Vai al contenuto

sostituzione joypad


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325
ragazzi ho bisogno di un consiglio:oggi ho chiamato l'assistenza per chiedere un joypad nuovo,il mio ha lo stick sinistro che spesso rimane incastrato verso sinistra.premetto che questo joypad l'ho comprato a parte(di colore verde) e l'ho usato sin dal giorno dell'acquisto della console,quindi non è il joypad che era effettivamente nella confezione della console perchè l'ho regalato a mio fratello.pensavo che me l'avrebbero spedito senza richiedermi il mio come è successo sempre...e invece...la signorina mi ha detto che tra 3 giorni lavorativi vengono a prenderselo!!!!! :nelcesso: ora che faccio?!sotto al joypad comprato a parte non c'è il numero di matricola e per di più è verde!!!!c'è rischio che me lo rimandano indietro secondo voi?ho pensato di richiamarli per dirgli che mi sono sbagliato perchè quel joypad mi è stato regalato a parte.si lo so che non sono stato molto corretto e onesto ma credetemi io quel joypad è come se fosse quello che ho trovato dentro la console,l'ho comprato lo stesso giorno e a mio fratello non gli diedi quello perchè mi piaceva verde...vi prego consigliatemi qualcosa...

#2
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
se vengono a prenderlo te nn darglielo. o al limite dagli l'altro.

fa quello che ti senti.

tanto nn ti può succedere nulla.

al limite mandali a quel paese. nn ti impanicare per tanto poco.



magari puoi dirgli "ma se a telefono mi avete detto che il pad potevo buttarlo!", "me l'ha detto la sua collega di gettarlo!" fai lo scarica barili, in italia funziona sempre.

#3
boxino

boxino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 84
Ma in che senso "vengono a prenderselo"? Mandano il corriere?

#4
circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325
la tipa mi ha detto che in 3 giorni lavorativi vengono a prenderselo(mi ha detto di metterlo in una scatola proprio come quando si spedisce la console!!) e in 10 giorni mi arriva quello in sostituzione :boxed: io di joypad ho solo questo verde ora,l'altro che avevo preso con la console ce l'ha mio fratello che ora è in vacanza...non vorrei che una volta dato il joypad verde dopo un po' di giorni mi ritorni indietro con in più le spese dell'ups...sinceramente non so proprio come comportarmi...

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
eh... io disdirrei tutto sinceramente
è a causa di cose simili che adesso prendono quello vecchio indietro

comunque la garanzia c'è anche sul verde eh...

#6
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Bisogna fare gli onesti, io gli darei il verde che da quello che scrivi è rotto, per le spese andrei tranquillo al 100%. Almeno è andata bene in quanto non devi pagare le spese di trasporto che invece sono a tuo carico secondo la legge, quelli della Microsoft non sono "carogne", sono molto attenti al cliente, sono i migliori.
Si, ha ragione axydraul, la garanzia esiste anche sul verde.

Modificata da Fabius, 03 August 2010 - 10:21 AM.


#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Bisogna fare gli onesti, io gli darei il verde che da quello che scrivi è rotto, per le spese andrei tranquillo al 100%. Almeno è andata bene in quanto non devi pagare le spese di trasporto che invece sono a tuo carico secondo la legge, quelli della Microsoft non sono "carogne", sono molto attenti al cliente, sono i migliori.
Si, ha ragione axydraul, la garanzia esiste anche sul verde.


esatto, per molti è tutto dovuto <_<

#8
circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325
ah c'è anche sul verde la garanzia?!ottimo allora!!!sono passati oggi per ritirarlo ma purtroppo non ero in casa,ripassano domani...spero di esserci per quell'ora...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo