#1
Inviato 05 March 2008 - 04:43 PM
Ogni tot mi blocco, lo abbandono e poi lo riprendo....e ora sono ancora sul punto di abbandonarlo.
E la ragione è un Boss di una infamia e di una brutalità mai vista >__<
C'è qualcuno che l'ha finito e che si ricorda del Boss del terzo Trial per entrare a fare parte dell'Ordine dei Shining Force?
Praticamente il terzo dungeon da 10 piani che precede l'ultima sessione del gioco.
Ma che battaglia impari è? come caspio lo batto ?
Credo sia inutile livellare di 20 livelli, o alzare al max la resistenza al fuoco (l'ho già al 90%), i soui attacchi sono talmente devastanti che un sol colpo di manda al creatore. E che nervi quella vibrazione del pad quando si finisce KO >__>''
Se c'è qualcuno che si ricorda, non è che può dirmi come l'ha buttato giù?
Ma perchè sega a hermesso a Marvelous di creare un gioco così frustrante
Ho paura di quello che sarà il boss finale.....
#4
Inviato 05 March 2008 - 09:00 PM
Non so se prima o dopo, ma anche il fratellino era abbastanza frustrante
dovevi aspettare 5 minuti di video per 10 secondi (se non schiattavi prima) di gioco.
E il grido da femminuccia "NO WAYYY!" di Max non fa che accrescere la voglia di fare un uso improprio del disco
dovevi aspettare 5 minuti di video per 10 secondi (se non schiattavi prima) di gioco.
E il grido da femminuccia "NO WAYYY!" di Max non fa che accrescere la voglia di fare un uso improprio del disco
#7
Inviato 06 March 2008 - 01:56 AM
ma quasi tutti i boss sono frustanti >__>Non so se prima o dopo, ma anche il fratellino era abbastanza frustrante
dovevi aspettare 5 minuti di video per 10 secondi (se non schiattavi prima) di gioco.
E il grido da femminuccia "NO WAYYY!" di Max non fa che accrescere la voglia di fare un uso improprio del disco
solo che alcuni si possono battere con del sano lvup e un setting più mirato su certe statistiche, altri invece restano atroci...ammesso che non si spendono ore su ore per livellare di 50 o più lv il pg principale.
Anche i Covi di mostri sono terrificanti....quello coi draghi è praticamente impossibile >__> Poi magari entri e vai alla grande, fino a quando dalla mischia spunta un mostro che con un colpo ti ammazza....
#8
Inviato 07 March 2008 - 09:30 PM
olè, battuto il bastardo...piacere poi vedere che viene polverizzato da un personaggio nella cut scene successiva
finalmete, forse, riuscirò a portare a termine questo gioco, che mi sta ossessionando da ormai più di un anno...bramo troppo la sete di potenza, ma non ho la pazienza per ottenerla
Devo fare tutti i covi di mostri per ritenermi soddisfatto.
finalmete, forse, riuscirò a portare a termine questo gioco, che mi sta ossessionando da ormai più di un anno...bramo troppo la sete di potenza, ma non ho la pazienza per ottenerla
Devo fare tutti i covi di mostri per ritenermi soddisfatto.
#10
Inviato 09 March 2008 - 05:29 PM
e ma che supplizio...arrivo tutto contento all'ultimo dungeon e scopro che ci sono mostri che tendono a massacrarmi facilmente. Necessito potenziamenti, ma sfortunatamente non ci sono abbastanza cristalli per far aumentare degnamente le varie statistiche.
Cioè, per foruna che questo gioco ha l'infelice scelta di poter tornare alla casa-base in qualsiasi momento.... se ciò non fosse stato possibile, si sarebbe rivelato un gioco doppiamente frustrante.Come dire, una scelta di game design a toppio taglio.
Ed EXA ho letto che è pure più difficile
Cioè, per foruna che questo gioco ha l'infelice scelta di poter tornare alla casa-base in qualsiasi momento.... se ciò non fosse stato possibile, si sarebbe rivelato un gioco doppiamente frustrante.Come dire, una scelta di game design a toppio taglio.
Ed EXA ho letto che è pure più difficile
#13
Inviato 09 March 2008 - 05:53 PM
T'aspetta una fotocopia del Neo (letteralmente visto che alcune locazioni, buona parte delle musiche, gran parte del bestiario e l'intero sistema di crescita sono presi pari pari) solo che invece di avere un solo pg dio ne hai due uno forte fisicamente, l'altro magicamente... e in più la gestione della base, feature carina ma abbastanza scassapalle quando stai in giro ad esplorare e ti chiede ogni mezz'ora di difenderla
#14
Inviato 09 March 2008 - 08:54 PM
bè, ma ha anche un character design infinitamente superiore e molto più raffinato. E cut scene in uno dei migliori toon shading mai visti su ps2
Vabbè, tanto devo ancora comprarlo e poi lo lascerò tra le ultime risorse da sfruttare su ps2.
tornando a NEO (e ai suoi personaggi schifidi), c'è da dire che questo Dark Castle è davvero bellino, sia stilisticamente sia strutturalmente. E' anche immenso.
Sissì, ribadisco che NEO ha alcuni dei migliori dungeon mai visti nel genere rpg su ps2.
Vabbè, tanto devo ancora comprarlo e poi lo lascerò tra le ultime risorse da sfruttare su ps2.
tornando a NEO (e ai suoi personaggi schifidi), c'è da dire che questo Dark Castle è davvero bellino, sia stilisticamente sia strutturalmente. E' anche immenso.
Sissì, ribadisco che NEO ha alcuni dei migliori dungeon mai visti nel genere rpg su ps2.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi