Vai al contenuto

Sono il Numero Quattro [I Am Number Four] (2011)producono Steven Spielberg e Michael Bay


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
[I Am Number Four]

nuovo teen sci-fi in arrivo ... regia di D.J. Caruso, produzione di Steven Spielberg e Michael Bay, sceneggiatura di Alfred Gough e Miles Millar (gli autori di Smallville) basata sul primo di una serie di romanzi scritti da James Frey e Jobie Hughes (quindi, se il film andrà bene al botteghino, con molta probabilità ci si beccherà una lunga serie di sequel)

riporto il testo della news di EE a firma del nostro Andrea che contiene anche la sinossi ufficiale del film:

https://cinema.every...-immagine_83785

Grazie alla divisione italiana di Walt Disney Motion Pictures, vi presentiamo il primo trailer, la sinossi ufficiale e la prima immagine di I Am Number Four, Io Sono il Numero Quattro, il nuovo sci-fi movie di D.J. Caruso (Eagle Eye, Disturbia). Potete trovare il link al trailer dopo la sinossi ufficiale, mentre l'immagine sta, come sempre, in calce alla news.

Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”) dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato.

Nella piccola cittadina dell'Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino. John (Alex Pettyfer) è un ragazzo straordinario, che nasconde la sua vera identità passando per un normale studente, eludendo così la ricerca mortale dei nemici che lo vogliono annientare. Tre come lui sono già stati uccisi...Lui è il Numero Quattro.



Immagine inserita


la particolarità che la sinossi ufficiale (comprensibilmente) tiene nascosta è che i 9 ragazzi in questione sono in realtà degli alieni aventi sembianze umane, rifugiatisi sulla Terra prima che il loro pianeta natale Lorien venisse distrutto da una razza aliena nemica

visto che c'è di mezzo anche una love story tra Numero 4 e una ragazza ameregana, la speranza è che il tutto non si trasformi in un Twilight con gli alieni (fighetti) al posto dei vampiri (fighetti) ... in ogni caso vi lascio al trailer italiano



https://www.everyeye...ur_trailer_1924


uscita USA: 18 Febbraio 2011




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo