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I'm Not Alone Worksil mio contributo al survival italiano


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Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
K'_dash

K'_dash
  • Sugoi geemu wo, tsurete kaerou!

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Salve gente dell'occhio...mamma mia quanto tempo che non posto, ma più vado avanti e più il tempo diminuisce :< ma comunque...
Vorrei postarvi qualcosina fatto per il gioco di prossima uscita per pc...erano stati aperti anche altri thread sul foro riguardo al gioco, ma non so che fine abbiano fatto :D

io ormai non lavoro più al gioco per tanti motivi, ma ho lavorato in Pix-Rev come concept artist, 3D artist e soprattutto lead Texture artist...
Per adesso vi posto il protagonista del gioco, Patrick. Concept, 3D model, Sculpt, Texture e realtime shading fatti da me. Ecco a voi.

http://img43.imagesh...7/patricksk.jpg

http://img199.images...patrickwire.jpg

http://img97.imagesh...0/patrickzb.jpg

http://img251.images...ickheadwire.jpg

http://img36.imagesh...6976/headzb.jpg

http://img269.images...nderingcart.jpg

#2
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

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Ottimo lavoro kakkuzzo, io continuerò a sostenere che sei un fenomeno e che prima o poi spaccheggerai tutto :sisi: Splendido il concept e ottima la modellazione e le texture.

#3
K'_dash

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  • Sugoi geemu wo, tsurete kaerou!

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daiiii così mi fai arrossire, nappolo! e dire che all'epoca lo sapevo usare poco zbrush....magari posto il Tauren dopo :D comunque grazie mille! e no, non sono per niente un fenomeno...basta andare 5 minuti su zbrushcentral o cgtalk :D

#4
Nosliw

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Le pieghe della giacca in corrispondenza del gomito - interno - nn sono male, quelle meno pronunciate all'altezza degli addominali sinceramente le ritengo 'eccessive' come quantità e piatte come resa finale...questo ovviamente nn per criticare, è solo il mio poco esperto parere, io renderizzo architetture con 3DsMax e stop ^_^

#5
K'_dash

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Le pieghe della giacca in corrispondenza del gomito - interno - nn sono male, quelle meno pronunciate all'altezza degli addominali sinceramente le ritengo 'eccessive' come quantità e piatte come resa finale...questo ovviamente nn per criticare, è solo il mio poco esperto parere, io renderizzo architetture con 3DsMax e stop ^_^

macchè! ogni parere è bene accetto! altrimenti, perchè si condividono i propri lavori? per crescere, no? ;) fondamentalmente hai ragione...ma pensa che il modello dovrà essere poi animato, ed in movimento, una troppa piattezza della parte addominale, darebbe un senso di "finto"...allora si cerca un compromesso tra il fermo (quasi piatto) e il movimento (pieghe) al fine di far risultare il tutto un pò più omogeneo una volta in azione...non so se ho reso l'idea :D poi calcola che una volta fatto il render to texture, la normal map darà sempre un risultato più piatto e meno voluminoso...
comunque grazie! adoro le critiche, soprattutto di chi non è del settore, perchè ti aiutano a capire, molto spesso, i veri problemi...che non sempre sono di natura tecnica! ;)
quindi nappolo, critica pure te! :D

Modificata da K'_dash, 24 October 2009 - 09:31 AM.


#6
Nosliw

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Io in effetti ho espresso giudizi sul modello poligonale fermo, così come vedo l'immagine, è ovvio che 'in azione' sia tutt'altra roba ^_^




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