#1
Inviato 16 March 2009 - 03:33 PM
Oggi giocando con RE 5 sono apparse delle lineette gialle tratteggiate qua e là...
Ho spento e riacceso e mi da lo stesso problema...
Ho cambiato gioco ma non cambia niente...
Che palle...
Domande:
1) qual è il numero dell'assistenza per piacere?
2) sono veloci? ti rigenerano la console o la cambiano con una nuova?
3) per i salvataggi come posso fare? si possono salvare su chiavetta o vanno persi?
Vi prego rispondete!
Grazie in anticipo!
#2
Inviato 16 March 2009 - 04:50 PM
Ho la 40 giga da circa un anno, mai nessun problema.
Oggi giocando con RE 5 sono apparse delle lineette gialle tratteggiate qua e là...
Ho spento e riacceso e mi da lo stesso problema...
Ho cambiato gioco ma non cambia niente...
Che palle...
Domande:
1) qual è il numero dell'assistenza per piacere?
2) sono veloci? ti rigenerano la console o la cambiano con una nuova?
3) per i salvataggi come posso fare? si possono salvare su chiavetta o vanno persi?
Vi prego rispondete!
Grazie in anticipo!
Chiama il numero 199.116.266.
Ti risponderanno gli esperti PlayStation dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00
1) cerca il tuo centro assistenza più vicino qui http://web.sony.it/S...nza_ricerca.jsp
2) Per console da 40/80giga ci dovrebbero mettere al massimo 15 giorni.....generalmente ti danno console rigenerate con scocca nuova, ma non è escluso che sia nuova!
3) Per i salvataggi devi fare un backup dei dati con l'apposita funzione oppure mi pare si possan copiare semplicemente i dati salvataggio! Puoi usare chiavette USB o HD esterni formattati FAT32! I tuoi dati personali (Account con relativi trofei ecc) son registrati sui server Sony, ricordati solo di cancellare tutti i tuoi dati dall' HD prima di portarla in assistenza!
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi