#1
Inviato 11 May 2011 - 12:25 PM
Sito Ufficiale: http://hitman.com/
Articolo di RPS: http://www.rockpaper...lution-preview/
Per il momento non si sa ancora niente, ma Hitman è una delle mie saghe preferite (Blood Money rigiocato qualche tempo fa ed è sempre bello)
#4
Guest_AsdftrolleYe
Inviato 16 May 2011 - 04:03 PM
In questi giorni, Square Enix sta inviando ad alcune utenze selezionate una mail attraverso cui č possibile esprimere la propria preferenza su una delle tre copertine temporanee della versione Playstation 3 di Hitman: Absolution. Nelle immagini inviate, che potete visualizzare di seguito alla news, il sottotitolo Absolution č stato sostituito con un pił generico "Subtitle", in attesa che la box art diventi definitiva. Hitman: Absolution sarą disponibile durante l'anno prossimo su Playstation 3, Xbox 360 e PC.
https://www.everyeye...i-box-art_97963
#5
Inviato 27 May 2011 - 12:14 PM
The Hitman games of past have been very hardcore, said Tore Blystad, game director at IO Interactive. Even though the fantasy of the Hitman universe has a very universal appeal, the games have been so difficult to play, that its been more of an acquired taste. The biggest challenge that we had with this game was to make it much broader in every sense, so that it was easier to play and more accessible, but still retain a very strong, hardcore side as well. We dont want to alienate any of our fans who have been extremely loyal for so many years.
Altro gioco a prova di deficiente in arrivo.
Qui l'intervista completa: http://www.digitaltr...-to-the-masses/
#7
Inviato 27 May 2011 - 02:48 PM
Evvai... Il bello č che parlano prima di semplificazioni ecc...e poi subito tirano fuori termini come hardcore e difficile giusto per non far cambiare notizia a chis ta leggendo Ridicoli!Ottimo, notizia pessima:
Altro gioco a prova di deficiente in arrivo.
Qui l'intervista completa: http://www.digitaltr...-to-the-masses/
#12
Inviato 09 June 2011 - 02:07 PM
Il mio intento era evidentemente quello di evidenziare, ironicamente, che il tuo post affermasse qualcosa di estremamente scontato, visto che per poter dare un giudizio lapidario su un gioco bisogna ovviamente averlo almeno provato (tranne forse rarissime eccezioni, chi ha detto Big Rigs?).
Questo però non esclude che, nel caso in cui vengano fatte dichiarazioni di una certa natura, qualcuno possa esprimere dubbi, perplessità e anche preoccupazioni su quanto dichiarato, cosa più che legittima direi.
Io, da giocatore e appassionato di questa saga, non posso fare altro che preoccuparmi sentendo un "Hitman era troppo hardcore, abbiamo deciso di renderlo più accessibile a tutti", perché questa saga era bella anche per la difficoltà della stessa (se giocata in un determinato modo, perché come hanno fatto notare da altre parti, le missioni potevano essere approcciate in una maniera che le rendeva di fatto facilissime).
Ad una dichiarazione simile non posso fare altro che manifestare il mio disappunto, incrociando le dita sperando di non vedere l'ennesimo gioco a prova di deficiente.
Personalmente ritengo fuori luogo queste dichiarazioni, assolutamente evitabili, perché ritengo che il giocatore (almeno, quello di una volta) non si lasciava scoraggiare dal fattore di sfida e dalla difficoltà di un videogioco (sempre che questa non sfociasse in qualcosa di impossibile e frustrante).
Invece ultimamente c'è questo trend a considerare la difficoltà di un gioco come un elemento negativo, al quale bisogna smussarne assolutamente gli angoli o addirittura eliminarlo, e personalmente non smetterò mai di criticare questo atteggiamento.
Un sentito mavaffanculo al tasto "cancella" del post, che non chiede neanche la conferma ma cancella istantaneamente il messaggio. Ho dovuto riscrivere tutto quanto, e forse in maniera ben peggiore rispetto a quello che avevo scritto in precedenza.
#13
Inviato 09 June 2011 - 02:41 PM
...Throughout this killing streak, 47 was climbing around like a monkey, scaling ledges, dropping from balconies, and just generally dancing around the patrolling cops like a ballerina. Of course, he did have one very substantial advantage: a new tool called instinct, which functions a lot like detective vision in Batman: Arkham Asylum. It's an alternate vision mode that outlines enemies--very useful in this dark and ominous library level--and gives you a small visible pathway that your enemy is walking along.
It wasn't all pulling off clean kills and lurking in the darkness for 47, though. The jig was up once he grabbed a police officer and turned him into a hostage/human shield for the purpose of making a slow, backward ascent up a flight of stairs. As the cops swarmed around him with guns aimed squarely at his head, the music began to swell. Then, 47 reached the top of the stairs, and without warning, he broke the cop's neck to make a mad dash for the top floor of the library. He quickly stepped out onto a fire escape followed by a dramatic cutscene that revealed the bad news: All that was waiting for him outside was a torrential downpour and one angry police helicopter shining its searchlight directly on him. All of this was accompanied by music that, by this point, had grown into full-on industrial metal--a thunderous soundtrack to match the heightened action. Then, 47 fled from the helicopter and its blinding light in a slick chase scene capped off by a slow-motion leap from one building to another...
Cos'è 'sta roba?
Modificata da Xander [Dmq], 09 June 2011 - 02:44 PM.
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