FONTE
SCHEDA TECNICA: motore posteriore-centrale, 6 cilindri Boxer; alesaggio per corsa: 102 x 76,4 mm; cilindrata: 3.746 cc; rapporto di compressione: 9,2:1; alimentazione: iniezione elettronica multipoint Bosch Motronic con OBD2; sovralimentazione: due turbocompressori KKK con intercooler aria-aria; potenza massima: 700 cavalli a 7.000 giri; coppia massima: 890 Nm. Corpo vettura: telaio in acciaio con rinforzo tubolare posteriore, gabbia rollbar in abitacolo, carrozzeria in acciaio, allumino e fibra di carbonio. Sospensioni: anteriori tipo McPherson, posteriori a bracci multipli, barra antirollio anteriore e posteriore, ammortizzatori orizzontali; sterzo: a cremagliera con servosterzo; freni: dischi in carboceramica (diametro ant/post 380/380 mm), pinze ant. e post. a 6 pompanti, ABS 8.0; ruote: ant. 8,5 Jx 19, post. 12,5j x 20; pneumatici: ant. 255/35 ZR 19, post. 335/30 ZR 20. Peso: 1.400 kg (standard DIN). Trasmissione: trazione posteriore; cambio: meccanico a 6 marce con azionamento sequenziale, differenziale autobloccante (40% in tiro, 60% in rilascio). Prestazioni: vel. max. 375 km/h; accelerazione 0-100 in 3"2. Prezzo: 380.000 euro (tasse escluse).
#3
Inviato 13 April 2007 - 11:40 PM
mi sono sempre chiesto se a copiare così tanto le porsche c'era un motivo oppure non si sono accorti che sono identiche....
xke sono talmente uguali che mi sembrano la stessa casa che fa modelli giusto + cattivi
cmq degne sostitute delle porsche nei VG dove nn ci sono i diritti x averle
xke sono talmente uguali che mi sembrano la stessa casa che fa modelli giusto + cattivi
cmq degne sostitute delle porsche nei VG dove nn ci sono i diritti x averle
#4
Inviato 14 April 2007 - 08:53 AM
ma di che parlate?
Ruf è il miglior PREPARATORE, ripeto preparatore Porsche e questa è una delle migliori creazioni che io abbia mai visto. Un ineccepibile capolavoro di design ma soprattutto di ingegneria, la massima espressione del "tuning" di qualità. Sicuramente più esclusiva di una GT ed auto che rimarrà nell'albo delle sportive estreme come la nota Ruf yellow bird
Ruf è il miglior PREPARATORE, ripeto preparatore Porsche e questa è una delle migliori creazioni che io abbia mai visto. Un ineccepibile capolavoro di design ma soprattutto di ingegneria, la massima espressione del "tuning" di qualità. Sicuramente più esclusiva di una GT ed auto che rimarrà nell'albo delle sportive estreme come la nota Ruf yellow bird
#10
Inviato 23 April 2007 - 11:48 PM
La ruf è una casa produttrice a sè che prende le licenze per metterci le mani sui modelli della porsche per poi migliorare le prestazioni delle vetture. (Telaio e motore partendo quasi da zero).
A differenze della AMG e Brabus per la mercedes, L'alpina per le BMW che si limitano solamente a "tuningzare" i veicoli.
A differenze della AMG e Brabus per la mercedes, L'alpina per le BMW che si limitano solamente a "tuningzare" i veicoli.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi