Vai al contenuto

Blur 『Topic Ufficiale』Uscito - VideoRece nel primo post!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

Sondaggio: Blur 『Topic Ufficiale』 (6 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (5 voti [83.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 83.33%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita

Dopo il divorzio con la MS, i ragazzi della Bizarre Creations tornano su Xbox 360 con Blur, un gioco di guida arcade particolamente atipico. Atipico perché Blur è uno dei pochissimi giochi di guida che coniuga power-up con licenze ufficiali... Chiunque cercava un SuperMario Kart o uno Wipeout con le Bmw, Audi, Corvette o il vecchio Maggiolino Volkswagen è accontentato. Il parco auto conta ben 55 vetture, tutte sotto licenza (più avanti la car list), mentre le locations delle gare sono le più varie possibili (da Barcellona a Tokyo a Los Angeles, passando per i campi....).
Inoltre le auto sono personalizzabili con bodykit e possono essere dipende con varie tinte e tipi di vernice.
La carriera è basata su "social network" in cui trovare avversari da sfidare sempre nuovi (si legga l'anteprima in merito, molto esaustiva, ed ovviamente la recensione).
Il mulitplayer è davvero completo (basato anch'esso sui social network), con gare in split-screen fino a 4 giocatori e gare online fino a 20 (venti...) auto contemporaneamente.
Il gameplay è molto adrenalico, fino all'ultima curva non si sa mai chi vince e spesso nemmeno lì, un missile ben lanciato prima del traguardo può cambiare le carte in tavola.
Il modello di guida si conferma "arcade ma non troppo", percorrere le curve appoggiandosi al guard-rail non è sempre la soluzione migliore ed ogni tanto si trovano curve insidiose da affrontare con cura per non perdere molte posizioni. Inoltre spesso le piste hanno dei bivi, scegliendo una direzione piuttosto che un altra sarà possibile ad esempio scorciare la pista o trovare dei power-up migliori. In alcune piste poi la strada ha pure scorciatoie sterrate che si coniugano male con alcuni veicoli e meglio con altri.
I power up possono essere immaganizzati (se ne possono raccogliere 3) ed usati quando necessario scorrendoli con il tasto X, metre con Y si può eliminare il potenziamento selezionato per raccoglierne uno migliore o comunque più utile. Alcuni power up (come i missili o le scariche elettriche Bolt, vedi post più in basso) possono essere lanciati all'indietro premendo verso il basso lo stick dello sterzo.


Immagine inserita

- L'online sarà gratis pure per i silver?

- PROVA LA BETA CON EVERYEYE.IT
- E POI SCAMBIAMOCI LE GAMERTAG QUI

Alcune info direttamente dal sito ufficiale:

UNO SGUARDO RAVVICINATO A BLUR - IL GIOCO
Blur è l'esperienza di corsa più adrenalinica in circolazione: sei pronto a essere catapultato tra gruppi di vetture che fanno a sportellate per vincere? Viaggia per il mondo da Los Angeles e San Francisco alla Spagna, al Regno Unito e in altri posti ancora per sfidare i migliori. Utilizza una vasta schiera di potenziamenti come turbo, attacchi scossa, scudi difensivi e mine per sfrecciare all'arrivo prima dei tuoi rivali. Sarai tu a scegliere come e quando utilizzare i potenziamenti, per influire sull'esito delle gare. La trama di Blur si snoda attraverso un'interfaccia in stile social network, che comprende le modalità a 4 giocatori con schermo condiviso e multigiocatore online.

Blur è una corsa senza limiti e senza interruzioni: un'autentica battaglia fino all'ultimo metro di asfalto.

  • Potenziamenti: raccogli numerosi e spettacolari potenziamenti dinamici. Usali uno alla volta o crea delle combo per togliere di mezzo strategicamente gli avversari.
  • Gare realistiche: collisioni pazzesche, danni realistici e ambientazioni da urlo, che rispecchiano fedelmente la realtà, anche grazie a più di 55 vetture fotorealistiche con licenze ufficiali delle principali case produttrici mondiali.
  • Social network: l'esclusiva interfaccia in stile social network fa avanzare la trama mentre prendi a parte a diversi eventi, stringi nuove amicizie, scopri nuovi rivali e conquisti i tuoi fan. Potrai collegarti ad altri piloti, nel gioco come nella vita reale.
  • Multigiocatore: la modalità multigiocatore online supporta il gioco competitivo e cooperativo. Possono partecipare fino a 20 giocatori, oppure 4 giocatori con schermo condiviso.





Immagine inserita

Blur - Anteprima - Versione Analizzata XBOX 360
Inviato il 19/05/2009 da Andrea Vanon
Bizarre Creations. Basta pronunciarne il nome per evocare, anche alla mente dei videogiocatori di più recente adozione, quella perla dell'arcade racing che, in tutte le sue quattro incarnazioni, è Project Gotham.
Il particolare legame del brand con Microsoft (PGR ha lanciato Xbox, PGR3 Xbox360) si è recentemente rotto: Bizarre Creations, infatti, ha abbandonato nel 2007 il colosso di Redmond -ancora depositario dell'IP- a favore di Activision-Blizzard, distributore che ha permesso al team di sviluppare con più libertà le proprie idee.
Da tali idee, da un'infinita serie d'ispirazioni e dall'esperienza con PGR, dopo brevi digressioni chiamate "The Club" e "Geometry Wars: Retro Evolved 2" è quindi nato Blur, nuova IP automobilistica targata Bizarre ed accuratamente coccolata da Activision.
La produzione, momentaneamente al 50% circa del suo sviluppo, è prevista, non prima di quest'autunno, per Microsoft Xbox 360, Sony Playstation 3 e PC.
Nonostante manchino ancora molti mesi l'attenzione di pubblico e critica è già molto elevata per quello che pare non voler solo stagliarsi come l'erede di Project Gotham Racing.
leggi l'articolo completo

Blur - Hands on - Versione Analizzata XBOX 360
Inviato il 07/03/2010 da Andrea "Zumcens" Centini
Nella prestigiosa ed affascinante cornice dell'Hotel Regina Baglioni di Roma in via Vittorio Veneto si è tenuta una calorosa presentazione dell'ultima fatica targata Bizarre Creation, team di sviluppo inglese noto principalmente per la gloriosa e fortunata serie Project Gotham Racing, saga che ha visto i natali sulla sfortunata Sega Dreamcast - col nome di Metropolis Street Racer - per poi evolversi e consacrarsi sulle macchine da gioco di casa Microsoft.
Accolti nella sala "Caffè Baglioni"dell'hotel dalla generosa ospitalità di Luca Barone e Laura Lombardi (cui vanno i nostri più sinceri ringraziamenti), siamo stati accompagnati nella conoscenza approfondita di Blur grazie alla partecipata presentazione di due membri dello staff Bizzarre Creation, due simpatiche ed appassionate ragazze - Mary ed Ami - che hanno sviscerato ogni minimo dettaglio di questo atipico quanto divertentissimo racing game arcade.
Per rendere l'idea della singolarità del prodotto è stato proiettato sull'enorme schermo presente in sala un trittico di immagini estremamente esplicativo per ogni esperto del settore; a sinistra erano poste le copertine di alcuni tra i simulatori di guida più conosciuti su console (come Gran Turismo 5 Prologue e Forza Motorsport 3), a destra il leggendario Mario Kart ed al centro, in rilievo, la cover di Blur: il cuore pulsante di questo "esperimento" videoludico è la commistione tra i migliori pregi dei simulatori classici (vetture su licenza, tipologie di percorsi e sensibilità al volante) e quelli degli arcade più divertenti, come Mario Kart appunto, cui la fatica dei ragazzi di Liverpool trae ispirazione a più livelli per quanto concerne i bonus ma soprattutto per il divertimento sfrenato che solo il racing Nintendo sa regalare giocando in compagnia, soprattutto spalla a spalla con amici e parenti (ma anche online!).
Scopriamo nel nostro approfondito hands-on le prime impressioni al volante dell'erede "spensierato"di Project Gotham Racing.
leggi l'articolo completo


Blur - RECENSIONE (PS3)
Il Combat Racing secondo BizzareDopo aver sviluppato e portato alla gloria la serie di Project Gotham Racing, Bizzare Creation sembrava aver perso la bussola. A onor del vero, già il quarto episodio dell'esclusiva Microsoft non fece registrare unanimi consensi, ed il team di sviluppo si trovò "alla guida" di un brand spiccatamente arcade in un mondo videoludico propenso a premiare la simutalività estrema di altri concorrenti. Fu allora che Bizzarre decise di tentare la via dell'action game, sotto l'ala protettrice di Sega, con il mediocre The Club. Compreso che il genere dei Third Person Shooter non era nelle sue corde, il team è oggi tornato alla sua vera passione: i racing game. Con il supporto economico di Activision, ha sviluppato infatti questo Blur, un prodotto che recupera il non troppo sfruttato paradigma dei combat racing, collocandolo -diversamente da quanto ha fatto al serie Wipeout- in un contesto meno futuribile. Seguendo la scia di classici immortali come Vigilante 8 e Twisted Metal, Blur si propone come un prodotto assolutamente allettante, capace di divertire sia in single che in multiplayer, grazie a competizioni serrate e adrenaliniche.
Leggi l'articolo completo




#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita


Immagine inserita

Galleria sul sito ufficiale del gioco
Sfondi per il pc dal sito ufficiale

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

Video più recenti:

















#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Elenco auto



Gruppo D
AC Schnitzer ACS1 Coupè
Audi S3
BMW Concept 1 Serier til
Chevrolet Camaro
Chevrolet Camaro (Rat)
Dodge Challenger SRT8
Foose Khan's Stallion Ford Mustang
Foose Stallion Ford Mustang
Ford Focus RS
Land Rover Defender SVX
Nissan 350Z Nismo S-Tune
Nissan Navara (off road)
Rat Rod
Renault R230 F1 Team R26
Renault Shannon's R230 F1 Team R26
Toyotas Supra
Volkswagen Beetle

Gruppo C

Audi TTS Coupè
BMW M3 E92 (tuner)
Chevrolet Camaro SS
Chevrolet Rhymer's Camaro SS
Foose 69 Camaro
Ford Bronco
Ford F-100 (rat)
Ford F-150 SVT Raptor R
Ford Shelby GT500
Hummer Dryake's H2
Hummer H2 (off road)
Hummer H2 (rat)
Land Rover LRX
Nissan 350Z (drift)
Nissan Navara (rat)
Toyota Supra (Smooth)
Volkswagen Beetle (off road)


Gruppo B

BMW Concept 1 Series til (race)
BMW M3 E92 (drift)
BMW Natalya's Concept 1 Series
Til (race)
BMW X5 xDrive48i M Sport
Bowler Nemesis
Chevrolet Corvette C3 (rat)
Chevrolet Corvette ZR1
Chevrolet Corvette Talon's ZR1
Chevrolet HHR (race)
Dodge Challenger SRT8 (tuner)
Dodge Viper ACR
Ford F-100 (off road)
Ford Focus RS (race)
Ford GT
Lotus Exige Cup 260
Volkswagen Golf W12 650
Volkswagen Scirocco 24

Gruppo A
Audi R8 4.2 FSI quattro
Chevrolet Camaro SS (drag)
Chevrolet Corvette C3 (drag)
Chevrolet Corvette C3 (race)
Dodge Carver's Viper GTSR
Dodge Challenger SRT8 (race)
Dodge Viper GTSR
Dodge Viper Venom 1000
Ford FR-100
Ford Mustang GT-R Concept
Ford Transit Supervan 3
Koeniggseg CCX-R
Nissan Skyline GT-R Nismo Z-Tune
Nissan Ayumi's Skyline GT-R Nismo Z-Tune
Nissan Harumi's Skyline GT-R Nismo Z-Tune
Opel Astra Extreme
Opel Shannon's Astra Extreme
Renault Mégane Trophy
Vauxhall Monaro VXR (drift)

Elenco luoghi
gentilmente offerto da Aska89


Amboy (2 circuiti)
Barcellona Gracia (2 circuiti)
Barcellona Oval (2 circuiti)
Brighton (2 circuiti)
New York Dumbo (2 circuiti)
Tokyo Shutoko (2 circuiti)
Hackney (2 circuiti)
Hollywood Hills (2 circuiti)
LA Docks (2 circuiti)
LA River (2 circuiti)
LA Downtown (2 circuiti)
Mount Haruna
San Francisco Sausalito (2 circuiti)
San Francisco Russian hill

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita
fonte: www.blurgame.com

MINE (MINA)
Immagine inserita
Attacco posteriore, lascia cadere una sfera gialla sulla traiettoria degli inseguitori. Il primo veicolo che entra in contatto con la sfera la fa esplodere e finisce fuori strada in testacoda. Può essere lanciata in avanti premendo verso l'alto lo stick sinistro, o può essere usata per deviare Shunt e Bolt avversari.

SHUNT (SCARICA)
Immagine inserita
Arma di attacco frontale a medio raggio, emette un colpo rosso a ricerca. Il veicolo che viene colpito finisce per rovesciarsi, perdendo momentaneamente il controllo. Può essere lanciata dietro il veicolo premendo lo stick sinistro all'indietro.

NITRO (TURBO)
Immagine inserita
Aumenta temporaneamente l'accelerazione e la velocità massima. Possono essere combinati per avere una durata maggiore. Premendo lo stick sinistro all'indietro si migliora notevolmente la frenata.

BARGE (URTO)
Immagine inserita
Attacco laterale a corto raggio, emette delle onde d'urto viola da entrambi i latgi della vettura che lo lancia. Tutte le auto che restano coninvolte vengono spostate di peso sul tracciato. Può anche deviare mine, scariche e fulmini avversari.

SHOCK (SCOSSA)
Immagine inserita
Arma di attacco frontale a lungo raggio, crea 3 bolle di energia che se entrano a contatto che le auto le fanno sbandare. L'effetto delle scosse si può bypassare con lo scudo.

BOLT (MISSILI)
Immagine inserita
Tre scariche elettriche che danneggiano l'impianto elettrico delle altre auto, rallentandole. Possono essere lanciati all'indietro. Con due missili si possono distruggere mine e scariche.

REPAIR (RIPARA)
Immagine inserita
Riporta al 100% le condizioni dell'auto, eliminado del tutto i danni. I danni di possono visualizzare anche sotto lo specchietto retrovisore.

SHIELD (SCUDO)
Immagine inserita
Uno scudo che ripara l'auto dai bonus degli avversari per un periodo di tempo limitato.

#6
GABBA 73

GABBA 73
  • [ Admin Di Acqua ]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4969
Io ho massima fiducia nei Bizarre, però questo Blur non mi sconfinfera......... non vedo l'ora che sia l'8 Marzo per poter mettere mano alla beta e chiarirmi le idee.

#7
Antonio_09

Antonio_09
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1187
anche io aspetto con ansia l'8 marzo, sono molto curioso

#8
Blackelf74

Blackelf74
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1306
secondo me sarà la "brutta copia" di Midnight Club: Los Angeles

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

secondo me sarà la "brutta copia" di Midnight Club: Los Angeles


non c'entra niente con MCLA, è più simile a Wipeout che a MCLA tra un po'...

#10
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
dove sono i contest attivi sotto l'avatar?
dov'è l'avatar? :mellow:

#11
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
grande topic, ottimo gioco, secondo me la sfida sarà tra questo è Split/Second : velocity

#12
GABBA 73

GABBA 73
  • [ Admin Di Acqua ]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4969
Ps:
Gran topic comunque Axy.... complimenti

PPS:
La copertina del gioco ricorda molto BUMBUMROCKET sempre dei Bizarre

Modificata da ApocalyPS3, 04 March 2010 - 07:59 PM.


#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ps:
Gran topic comunque Axy.... complimenti

PPS:
La copertina del gioco ricorda molto BUMBUMROCKET sempre dei Bizarre


grazie, ma sono ancora indietro :sisi:

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

dove sono i contest attivi sotto l'avatar?
dov'è l'avatar? :mellow:


devi guardare il tuo profilo dal portale, non sul forum

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ok per ora (in attesa delle impressioni dalla beta) è finito ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo