Vai al contenuto

The Space Pirate Captain Harlock e Gaiking (Film in 3D)By Toei Animation


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731
Space Pirate Captain Harlock, ecco finalmente il trailer del pilot di Toei Animation in grafica 3D

E' finalmente online il teaser trailer di Space Pirate Captain Harlock, nuovo progetto d’animazione in computer grafica di Toei Animation esibito lo scorso marzo durante l’annuale edizione del Tokyo International Anime Fair.

Si tratta di uno dei due film animati con cui lo studio giapponese, vera fucina di opere intramontabili come Mazinga, Goldrake, Ken il guerriero, Dragon Ball, I cavalieri dello zodiaco, Sailor Moon o il più recente One Piece, spera di riportare in vita, con le meraviglie delle moderne tecnologie d’animazione, due grandi classici del passato: l’altro è Daiku maryu Gaiking, serie robotica che ha tra i suoi ideatori l’infaticabile Go Nagai.



Captain Harlock Teaser Trailer TAF 2010

http://www.youtube.com/watch?v=KH7ZjB7lzgI



Animato dallo studio Sega Sammy Visual Entertainment, Space Pirate Captain Harlock è scritto da Harutoshi Fukui (Gundam Unicorn) con la direzione del regista Shinji Aramaki (Appleseed Ex Machina) e caratterizzato da Yutaka Minowa (Highlander - Vendetta Immortale) col mecha design di Atsushi Takeuchi. Attualmente in produzione, le due pellicole puntano a una distribuzione cinematografica internazionale nel 2012. Riproponiamo di seguito anche il trailer di Gaiking:



Gaiking Teaser Trailer HD


Modificata da Iuki, 15 July 2010 - 03:29 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo