Vai al contenuto

[RC+sped.] Fermaporte Gnomo Rosso + altro..idee regalo natale 2010


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Deephouse

Deephouse
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 487
Fermaporta in feltro, 90% Lana
Fermaporte
42 euro

Multiholk
Il Multiholk è una serie di casette nido che fungono anche da distributori automatici di semi e mangiatoie. Sono realizzate professionalmente con l’aspetto delle case tipiche del nord. Il Multiholk è disponibile in quattordici versioni.
Il design della mangiatoia
Multiholk può erogare contemporaneamente due tipi di cibo dal contenitore spazioso. È stata progettata in modo tale che il cibo rimane asciutto e gli uccelli non possono sporcarlo. Solo i piccoli uccelli sono in grado di utilizzarla comodamente. Gli uccelli più grandi come gazze e corvi non sono in grado di posarsi sulla mangiatoia.Dalla mangiatoia al nido per uccelli nidificanti. Inserendo la piastra di base prevista nella casetta si può facilmente trasformare la mangiatoia in un nido, quando arriva la primavera . Multiholk è stato sviluppato con l’aiuto di esperti ornitologi e ha le dimensioni e le caratteristiche per soddisfare gli uccelli più comuni del nostro giardino.Le caratteristiche della casetta.
Il nido è ventilato per evitare che i pulcini di surriscaldino durante le calde giornate estive. Ci sono gradini da scalare come aiuto per i piccoli quando devono uscire dal nido. Il palo Multiholk.
Multiholk è una combinazione di nido e mangiatoia, costruita come una serie di case in miniatura che variano nello stile da una casa tradizionale a una casa moderna e funzionale.
Progettato con l’aiuto di esperti ornitologi il risultato è un prodotto artigianale realizzato in legno massello certificato proveniente da foreste ben gestite e dipinto con vernici ecocompatibili.
Dimensioni: 240 x 240 x 270
Nido
33,60 euro

Il fienile-mangiatoia Multifeeder Barn
Il fienile-mangiatoia multifeeder è decorativo e fornisce agli uccelli il loro cibo preferito. Rende possibile la distribuzione di quattro diversi cibi, di qualsiasi tipo, da palle di sego alle arachidi, da semi di girasole a dolci insetti. Può contenere fino a 5 litri di cibo. Maggiore è la variante del cibo e maggiori saranno le specie di uccelli che frequenteranno il vostro fienile. Inoltre, col passaparola, una specie attirerà un’ altra, il che rende il fienile una calamita per gli uccelli, portando vita movimentata nel vostro giardino.
I semi sono protetti dalla pioggia e dalla neve e gli uccelli non avranno le zampe bagnate mentre si godono il loro pasto, impedisce anche agli uccelli più grandi come le cornacchie di sedersi a mangiare
Dimensioni:
320 x 250 x 215
Peso:
2100 g
Materiale:
In legno massiccio, colori atossici
Contenitore:
Contiene 5 litri di quattro tipi di alimenti contemporaneamente
Montaggio:
Piastra prevista per il libero montaggio su un palo
fienile-mangiatoia
40,32 euro

Per qualsiasi informazione o altro contattatemi via PM, grazie.

Modificata da Arcademania, 26 November 2010 - 04:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo