|
#1
Inviato 06 December 2010 - 11:28 PM
#3
Inviato 06 December 2010 - 11:45 PM
Alla fine questa gara č fattibile coi modelli a disposizione con prezzi umani? Leggendo i vostri commenti mi ero fatto l'idea che ci volesse per forza un'auto da corsa classica da venti milioni, perņ su altri forum dicono di esserci riusciti con le auto pił disparate. Normalmente nei capitoli precedenti avrei disattivato l'auto salvataggio e provato a modificare al massimo le varie candidate, ma in gt5 non si puņ, né tantomeno si puņ sperperare i crediti inutilmente.
Se intendi la gara della categoria estremo, quella della auto prodotte fino al '79, beh io personalmente ho dovuto farmi prestare una toyota del '70 per fare quella gara, perchč ho sclerato sia con la Buick e la Shelby cobra straelaborate che nn tenevano le curve, andavano dritte sempre e per l'appunto, c'era sta [Censura] di toyota e la ford mark IV controllate dalla cpu, che rompevano l'anima sempre.
#4
Inviato 07 December 2010 - 08:34 AM
OTAlla fine questa gara č fattibile coi modelli a disposizione con prezzi umani? Leggendo i vostri commenti mi ero fatto l'idea che ci volesse per forza un'auto da corsa classica da venti milioni, perņ su altri forum dicono di esserci riusciti con le auto pił disparate. Normalmente nei capitoli precedenti avrei disattivato l'auto salvataggio e provato a modificare al massimo le varie candidate, ma in gt5 non si puņ, né tantomeno si puņ sperperare i crediti inutilmente.
Senti COZMO sull'avatar hai una Shiba Inu per caso?
Cosa c'č scritto in jap?
thanks
#5
Inviato 07 December 2010 - 08:56 AM
Anche io non so come superare quella corsa..e mi servirebbe pure una "barchetta" o una race car sugli 800 Cv, visto che la Veyron pure a 1200 Cv e con tutte le modifiche al massimo non tiene il passo in quanto a controllo (premetto che gioco con tutti gli aiuti disabilitati ed il volante)
#14
Inviato 07 December 2010 - 05:39 PM
Sì, ma le auto del super gt hanno 300 o 500 cv a seconda della categoria per 1100 kg, la 458 è già più potente di serie, se la modifichi un po' non è difficile vincere anche contro auto da corsa, nella gara storica invece ci sono auto con un rapporto peso potenza prossimo all'1:1.guarda io ho vinto la coppa GT usando la 458 un po' elaborata, contro tutte le altre auto del japan GT....penso che si riesca, devo provare
È nella categoria esperto, io una macchina ho mandato ed è andata persa, per fortuna valeva poco, con la toyota da vari milioni non mi sembra il caso di rischiare.Se intendi la gara della categoria estremo, quella della auto prodotte fino al '79, beh io personalmente ho dovuto farmi prestare una toyota del '70 per fare quella gara, perchè ho sclerato sia con la Buick e la Shelby cobra straelaborate che nn tenevano le curve, andavano dritte sempre e per l'appunto, c'era sta [Censura] di toyota e la ford mark IV controllate dalla cpu, che rompevano l'anima sempre.
È un akita, nel disegno c'è scritto Akita inu, cane di Akita, il tipo di cane nella foto è come gli akita che c'erano in Giappone nell'800 e nei primi del '900 e che da pochi anni è una razza separata dall'akita inu e si chiama akita americano (o in precedenza grande cane giapponese).OT
Senti COZMO sull'avatar hai una Shiba Inu per caso?
Cosa c'è scritto in jap?
thanks
Sotto, quando l'hai chiesto c'era il nome giapponese per "akita americano", ma mi sono accorto che il forum non riconosceva tutti i caratteri, così l'ho cambiato e ho scritto Hori e Riki i nomi del'akita che avevo prima (che come tipo era come l'americano ma quando l'ho preso quindici anni fa non era riconosciuta come razza a sé) e dell'akita americano che ho ora, che ha il nome del padre del protagonista dell'anime Ginga: Nagareboshi Gin.
Ma la veyron non è antecedente al 79'.Anche io non so come superare quella corsa..e mi servirebbe pure una "barchetta" o una race car sugli 800 Cv, visto che la Veyron pure a 1200 Cv e con tutte le modifiche al massimo non tiene il passo in quanto a controllo (premetto che gioco con tutti gli aiuti disabilitati ed il volante)
Peggio della noia c'è l'incapacità assurda del pilota.la toyota del 70 si vince con la gara "come il vento" in b-spec
non ce la faro' mai a farla la b-spec mi annoia da morire
Ieri ho vinto un'auto molto interessante, un mazda concept da circa 600 kg e 600 cv di base, stasera provo ad elaborarla.fate il b-spec okei non è il max del emozione ma regala auto interessanti: f40.zonda, toyota race car del 70...
vinta con la camaro del 69 z28 con modifiche da gara...
La camaro ce l'ho, stasera provo a modificarla, ma prima sarei anch'io curioso di sapere se non è troppo difficile vincere, magari tu ce la fai ed io no.hai dovuto sudare molto ?
Modificata da COZMO, 07 December 2010 - 06:21 PM.
#15
Inviato 08 December 2010 - 12:10 AM
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi