#1
Inviato 26 October 2009 - 09:07 AM
Non capisco il motivo per cui pur inserendo correttamente i dati della mia postepay continuano ad uscire messaggi di errore che i dati non sono corretti, fino a quando un ulteriore messaggio mi inviata a contattare l'assistenza , la quale a sua volta mi ribadisce di aspettare 48 ore e riprovare.
Cosa peraltro fatta ma senza esisto positivo.
A qlc è capitata la stessa cosa e ha risolto?
Grazie a tutti per la collaborazione
#2
Inviato 26 October 2009 - 02:10 PM
guarda scrivo nel topic non perchè sono in grado di aiutarti, visto che sono sprovvisto di postepay o carta di credito, ma per dirti che per evitare questi problemi e agevolare chi come me non ha carte, esistono da un pò delle psn card di vari tagli mi sembra..in modo tale che tu inserisci il codice nel psn e hai il tuo credito da spendere come vuoi =)
#3
Inviato 26 October 2009 - 04:09 PM
guarda scrivo nel topic non perchè sono in grado di aiutarti, visto che sono sprovvisto di postepay o carta di credito, ma per dirti che per evitare questi problemi e agevolare chi come me non ha carte, esistono da un pò delle psn card di vari tagli mi sembra..in modo tale che tu inserisci il codice nel psn e hai il tuo credito da spendere come vuoi =)
Si lo sapevo questo cmq trovo ridicolo il fatto che ci siano a distanza di 2 anni e mezzo dall'uscita della macchina di questi problemi che sicuramente dipendono dalla gestione degli account.
Ora non per fare console war ma la MS non ha mai avuto di questi problemi ; ok è un servizio a pagamento ma arrivare al punto di costringere una persona a doversi sbattere per poterli\volerli pagare è a dir poco ridicolo.
Grazie cmq sei stato molto gentile
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi