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I'm Not Alone Worksil mio contributo al survival italiano
Started By K'_dash, 23 October 2009 10:32 AM
#1
Inviato 23 October 2009 - 10:32 AM
Vorrei postarvi qualcosina fatto per il gioco di prossima uscita per pc...erano stati aperti anche altri thread sul foro riguardo al gioco, ma non so che fine abbiano fatto
io ormai non lavoro più al gioco per tanti motivi, ma ho lavorato in Pix-Rev come concept artist, 3D artist e soprattutto lead Texture artist...
Per adesso vi posto il protagonista del gioco, Patrick. Concept, 3D model, Sculpt, Texture e realtime shading fatti da me. Ecco a voi.
http://img43.imagesh...7/patricksk.jpg
http://img199.images...patrickwire.jpg
http://img97.imagesh...0/patrickzb.jpg
http://img251.images...ickheadwire.jpg
http://img36.imagesh...6976/headzb.jpg
http://img269.images...nderingcart.jpg
#4
Inviato 23 October 2009 - 03:38 PM
Le pieghe della giacca in corrispondenza del gomito - interno - nn sono male, quelle meno pronunciate all'altezza degli addominali sinceramente le ritengo 'eccessive' come quantità e piatte come resa finale...questo ovviamente nn per criticare, è solo il mio poco esperto parere, io renderizzo architetture con 3DsMax e stop
#5
Inviato 24 October 2009 - 09:30 AM
macchè! ogni parere è bene accetto! altrimenti, perchè si condividono i propri lavori? per crescere, no? fondamentalmente hai ragione...ma pensa che il modello dovrà essere poi animato, ed in movimento, una troppa piattezza della parte addominale, darebbe un senso di "finto"...allora si cerca un compromesso tra il fermo (quasi piatto) e il movimento (pieghe) al fine di far risultare il tutto un pò più omogeneo una volta in azione...non so se ho reso l'idea poi calcola che una volta fatto il render to texture, la normal map darà sempre un risultato più piatto e meno voluminoso...Le pieghe della giacca in corrispondenza del gomito - interno - nn sono male, quelle meno pronunciate all'altezza degli addominali sinceramente le ritengo 'eccessive' come quantità e piatte come resa finale...questo ovviamente nn per criticare, è solo il mio poco esperto parere, io renderizzo architetture con 3DsMax e stop
comunque grazie! adoro le critiche, soprattutto di chi non è del settore, perchè ti aiutano a capire, molto spesso, i veri problemi...che non sempre sono di natura tecnica!
quindi nappolo, critica pure te!
Modificata da K'_dash, 24 October 2009 - 09:31 AM.
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