Vai al contenuto

Clash of the Titans - Scontro fra Titani (2010)update: bootleg trailer a pagina 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167
Premesso che l'originale rimane un cult per il sottoscritto,che ne pensate del remake che si sta facendo?.

Gli effetti speciali credo potranno dare qualcosa in più al film però alcune cose delle storia non è che mi piacciono tanto tipo fra diventare Ade il cattivo e non mi pare che lui centri qualcosa col mito di Perseo(povero Ade).Addirittura ho letto in giro di un Pegaso nero.

E Sam Worthington ce lo vedete a fare Perseo?
Immagine inserita

#2
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

Premesso che l'originale rimane un cult per il sottoscritto,che ne pensate del remake che si sta facendo?.

Gli effetti speciali credo potranno dare qualcosa in più al film però alcune cose delle storia non è che mi piacciono tanto tipo fra diventare Ade il cattivo e non mi pare che lui centri qualcosa col mito di Perseo(povero Ade).Addirittura ho letto in giro di un Pegaso nero.

E Sam Worthington ce lo vedete a fare Perseo?
Immagine inserita


si ma deve farsi crescere i capelli con i boccoli :sisi: ha lo stesso aspetto da "marine" in tutti i film, pare steven seagal... sulla storia, aspetto il film.

#3
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Lo aspetto molto fiducioso e Sam Worthington e' stata la cosa migliore di Terminator Salvation e puo' solo fare bene.

#4
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167
Louis Leterrier. "Quello che voglio raccontare in questo film è che si tratta di una storia molto umana. Ovviamente voglio anche mostrare combattimenti con mostri alla fine di tutto, ma la cosa interessante per me è il lato umano. Perseo è un eroe con dei conflitti, odia l'idea di eroe, al contrario del Perseo del film originale. Gli dei hanno ucciso la sua famiglia. E' una specie di Charles Bronson nel mio film! Cerca vendetta, e il modo migliore per averla è uccidere il Kraken. Solo che per ucciderlo, prima bisogna uccidere Medusa. E prima ancora bisogna conquistare le streghe. Una volta ucciso il Kraken potrà ammazzare Ade, Zeus e tutti gli altri! Tuttavia lungo questo viaggio si calmerà e chiederà aiuto, diventando un vero eroe. Un eroe non è qualcuno che guida gli uomini, un eroe è colui che sa allearsi ai suoi uomini."


Ecco,dopo queste dichiarazioni sta già scemando il mio interesse. <_<

#5
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

Louis Leterrier. "Quello che voglio raccontare in questo film è che si tratta di una storia molto umana. Ovviamente voglio anche mostrare combattimenti con mostri alla fine di tutto, ma la cosa interessante per me è il lato umano. Perseo è un eroe con dei conflitti, odia l'idea di eroe, al contrario del Perseo del film originale. Gli dei hanno ucciso la sua famiglia. E' una specie di Charles Bronson nel mio film! Cerca vendetta, e il modo migliore per averla è uccidere il Kraken. Solo che per ucciderlo, prima bisogna uccidere Medusa. E prima ancora bisogna conquistare le streghe. Una volta ucciso il Kraken potrà ammazzare Ade, Zeus e tutti gli altri! Tuttavia lungo questo viaggio si calmerà e chiederà aiuto, diventando un vero eroe. Un eroe non è qualcuno che guida gli uomini, un eroe è colui che sa allearsi ai suoi uomini."


Ecco,dopo queste dichiarazioni sta già scemando il mio interesse. <_<


Sara' una sorta di God of War :dribble:

#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662


#7
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167

Sara' una sorta di God of War :dribble:


e allora faccia un film su god of war(o qualcuno ha già avuto l'idea?) :rolle:

#8
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Liam Neeson e' Zeus

Immagine inserita

#9
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Primo teaser trailer. :sisi:



Niente da dire se non: hype!

Modificata da Darth Phobos, 11 November 2009 - 06:23 PM.


#10
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
]mi sembra hanno stravolto un bel po' la storia. del film almeno. gli scorpioni c'erano, medusa ok, poi c'erano le 3 streghe di eastwick, agli scorpioni hanno dato il chappy che do anche io al cane e sono cresciuti, il Kracken non l'ho visto ma hanno fatto bene a non spoilerarlo se c'è, calibos mi pare c'è ma senza corna, poi di nuovo ci sono le arpie (sfrutteranno anche god of war 3 come pubblicità reciproca) e poi c'è zeus che è sceso in campo ma altro non vedo.

beh cmq sembra un bel film.

ricordiamo



#11
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Lo attendo impaziente.
Worthington tra Terminator Salvation,Avatar e questo sta diventando un divo in pochissimo tempo.

#12
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167
sa un pò di già visto.speriamo bene

le atmosfere del film originale(dove anche all’ora c’erano degli ottimi effetti speciali per l’epoca,ma anche una cura per i dilaloghi e l’ambientazione oltre che per i personaggi) sono impossibili da eguagaliare.

#13
Capitan America

Capitan America
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1352
a me sà un pò...come dire...




:valcry:

#14
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352
Leterrier mi ha tirato fuori Danny The Dog e il nuovo Hulk...quindi massima stima.... :sisi:

#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Leterrier mi ha tirato fuori Danny The Dog e il nuovo Hulk...quindi massima stima.... :sisi:


amen




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo