenza a shopto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo