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GhostBuster the game [PSP Ufficiale]Who you gonna call? Ghostbusters! A fine anno.

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#1
Nico Nico

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Genere: Azione
Produttore: Sierra
Sviluppatore: Red Fly Studios(?)
Publisher: Sony
Data di uscita: fine anno
Sito ufficiale: http://www.ghostbustersgame.com/
Scheda gioco Everyeye: clicca qui

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L'annuncio di un videogioco dedicato ai mitici Ghostbusters ha certamente fatto piacere ai numerosissimi fan di questo franchise che, a distanza di 25 anni dalla sua nascita e a venti dall'uscita dell'ultimo capitolo cinematografico, conta ancora uno stuolo di appassionati considerevole. Allo stesso modo però, gli stessi fan hanno avuto paura che il tutto si rivelesse come la solita operazione commerciale volta a sfruttare il marchio proponendo un prodotto mediocre. Già dalle dimostrazioni pubbliche del gioco, però (vi rimandiamo alla nostra prima prova sul campo per maggiori info in proposito) il dubbio si è trasformato in una speranza: quella di vedere finalmente un bel gioco dedicato a questa saga, le cui trasposizioni videoludiche sono in verità ben poche.
Contnua su: https://www.everyeye...s3/<br /><br />
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Spengler, Stantz, Venkman, e Zeddemore sono tornati!! A 25 anni esatti dall'uscita del primo film i quattro "acchiappafantasmi" tornano sui nostri monitor in questa nuova avventura pubblicata da Sony per PS3 e sviluppata dai Terminal reality. In questo capitolo impersoneremo un nuovo membro del gruppo e insieme ai 4 storici personaggi (ed ai fantasmi più famosi come Slimer o Marshmallow) ripercorreremo le azioni dei due film più altre missioni nuove che si svolgeranno due anni dopo il secondo film.
Sarà sicuramente presente lo scanner con cui verificare le varie stanze (visibile nelle foto che trovate in galleria) e la mitica Ecto 1 (in versione B, anche lei in galleria), anche se non sarà guidabile personalmente. I nuovi filmati hanno confermato anche la presenza della"trappola"
Avanzando di livello guadagneremo soldi per potenziare sia la base operativa che l'equipaggiamento.
Molto d'effetto la fisica dell'ambiente, in pratica ogni elemento dello scenario sarà distruttibile con i raggi protonici (da non incrociare mai, la ci penserà l'IA ad evitare che accada). La grafica è stata migliorata di molto rispetto agli screen dello scorso anno.

#2
Nico Nico

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