Vai al contenuto

Console morta, possibile disattivare account?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
JedOrso

JedOrso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Salve, come da titolo la mia PS3 è morta e ne ho presa una nuova, ora vorrei recuperare i giochi che avevo preso con le condivisioni ma i posti sono tutti occupati e vorrei quindi dissociare gli account dalla console deceduta per attivarli sulla nuova. Contando che non si accende più nemmeno per opera divina (è già stata resuscitata 2 volte e mi hanno detto che una terza è impossibile) si può fare, ad esempio, da remoto?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

#2
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
solo da Call Center

#3
JedOrso

JedOrso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Grazie per la risposta.

Quindi io dovrei chiamare e chiedere la disattivazione dell'account sulla console dandogli il numero di serie, giusto? E se mi chiedono perchè ho finito le attivazioni che dico? Poi non è che me le disattivano tutte?

#4
Andreavedy

Andreavedy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 334
Gli dici che compri i giochi con i tuoi amici, ma non penso la prenderanno bene...

#5
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
1° se ti dice ma lei ha altre 4 possibilità etc etc, tu rispondi: si lo so, ma è un mio diritto riavere l'account
2° se ti dice ma come mai non può usare le altre 4 possibilità: gli rispondi che sei un grande videgiocatore e che sei ricco,
che questa è la tua 5^ PS3 (una a casa, una dalla morosa, una al mare, una in montagna e l'altra a casa dei genitori)
e che visto che fa tutte queste domande, le chiedi di parlare con un suo superiore visto la cafonaggine..

cmq non dovrebbe farti nessuna domanda ^_^

#6
JedOrso

JedOrso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452

1° se ti dice ma lei ha altre 4 possibilità etc etc, tu rispondi: si lo so, ma è un mio diritto riavere l'account
2° se ti dice ma come mai non può usare le altre 4 possibilità: gli rispondi che sei un grande videgiocatore e che sei ricco,
che questa è la tua 5^ PS3 (una a casa, una dalla morosa, una al mare, una in montagna e l'altra a casa dei genitori)
e che visto che fa tutte queste domande, le chiedi di parlare con un suo superiore visto la cafonaggine..

cmq non dovrebbe farti nessuna domanda ^_^

Ok, grazie, ultime domande e poi smetto di rompervi lo giuro :asd:
Che numero devo chiamare? Disattivano tutte le console, quindi devo avvisare quelli della condivisione, giusto? Ho mail e nomi account molto sgamosi tipo condstreetfighter, dite che mi fanno storie?

#7
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
dovresti solo disattivare quella che si è rotta, tramite seriale

#8
Ducatino

Ducatino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548
ciao, hai poi risolto? ti hanno fatto storie?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo