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[Botta di vita] Crysis con le ultime MOD da urlo...
Started By _Killer7_, 02 December 2010 02:15 PM
#4
Inviato 02 December 2010 - 03:03 PM
installazione delle più complicate e parziale incompatibilità con alcuni frangenti di gioco.
inotlre è assente il ToD.
pura tech demo.
per giocarlo come si deve consiglio la Maximum Immersion mod (RELI2+Natural modificati) con cfg configurati a dovere da tweakguides.
Poi potete aggiungerci la Advanced Particles mod per la fisica o se volete robe esagerate (ma a mio avviso poco realistiche) la Extreme Particles Chaos mod.
il tutto lo trovate su crymod.
inotlre è assente il ToD.
pura tech demo.
per giocarlo come si deve consiglio la Maximum Immersion mod (RELI2+Natural modificati) con cfg configurati a dovere da tweakguides.
Poi potete aggiungerci la Advanced Particles mod per la fisica o se volete robe esagerate (ma a mio avviso poco realistiche) la Extreme Particles Chaos mod.
il tutto lo trovate su crymod.
#5
Inviato 02 December 2010 - 03:10 PM
e del Luxus Silentium che ne pensi? Cmq provato il Maximum Immersion e mi fa commuovere ogni volta che ci gioco.
Sto gioco cmq è un tech game a tutti gli effetti, cioè mi diverto più a moddarlo che a giocarci.
No dai scherzo mi ci diverto abbastanza per ora. Però voglio urlare al cielo che la patch 1.2.1 fa veramente schifo.
Mi blocca il settaggio del menù e mi manda in crash tutto, se non tocco i menù invece parte tutto tranquillo...
Sto gioco cmq è un tech game a tutti gli effetti, cioè mi diverto più a moddarlo che a giocarci.
No dai scherzo mi ci diverto abbastanza per ora. Però voglio urlare al cielo che la patch 1.2.1 fa veramente schifo.
Mi blocca il settaggio del menù e mi manda in crash tutto, se non tocco i menù invece parte tutto tranquillo...
Modificata da Nothing, 02 December 2010 - 03:17 PM.
#6
Guest_AsdftrolleYe
Inviato 02 December 2010 - 03:17 PM
Di solito il gioco va in crash quando si tenta di caricare un salvataggio fatto con una versione precedente (o comunque diversa da quella con cui era stato fatto il salvataggio che si sta caricando) del gioco.
Oppure a me andava in crash quando il livello era troppo pesante e infatti ho dovuto abbassare i settaggi dei dettagli video per alcune parti. Nel primo crysis i livelli più pesanti che ho trovato sono il livello del porto e il combattimento finale, invece in Warhead un po' tutto il gioco...ha dei livelli troppo aperti e pesanti con sequenze piene di sparatorie e nemici.
Oppure a me andava in crash quando il livello era troppo pesante e infatti ho dovuto abbassare i settaggi dei dettagli video per alcune parti. Nel primo crysis i livelli più pesanti che ho trovato sono il livello del porto e il combattimento finale, invece in Warhead un po' tutto il gioco...ha dei livelli troppo aperti e pesanti con sequenze piene di sparatorie e nemici.
Modificata da Luca81!, 02 December 2010 - 03:18 PM.
#7
Inviato 02 December 2010 - 03:29 PM
ma a me il gioco non va in crash, mi si freeza solo se cerco di cambiare i settaggi di visualizzazione, clicco sul si del warning rosso e non va più avanti, se carico la partita funziona tutto tranquillamente, pure il multyplayer funziona (a volte faccio 2 passi e mi butta fuori, a volte no).
Cmq tutto sommato ci riesco a giocare... e con il MOD.
Cmq tutto sommato ci riesco a giocare... e con il MOD.
#11
Inviato 05 December 2010 - 01:58 PM
Quando ho visto il filmato, ci sono rimasto male. Possibile che dei modder prima misconosciuti (ma a questo punto qualcuno gli avrà proposto un ingaggio, spero) abbiano sviluppato un codice più efficiente e addirittura migliorato per la gestione della grafica di quanto non abbiano fatto i programmatori della Crytek.
#12
Inviato 05 December 2010 - 02:33 PM
Quando ho visto il filmato, ci sono rimasto male. Possibile che dei modder prima misconosciuti (ma a questo punto qualcuno gli avrà proposto un ingaggio, spero) abbiano sviluppato un codice più efficiente e addirittura migliorato per la gestione della grafica di quanto non abbiano fatto i programmatori della Crytek.
ma non è così.
hanno usato il sandbox editor e photoshop.
non centra la programmazione.
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