Vai al contenuto

Aiuto urgente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
DrGhOuLs

DrGhOuLs
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 250
Ragazzi allora ho fatto la richiesta tramite web x la riparazione della xbox,mi è arrivata l'email x come devo fare se ricevere via email l'etichetta del pacco o tramite ups...e non cè altro!che devo fare ora?

#2
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40636
io non lo so perchè ho fatto diversamente... ma scusa, non potevi fare tutto tramite telefono... dicevi all'operatore il numero seriale della tua consolle, l'operatore ti dava il codice per l'ups e il gioco era fatto. 2 gg e arrivava il camion e 10 gg e la tua consolle bella e funzionante rientrava a casa. se riesci ritelefona e fai tutto tramite telefono, digli che non ti va internet o inventa altra scusa.

#3
DrGhOuLs

DrGhOuLs
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 250
Ho chiamato e mi hanno detto di fare così ora aspetto se entro domani non arriva nulla ritelefono:)grazie!:)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo