#1
Inviato 18 June 2010 - 09:22 AM
adesso però c'e' il rinnovo automatico da xbox live non posso disattivarlo perchè non ricordo ne password dell'account ne dell'email... :S
allora ho chiamato l'assistenza per disattivarlo l'operatore ha detto: ok signore abbiamo finito ,ok ciao... vado sulla dashboard e niente c'e' lo stesso il rinnovo quindi ho richiamato ieri, ed è successa la stessa cosa tutto bene tutto bene abbiamo disattivato, però invece io ho ancora il rinnovo come posso fare???
#2
Inviato 18 June 2010 - 10:18 AM
senza sapere account e password fai bene poco, è un errore gravissimo non ricordarsene imho...
hai provato a chiedere all'assistenza su come fare per recuperarli?
la password puoi fartela rimandare al tuo indirizzo di posta, ma quello lo devi sapere. Hai creato l'account usando un indirizzo che non usi?
hai provato a chiedere all'assistenza su come fare per recuperarli?
la password puoi fartela rimandare al tuo indirizzo di posta, ma quello lo devi sapere. Hai creato l'account usando un indirizzo che non usi?
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi