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Brink 『Topic Ufficiale』 13 maggio 2011L'FPS Online di Bethesda

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Sondaggio: Brink 『Topic Ufficiale』 13 maggio 2011 (10 utenti che hanno votato)

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axydraul

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In una terra del futuro, quasi completamente sommersa dalle acque, buona parte dell'umanità vive sull'Arca, un'immensa città galleggiante. Dopo decenni di isolamento la società è degenerata in violenza e anarchia, e nella guerra fra due fazioni. Questo è il setting per il nuovo Online FPS di Bethesda, che propone -al di là di un impianto ludico molto classico, un eccellente character design ed una grafica da urlo. Il sistema di movimento acrobatico, simile a quello di Mirror's Edge ma più semplificato, e la possibilità di cambiare classe "on the fly", aggiungono pepe al tutto.

Nel corso del QuakeCon 2010, sono stati rivelati i piani circa i pre-order bonus di Brink. Pre-ordinando il gioco presso Gamestop si avrà infatti diritto ad un bonus-code che permetterà di sbloccare l'equipaggiamento di Doom all'interno del gioco. Iniziativa simile anche per Best Buy il cui codice permetterà di sbloccare materiale ispirato a Fallout 3.
Tra le altre iniziative invece abbiamo quelle di Amazon e D2D che regaleranno il "Psycho Bundle", mentre Steam offrirà lo "Spec-Ops Bundle".


Il creative director di Brink, lo shooter sviluppato da Bethesda, Richard Ham, ha annunciato su Gamespot, che il titolo ambientato in un mondo futuro, sommerso dalle acque, dove imperversa una sanguinosa guerra civile, disporrà di due campagne separate che potranno essere giocate in qualsiasi ordine vogliamo.

All'inizio del gioco si potrà decidere a quale schieramento si vuole appartenere, ed una volta finita una campagna, il gioco potrà essere rigiocato con l'altra fazione, utilizzando lo stesso personaggio e le statistiche raccolte fino a quel punto. La seconda campagna disporrà di una storia e missioni completamente differenti. Inoltre Ham assicura che in qualsiasi momento si potrà cambiare schieramento e fazione, potendo vivere la guerra civile contemporaneamente con gli occhi di entrambi gli schieramenti.


Il co-fondatore di Splash Damager Paul Wedgwood ha dichiarato che Brink cercherà di rendere più divertente il comparto multiplayer, rispetto ad altri shooter, in cui molto spesso l'esperienza di gioco consiste nel essere colpito, insultato verbalmente, e in alcuni casi anche molestato.
"Ad oggi, giocare in compagnia di altri utenti ad un FPS significa molto spesso ricevere head-shot, "tea bag" e - se si utilizza il servizio VOIP - anche qualche commento razzista" ha affermato Wedgwood a Spong.
"Questo non dovrebbe accadere; stiamo provando a incentivare la cooperazione tra i giocatori che non si conoscono."
Wedgwood conferma infatti che una delle caratteristiche del multiplayer di Brink, e il generatore di missioni automatiche, che tiene conto delle azioni eseguite dai compagni di squadra, e premia con punti XP i team che riescono a raggiungere gli obiettivi.


Oggi i ragazzi di Splash Damage hanno pubblicato una serie di numeri davvero interessanti riguardo a Brink, il nuovo shooter in prima persona disponibile dal prossimo 13 Maggio. Pensate, ad esempio, che l'editor dispone di così tanti elementi, che è possibile creare 100,000,000,000,000,000 differenti personaggi da utilizzare in game. Ma non solo. Qui di seguito tutti gli altri dati!

  • Numero di modi in cui è possibile morire - 45
  • Battute - 26.000
  • Rumori individuali delle armi - 4.500
  • Pack vocali - 8
  • Minuti di colonna sonora - 60
  • Combinazioni armi/innesti (esclusi i contenuti da prenotazione e le varianti della Resistenza) - 4.963
  • Personaggi distinti della Sicurezza (escluse le varianti minori del colorito o le tipologie di corporatura) - 4.530.240
  • Personaggi distinti della Sicurezza (escluse le varianti minori del colorito, incluse le tipologie di corporatura) - 13.590.720
  • Personaggi distinti della Sicurezza (incluse le varianti minori del colorito, escluse le tipologie di corporatura) - 15.775.119.360.000.000
  • Personaggi distinti della Sicurezza (incluse le varianti minori del colorito e le tipologie di corporatura) - 47.325.358.080.000.000
  • Personaggi distinti della Resistenza (escluse le varianti minori del colorito o le tipologie di corporatura) - 4.530.240
  • Personaggi distinti della Resistenza (escluse le varianti minori del colorito, incluse le tipologie di corporatura) - 13.590.720
  • Personaggi distinti della Resistenza (incluse le varianti minori del colorito, escluse le tipologie di corporatura) - 18.307.441.152.000.000
  • Personaggi distinti della Resistenza (incluse le varianti minori del colorito e le tipologie di corporatura) - 54.922.323.456.000.000
  • Numero totale dei personaggi distinti (incluse le varianti minori del colorito e le tipologie di corporatura) - 102.247.681.536.000.00


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Brink - RECENSIONE (XBOX 360)
Spash Damage ci prova online, recuperando la formula di Enemy Territory in una nuova IPIl panorama dei First Person Shooter è oramai saturo di produzioni sempre uguali a se stesse: militari, invasioni, comunisti ed imperialisti, script e molto altro ancora. Questi gli elementi che si ripetono costantemente in pressappoco tutte le produzioni viste nel corso di questi ultimi cinque anni. Splash Damage, team di sviluppo britannico già responsabile di Return to Castle Wolfenstein, Enemy Territory: Quake Wars e del multiplayer di Doom 3, ha dunque ben pensato di provare ad offrire ai videogiocatori qualcosa di nuovo, sia dal punto di vista del gameplay che -in gran parte- per quel che riguarda la strutturazione dell'avventura. Unendo le meccaniche di uno Sparatutto, la varietà di missioni di un RTS e parte del dinamismo interattivo tipico di Mirror's Edge, è nato Brink, nuovo sparatutto in prima persona che concentrerà i suoi sforzi per soddisfare soprattutto la vena competitiva dei giocatori. Si tratta infatti di un titolo sostanzialmente privo di campagna single player (come siamo abituati ad intenderla, perlomeno) ed interamente strutturato in funzione di un continuo scontro diretto tra le due fazioni in gioco. Una serie di scelte coraggiose che andiamo ora ad analizzare e che saranno alla mercé dei consumatori a partire dal 13 Maggio, su Xbox 360, Playstation 3 e Personal Computer.
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Brink - Torneo Ufficiale - SPECIALE (XBOX 360)
Resoconto dell'esperienza di Everyeye a Torneo Internazionale di BrinkUna soleggiata Bromley Hill, nei sobborghi di Londra, è stata teatro dell''acerrima battaglia a colpi di mitragliatori durante il community event di Bethesda dedicato all'imminente Brink. Otto nazioni si sono scontrate per stabilire chi fosse il migliore, e il team di Everyeye ha avuto l'onore di tenere alto il nome dell'Italia contro le agguerritissime squadre avversarie. Non ci è stato dato modo di avvicinarci al podio, tuttavia i quattro match 4v4 ci hanno regalato momenti indimenticabili tra urla di esaltazione, scariche di adrenalina e sfottò, mentre, pad alla mano, cercavamo di capire quale fosse il modo giusto per hackare quel fatidico condotto di ventilazione che ha fermato i nostri sogni di gloria imperitura.
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Brink - HANDS ON
La battaglia per l'Arca sta finalmente per iniziareBrink è uno dei videogichi di cui più spesso si è occupata Everyeye. A cadenza quasi regolare, vi abbiamo proposto anteprime ed hands-on di uno dei titoli dalla più lunga gestazione per quanto riguarda Bethesda. Non solo infatti i tempi di sviluppo si sono dilatati oltre ogni aspettativa, ma sono stati diversi i cambiamenti e gli aggiustamenti registrati build dopo build. Nel corso di un evento tenutosi in quel di Londra, abbiamo avuto l'ennesima occasione per provarlo con mano in una versione che possiamo definire pressoché definitiva, vista anche l'ormai prossima pubblicazione prevista per il 20 Maggio.
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Brink - HANDS ON (PC)
Finalmente provato con mano in nuovo FPS cooperativo di BethesdaBrink, l' FPS cooperativo di Bethesda, ha attirato l'attenzione di molti appassionati degli sparatutto in prima persona grazie a promesse molto interessanti. Il gameplay sarà davvero in grado di meravigliare tutti i futuri giocatori?
Leggi l'articolo completo: Brink - HANDS ON (PC)


Brink - HANDS ON
Finalmente testato con mano il nuovo FPS di BethesdaNel corso di questo E3, finalmente, Bethesda ci ha dato la possibilità di toccare con mano Brink, l'FPS sviluppato da Spash Damage, che ormai, con i suoi tre anni di sviluppo sulle spalle, rischiava di trasformarsi nell'ennesimo vaporware. L'ultima volta che avevamo visto Brink, durante la presentazione a porte chiuse della Gamescom 09, ci era sembrato di vedere alcune buone idee, e con questo hands on siamo in grado di fornirvi alcune impressioni preliminari prima dell'uscita del gioco, fissata per il prossimo anno.
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Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 12/05/2011 ( ore 12:00 ) : Sebbene il titolo non sia ancora disponibile in Europa, Splash Damage ha già rilasciato la prima patch per Brink, il suo nuovo FPS multiplayer per Xbox 360, Ps3 e PC. Sul suo sito ufficiale, lo sviluppatore ha confermato la pubblicazione dell'aggiornamento per la versione Xbox 360 e Ps3 (nonostante il PSN sia ancora offline) del gioco. L'update riduce i tempi di caricamento delle texture, migliora le prestazioni del multiplayer ed elimina alcuni bug. La patch per PC sarà disponibile prossimamente tramite Steam.
Inoltre lo studio di sviluppo ha confermato di essere al lavoro su un nuovo aggiornamento, che dovrebbe ridurre i lag durante le sessioni di gioco online. Brink sarà disponibile in Europa da domani, 13 Maggio 2011.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 14/05/2011 ( ore 09:44 ) : Bethesda e Splash Damage hanno annunciato che è disponibile su Xbox 360, e PC una nuova patch per Brink, che risolve alcuni problemi di lag presenti nella componente multiplayer del gioco. In particolare è stato migliorato il sistema di match-making, soprattutto per gli utenti con connessione internet dotata di poca banda in upload. La patch sarà disponibile anche per la versione Ps3 non appena il PlayStation Network ritornerà operativo. Infine la software house ha confermato che il primo DLC del gioco sarà scaricabile gratuitamente, un gesto per ringraziare la community dei giocatori che hanno supportato il team di sviluppo durante la creazione di questo FPS. Maggiori informazioni sul primo add-on saranno pubblicati prossimamente


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 21/05/2011 ( ore 09:32 ) : Splash Damage ha pubblicato sul blog ufficiale di Bethesda tutti i dettagli per una nuova patch di Brink, FPS multiplayer disponibile per Xbox 360, Ps3 e PC. L'aggiornamento, che sarà disponibile a partire dalla prossima settimana, sarà disponibile su tutte e tre le piattaforme. Potete trovare tutte le informazioni a riguardo al seguente indirizzo: link.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 28/05/2011 ( ore 09:54 ) : Bethesda ha rilasciato oggi sulle pagine del suo Blog ufficiale alcune informazioni riguardo "Agents of Change", il primo DLC gratuito in arrivo per Brink, previsto agli inizi di Giugno. Inoltre la compagnia ha confermato che a partire da venerdì prossimo sarà attivo il sito web delle statistiche, in cui i giocatori potranno consultare i propri risultati ottenuti nell'FPS multiplayer di Splash Damage. Il portale raccoglierà i dati delle versioni Xbox 360 e Ps3, mentre per quanto riguarda l'edizione PC bisognerà ancora attendere. Di seguito tutti i dettagli del DLC "Agents of Change".
Nuove mappe


  • Founders' Tower - Ambientata nella torre principale dell'Ark
  • Labs - un laboratori di ricerca dell'Ark
Nuove abilità giocatori

  • UAV - Abilità per la classe Agente, permette di evidenziare sul radar i nemici vicini.
  • Napalm Grenade - I soldati possono utilizzare questo nuovo tipo di granata esplosiva
  • Pyro Mine - Gli ingegneri possono ora piazzare mine al napalm con questa abilità attivata.
  • Field Regen Unit - con questa abilità i Medici possono aumentare la velocità di ricarica dell'enegia vitale di un compagno
  • Tactical Scanner - Abilità universale che permette al giocatore di scoprire i bluff degli avversari.
Nuove Armi


  • Baionetta
  • Scudo antisommossa
Nuovi elementi per l'editor personaggi


  • The Sad Punk
  • The Limey
Inoltre il level cap sarà aumentato a 24.

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 24/06/2011 ( ore 16:21 ) : Bethesda ha comunicato oggi nuovi dettagli relativi al primo contenuto scaricabile di Brink e agli aggiornamenti in arrivo riguardanti questo titolo. Il primo DLC del gioco, Agents of Change , sarà gratuito per due settimane su Xbox LIVE, PlayStation Network e Steam! Il contenuto è attualmente in fase di approvazione presso Microsoft e Sony e Bethesda di aspetta di poterlo pubblicare all'inizio di luglio. Come già detto in precedenza, il DLC offre due nuovi ambienti, cinque abilità giocatore, due nuovi completi e due nuovi accessori per armi. Insieme al DLC, le squadre di Splash Damage e Bethesda hanno lavorato duramente al primo aggiornamento generale importante di Brink .

L'aggiornamento permetterà di ottimizzare le prestazioni online, migliorerà l'intelligenza artificiale e bilancerà le armi in base ai commenti inviati dai giocatori. Un aggiornamento incrementale è già disponibile per PC, mentre i giocatori della versione per Xbox 360 e sistema Ps3 possono aspettarsi l'aggiornamento generale del titolo insieme all'uscita di Agents of Change .


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 29/07/2011 ( ore 17:13 ) : Splash Damage ha annunciato oggi che il primo contenuto scaricabile di Brink, Agents of Change, sarà disponibile dal 3 Agosto su Xbox LIVE e Steam, e il 4 Agosto su PlayStation Network. Scaricando Agents of Change durante le prime due settimane dalla data d'uscita, sarà possibile giocarci per sempre in modo del tutto gratuito. Il DLC offre due nuove ambientazioni, cinque nuove abilità per il giocatore, due nuovi abiti e due nuovi innesti per armi. Inoltre, i team Splash e Bethesda questa settimana renderanno disponibili aggiornamenti e patch. Di seguito trovate la lista degli achievement/trofei che verranno aggiunti con la pubblicazione del contenuto scaricabile.

  • Genio della scienza: Completa Labs con entrambe le fazioni in modalità Campagna. 50G Bronzo
  • Successo torreggiante: Completa Founders' Tower con entrambe le fazioni in modalità Campagna. 50G Bronze
  • Questo brucia!: Uccidi un nemico con una granata al napalm. 20G Bronzo
  • Piromantico: Uccidi un nemico con una piro-mina. 20G Bronzo
  • Telecomando: Uccidi un nemico con un UAV. 20G Bronzo
  • Supporto reciproco: Potenzia più di 3 giocatori contemporaneamente con una stazione di ripristino. 30G Argento
  • Re di Ark: Raggiungi il livello 24. 60G Oro


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 24/08/2011 ( ore 21:11 ) : A partire da questa settimana i giocatori di Brink possono scaricare due combo pack per l'FPS multiplayer di Splash Damage - il Fallout/SpecOps e il DOOM/Psycho pack. Disponibili inizialmente solo come bonus pre-ordine, i pacchetti conterranno nuove armi, tatuaggi e oggetti da usare all'interno del gioco. Ogni pacchetto può essere scaricato da Xbox LIVE al prezzo di 160 points e 1.99€ su PSN e Steam. Di seguito tutti i dettagli.
Il Fallout/SpecOps pack include:
Fallout Pack
• Fallout Vault 101 body tattoo
• Le skin Vault 101 (Security) e Fallout New Vegas Vault Boy (Resistance) per il CARB-9 SMG
• La t-shirt Fallout Vault 101 (Security) e Fallout New Vegas Vault Boy (Resistance)
• La Vault-Tec beanie cap (Security) e la Fallout bandana (Resistance)

Spec Ops Pack

• L'arma "Hockler" Machine-Pistol
• Il "GreenEye" Combat Optical Scope
• La maschera da combattimento Security "Sloani"
• Il tattoo Dogtag per il corpo

Il DOOM/Psycho pack include
DOOM Pack
• Il tattoo corpo "Hellspawn"
• La skin UAC (Security) e Cacodemon (Resistance) per il Bulpdaun SMG
• La t-shirt UAC Marine Body Armor (Security) e Lost Soul Screaming Skull (Resistance)
• La UAC beanie cap (Security) e la DOOM bandana (Resistance)

Psycho Pack
• L'arma "Caesar" Revolver
• Nuovi equipaggiamenti: il Soda Can Silencer per la Resistenza e l'ArkTactical Silencer per la Security
• La maschera "The Grin" per la Resistenza
• Il tattoo per il corpo "Tortured Soul"


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axydraul

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#3
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#4
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#5
Neuro

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a me pare molto promettente il gioco,speriamo bene

#6
axydraul

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#7
*Leon*

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Che fico, lo compro solo per il naso e gli occhiali finti XD

#8
Cypher Revenge

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a me sto gioco ricorda troppo tf 2...e questo genere su console e poco considerato!

#9
MuAn79

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Ottimo Topic Ale, gioco interessante

#10
axydraul

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grazie Andrea

#11
Aska89

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figo che uno dei pg ha le scritte della maglietta in italiano! :D

#12
axydraul

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#13
axydraul

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Oh la, serviva un topic su questo titolo :sisi:

Grande lavoro, come sempre, axy!


Tecnicamente sembra molto valido, son un po' dubbioso sul mix di gameplay ME + fps, potrebbe essere tanto rivoluzionario quanto un disastro se i tempi per prendere la mira son sbilanciati.


grazie mille

#14
Chilavert 82 IT

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Questo gioco m'interessa molto... soprattutto per la sua componente di personalizzazione del personaggio... basta citare il fatto che, a seconda del tipo di corpo scelto per il proprio personaggio, cambieranno le capacitą fisiche... veloce ma con poca vita... o un carrarmato fermo sulle gambe? Inoltre, nonostante le classi siano solo 4, ho letto che sono MOLTO personalizzabili... chissą, magari con un po' di fortuna č possibile creare dei veri e propri multiclasse...
Altra trovata curiosa, che farą la gioia di molti, č il fatto che ci sono dei blocchi per la scelta della classe in base ai compagni di squadra... in sintesi, ci sarą un massimo, se non erro, di 3 classi dello stesso tipo presenti in squadra.

#15
Neuro

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Questo gioco m'interessa molto... soprattutto per la sua componente di personalizzazione del personaggio... basta citare il fatto che, a seconda del tipo di corpo scelto per il proprio personaggio, cambieranno le capacitą fisiche... veloce ma con poca vita... o un carrarmato fermo sulle gambe? Inoltre, nonostante le classi siano solo 4, ho letto che sono MOLTO personalizzabili... chissą, magari con un po' di fortuna č possibile creare dei veri e propri multiclasse...
Altra trovata curiosa, che farą la gioia di molti, č il fatto che ci sono dei blocchi per la scelta della classe in base ai compagni di squadra... in sintesi, ci sarą un massimo, se non erro, di 3 classi dello stesso tipo presenti in squadra.

buono a sapersi




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