Vai al contenuto

[PSP] Lunar Harmony of Silver Star[jrpg] Release PAL: 13 ottobre by digital download


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 212 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
E lunar approda su psp con questo remake, prodotto da Gung Ho e sviluppato da Game Arts, è previsto per il prossimo autunno.

http://img234.imagev...87_122_18lo.jpg

#2
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Oh, sono passati eoni da quando giocai il primo Lunar, lo rigiocherei volentieri =D Poi grafica migliorata e aggiunte alla storia, sembra interessante come remake :o

#3
Jacchan

Jacchan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 666
Lunar è uno dei grossi buchi che mi porto dietro da anni... Questo remake capita a fagiuolo! XD

#4
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
da gungho non mi aspetto nulla di buono...

#5
Kuraudo

Kuraudo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 249
Giocai a Silver Star story sulla ps1,e mi piacerebbe rigiocarci sulla psp con grafica,sonoro e storia migliorata ^^

#6
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Bello ... lo gioco volentieri il remake!

#7
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Mi pare sia il terzo remake di quel gioco XD

#8
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
5 tra remake e porting

Lunar silver star (mega CD)
Lunar the silver star story (saturn)
Lunar the silver star story complete (PSX)
Lunar (GBA)
Lunar Harmony of Silver star (PSP)

#9
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D

guardate, io giuro, giuro su qualsiasi cosa, che io lo sapevo che GA avrebbe remekkato SSS su psp....lo sapevo.
Oggi è una bella giornata, una delle mie saghe jrpg preferite è risorta ancora !!!!

#10
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
e poi è LunarSSS al 100%, i mostri sono quelli....solo in alta risoluzione!
che bello :D

#11
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
mi sa però che la world map non è più esplorabile...quel cursore manina lascia intendere una mappa a "spot"

grafica isometrica...hum, mai apprezzata, ma questa volta faccio volentieri un'eccezione :D

#12
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

da gungho non mi aspetto nulla di buono...

più che altro la posizione di GA sembra sempre più strana che mai.
GungHo è il publisher, quindi non credo ci sia molto da preoccuparsi se GA è al lavoro....-SE- GA è al lavoro sul gioco.
Questa è la prima volta a distanza di quasi 20 anni che Game Arts tocca di persona i Lunar.
Chissà che da qualche parte ci sono pure i JAM...e se il gioco è remekkato sulla base di SS o di SSS.
A me piacerebbe un mix tra i 2.

Ovviamente Lunar 2 psp subito dopo e....per piacere, fatemi Lunar Magic School su DS :<

#13
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582
Whishing on a dream that seems far off...

#14
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
altre considerazioni, ormai a valanga :P
in un certo qual modo il gioco somiglia molto a Lunar Legend dei MediaRing...i personaggi hanno quella barra gialla che sembra l'azione "limit" aggiunta nel capitolo per GBA. Lo spazio calpestabile nelle arene di battaglia poi è, ovviamente, diminuito di molto, forse quasi la metà dell'originale.


E questo Lunar poi si aggiunge alla ristrettissima lista di jrpg che fanno parte del quiz: "quale remake da psx XSeed sta portando in america?"
:D

#15
Kuraudo

Kuraudo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 249
Sonuccio sei informatissimo sulla saga di lunar eh? :)
una curiosità,ma l'ape che hai come avatar è di lunar?Mi ricorda molto le api che c'erano nel gioco XD

Modificata da Cloud_Strife89, 13 May 2009 - 03:25 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo