https://www.everyeye...e-la-demo_78554
Ora me la scarico e vediamo un pò. Ho giocato solo il primo della serie e mi piacque abbastanza(ma non lo finii)
#6
Inviato 14 July 2010 - 09:36 AM
Ho giocato il I e lo divorari.
Al II capitolo ho giocato fino a poco tempo fa, consumandolo.
Questo III non mi ha soddisfatto a pieno, si vede che soffre di una gestazione troppo lunga e "dell'impasto generale" in cui troppe mani diverse si sono cimentate. La freschezza del I e del II capitolo qui si perdono nella scarsa capacità di rinnovarsi da parte della Akella. La base è praticamente la stessa, quindi abbiamo singole unità che aumentano di livello, una esplorazione della mappa alla Heroes of M&M, una gestione degli artwork e del design sempre a livelli altissimi e peculiari, ma non basta, dato che il resto è aria fritta a mio avviso. Hanno cambiato il sistema di combabbimento, vera e propria singolarità nei precedenti capitoli, senza però riuscire a mantenere la stessa profondità tattica. Una mancanza generale nella cura dei dettagli, nell'uso delle telecamere, nella scarsezza degli effetti sonori ed in assoluto si notano troppo i colpi di "pialla" senza però poi una vera e propria rifinitura.
L'idea generale che mi sono fatto è di un gioco partito bene nel 2006, quando venne annunciato, ma poi naufragato nei 4 anni successivi, fatto uscire in russia (era quasi meno di una beta la versione uscita) e poi rattoppato qua e la e lanciato sul mercato mondiale.
In definitiva sono decentemente deluso da un gioco che aspettavo da più di 4 anni.
Al II capitolo ho giocato fino a poco tempo fa, consumandolo.
Questo III non mi ha soddisfatto a pieno, si vede che soffre di una gestazione troppo lunga e "dell'impasto generale" in cui troppe mani diverse si sono cimentate. La freschezza del I e del II capitolo qui si perdono nella scarsa capacità di rinnovarsi da parte della Akella. La base è praticamente la stessa, quindi abbiamo singole unità che aumentano di livello, una esplorazione della mappa alla Heroes of M&M, una gestione degli artwork e del design sempre a livelli altissimi e peculiari, ma non basta, dato che il resto è aria fritta a mio avviso. Hanno cambiato il sistema di combabbimento, vera e propria singolarità nei precedenti capitoli, senza però riuscire a mantenere la stessa profondità tattica. Una mancanza generale nella cura dei dettagli, nell'uso delle telecamere, nella scarsezza degli effetti sonori ed in assoluto si notano troppo i colpi di "pialla" senza però poi una vera e propria rifinitura.
L'idea generale che mi sono fatto è di un gioco partito bene nel 2006, quando venne annunciato, ma poi naufragato nei 4 anni successivi, fatto uscire in russia (era quasi meno di una beta la versione uscita) e poi rattoppato qua e la e lanciato sul mercato mondiale.
In definitiva sono decentemente deluso da un gioco che aspettavo da più di 4 anni.
#9
Inviato 19 July 2010 - 09:20 AM
La mia segretaria non vi ha inviato le lettere di scuse con dentro i confetti di Sulmona?
p.s. Una di queste volte mi aggrego al pulcia e ti vengo ad infastidire
Sistema di esplorazione totalmente inutile,per quanto limitato...molto confuso in generale,e i combattimenti sono demenziali...innovazione 0...una delusione...
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