Vai al contenuto

Quantum MMORPG Online 2D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Casti

Casti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Questo è il gioco online che ho creato io insieme ad altre 2 persone, se avete qualche consiglio su come pubblcizzarlo al meglio ve ne sarei grato :).
Eccovi una descrizione del gioco con annessa la trama:

www.quantum. (forum free) .net è il forum ufficiale di Quantum MMORPG Online 2D.

Storia di Quantum

L’Era della Dea

All'inizio vi era il vuoto. E la Dea Omnia governava su di esso. Stanca del nulla che l'avvolgeva decise di creare il Cielo e la Terra utilizzando parte della sua energia, il Quantum. Osservava l'opera da lei creata con magnificenza, ma sentiva ancora la mancanza di qualcosa. Così decise di utilizzare una parte della sua creazione, il Quantum Celeste per creare i primi esseri umani che si unirono in un clan di nome Ergorath. Questi furono grati alla Dea e decisero di servirla sempre. La Dea compiaciuta della sua opera decise così di creare altri esseri umani questa volta però dal Quantum Terrestre, questi si unirono in un clan chiamato Goulnay. All'inizio anch'essi furono ben riconoscenti alla Dea, e insieme agli Ergorath fondarono quello che ora è conosciuto come Hatios. La Dea contava molto sulla reciproca coesistenza dei due Quantum, che insieme potevano fare grandi cose. Così finalmente felice del lavoro compiuto, decise che non sarebbe mai intervenuta sul mondo da lei creato, lasciando gli esseri umani liberi di prendere le loro decisioni.

L’Era degli Uomini

Il tempo passava e nel frattempo gli Ergorath avevano creato una religione in onore alla Dea, inizialmente anche i Goulnay furono ben accetti al culto, ma gli Ergorath, creati con il Quantum Celeste, guardavano con aria di superiorità i loro simili, poiché si sentivano più vicini alla Dea in quanto creati per primi. Pian piano questo sentimento di superiorità si fece largo tra gli Ergorath che, travisando l’intento della Dea, usarono il culto per allontanare i Goulnay dalla cariche più importanti, rendendoli così quasi degli schiavi. Nacque così tra i Goulnay un rifiuto della stessa Dea che li aveva creati e della quale le vere intenzioni erano ormai andate perse. L’equilibrio tra i due clan era ormai sul punto di crollare.

L’Era del Quantum

La goccia che fece traboccare il vaso furono gli studi che i Goulnay cominciarono ad effettuare sul Quantum, questo enorme potere nascosto dentro ogni essere umano. Essi infatti scoprirono che il Quantum Terreste e il Quantum Celeste se uniti in un unico essere avrebbero dato vita ad un potere illimitato. I Goulnay cominciarono così a desiderare questo potere per vendicarsi delle sevizie subite dagli Ergorath. Quest’ultimi, scoperti i piani dei primi, rivendicarono il Quantum Terrestre, pensando che fosse il volere della Dea di riunire dentro se stessi, esseri quasi divini, i due Quantum. Fu così che cominciò la lotta per la conquista del potere supremo.

L’Era delle Lacrime

Mentre la lotta imperversava furiosa, la Dea si pentì di quello che aveva creato. Cominciò a piangere e le sue Lacrime arrivarono su Hatios; queste arrivate al suolo si trasformarono in mostri. Gli umani, quando si accorsero del pericolo che li minacciava, decisero di diminuire i contrasti. Nonostante questo però l’odio che si era ormai formato tra i due clan non poteva finire così facilmente. Anzi scoprirono come utilizzare i Quantum e le Lacrime per costruire armi sempre più potenti.

Quale sarà il destino di queste due fazioni eternamente rivali?! Aiutaci a scriverlo, la storia ti aspetta!
Classi Iniziali:


Guerriero
Mago
Accolito
Errante

Classi Secondarie(due scelte derivate dalla classi iniziali):

Paladino/Barbaro
Elementale/Ater
Prete/Adepto Oscuro
Ranger/Ladro

Classi Finali(derivate dalla scelta della classe secondaria):

Crociato/Berserek
Geomante/Stregone
Saggio/Profeta Nero
Cacciatore/Assassino

Ecco alcuni screenshots della prima città del gioco:
Immagine inserita
Immagine inserita

GamePlay:

Numerose Quest
Un mondo 2d tutto da esplorare
Fazione vs Fazione
Lacrima & Quantum System(Permettono di acquistare oggetti più potenti)
Eventi In Game

E allora cosa aspettate?
Entrate nel mondo di Quantum!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo