Vai al contenuto

Problema con controller wirelessdevo mandarlo in assistenza e volevo delucidazioni.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
Ciao a tutti.
Devo mandare in assistenza il mio joypad wireless acquistato con la consolle (una xbox360 PRO 60GB) a settembre del 2008 e quindi con garanzia scaduta...se do' il numero seriale di questa consolle riescono a capire quando l'ho acquistata e capire che non è piu' in garanzia?
in alternativa potrei dare il numerso seriale di un'altra mia x360 (una arcade con memoria interna da 256MB, quella in bundle con banjo kazooie) acquistata a febbraio 2010? Non è che poi riescono a capire che il joystick è troppo vecchio (è stato usato abbastanza) per una consolle cosi' recente?
Praticamente la domanda finale è : consolle e joystick sono collegati in qualche modo?

Grazie anticipatamente,
Tonino8585

Modificata da tonino8585, 27 November 2010 - 08:35 PM.


#2
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
nessuno puo' aiutarmi?

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mah mi pare che ogni pad abbia un seriale, per cui potrebbero anche capire che non è quello corretto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo