Vai al contenuto

[NGP] La serie Demon's Souls su NGP?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Hidetaka Miyazaki, il creatore di Demon's Souls, ha affermato di essere interessato all'idea di sviluppare un nuovo capitolo della serie per NGP.

"La piattaforma è davvero notevole", ha affermato in una recente intervista. "Per ora non siamo ancora in fase operativa ma ci stiamo pensando seriamente. Questa nuova console mi stimola parecchio". "Naturalmente se dovessimo decidere di farlo, dovremmo prima testare il nuovo hardware in modo da creare qualcosa che si adatti perfettamente alle sue caratteristiche".

#2
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Stavolta non ce lo vedrei proprio, DS è un tipo di gioco impegnativo che poco mi si confa con la portatilità. Almeno per me :D

#3
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Si riferiva a Dark Souls, modifica Nico :D

fonte: http://www.eurogamer...-dark-souls-ngp

Per me sarebbe fantastico e mi convincerebbe a comprare NGP subito.
Ovviamente dovrà essere ridisegnato visto che il fatto di essere sempre connesso al mondo online mal si sposa con una portatile, perlomeno adesso.
In ogni caso sarebbe mio al day one.

:sisi:

#4
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Nonostante ami Demon's Souls, preferirei comunque la versione "casalinga" di Dark Soul, a meno di caratteristiche più interessanti.

Ma questo annuncio, insieme ad altri, quello di Dead Space su tutti, mi fa pensare che questa NGP/PSP2 sarà interessantissima sia per gli sviluppatori che per noi giocatori. :D
Bellissimo, non vedo l'ora di guardare i primi titoli.

#5
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Ovvio che si preferisce l'edizione casalinga.
Io però le compreri entrambe lo stesso :D

#6
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Beh se è ovvio preferire sempre la casalinga, un motivo per farlo su NGP dovranno pur averlo :D

Spero vivamente in qualche forma di comunicazione…particolare :D

#7
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Beh se è ovvio preferire sempre la casalinga, un motivo per farlo su NGP dovranno pur averlo :D

Spero vivamente in qualche forma di comunicazione…particolare :D

Sarebbe anche divertente sfruttare la componente cooperativa con il multigiocatore in locale.

Imprecare insieme ad un amico dal vivo ha tutto un altro sapore :sisi:

#8
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Verissimo :gad2:

#9
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Si riferiva a Dark Souls, modifica Nico :D

fonte: http://www.eurogamer...-dark-souls-ngp

Per me sarebbe fantastico e mi convincerebbe a comprare NGP subito.
Ovviamente dovrà essere ridisegnato visto che il fatto di essere sempre connesso al mondo online mal si sposa con una portatile, perlomeno adesso.
In ogni caso sarebbe mio al day one.

:sisi:


Da quello che ho capito si riferisce alla serie ma con un capitolo nuovo per questo ho scritto Demon per far capire di quale serie si parlava :P

#10
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
mmmmh, mi convince poco. Dark Souls sarà un titolo totalmente free roaming,e region free. Sulla NGP, dover riproporre la vastità di quegli ambienti sarebbe una sfida ardua, sono scettico sulla possibilità che possano realizzarlo, ma tutto può succedere. Inoltre la magia del primo Demon's Souls su ps3, è qualcosa di inarrivabile, un caposaldo è l'ambientazione per antonomasia, fattore che verrebbe mitigato su questa console IMHO. :respect: :saluta:

#11
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Un conto è la tipologia di gioco che ovviamente risulta essere più adatto ad una home console, un altro è la possibilità di riproporlo su NGP dal punto di vista tecnico -il presidentissimo di Sony ha riferito che i porting da PS3 a NGP sono una cosa alquanto rapida da fare grazie anche anche alla futura interazione che entrambe le macchine avranno tra di loro-.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo