NUOVO SERVIZIO CLIENTIPer le richieste di sostituzione ed altro
#1
Inviato 24 March 2009 - 12:52 PM
Si potrà quindi, con una telefonata al n. 199 116 266 (costo massimo della chiamata da rete fissa 12 centesimi al minuto)procedere anche FUORI garanzia e con RITIRO e SOSTITUZIONE gratuita!
Ovviamente la rigenerazione in caso di fuori garanzia è a parte
Fonte:SCEI e mia telefonata al servizio clienti per verificare che non fosse uno scherzo!
#2
Inviato 24 March 2009 - 01:21 PM
Vi informo per chi non lo sapesse che dal 1° Aprile che Sony attiverà un numero a PAGAMENTO per TUTTE le versioni di Playstation non funzionanti(Play2&3 e PSP)
Si potrà quindi, con una telefonata al n. 199 116 266 (costo massimo della chiamata da rete fissa 12 centesimi al minuto)procedere anche FUORI garanzia e con RITIRO e SOSTITUZIONE gratuita!
Fonte:SCEI e mia telefonata al servizio clienti per verificare che non fosse uno scherzo!
cioè hai la play2 fuori garanzia che non funziona e te la sostituiscono gratuitamente?
ha intenzione per caso di fallire?
#7
Inviato 24 March 2009 - 04:20 PM
E' corretto....in un articolo che ho letto io le console fuori garanzia te le ritirano e rispediscono gratuitamente ma il servizio di rigenerazione lo paghi direttamente al corriere...mentre per quelle in garanzia è tutto gratuito, ritiro e spedizione compresa
A tutti voi scettici nel primo post ho scritto alla fine di aver chiamato di PERSONA
per verificare che non fosse un pesce d'Aprile.
Per i San Tommaso incalliti alzate la cornetta:199 116 266
#8
Inviato 24 March 2009 - 05:27 PM
in un articolo che ho letto io le console fuori garanzia te le ritirano e rispediscono gratuitamente ma il servizio di rigenerazione lo paghi direttamente al corriere...mentre per quelle in garanzia è tutto gratuito, ritiro e spedizione compresa
ah ecco...mi sembrava
#12
Inviato 25 March 2009 - 10:26 PM
Questa cosa è utile per molti
Personalmente io ho un centro assistenza (serissimo e competente) a 15min da casa mia, e vado sempre da loro
con tutto il rispetto..il fatto che tu vada sempre da loro....fai un salto lourdes .... visto che trattasi di un centro assistenza....
#13
Inviato 26 March 2009 - 06:36 AM
con tutto il rispetto..il fatto che tu vada sempre da loro....fai un salto lourdes .... visto che trattasi di un centro assistenza....
Dipende da che base si ha..seguendo la parte tecnologica di 4 case e 1 ditta con 3 uffici, tra pc,elettrodomestici,telefonini,dvd e menate varie penso sia normale qualcosa si rompa
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