Vai al contenuto

[ITA] JoJolion #1


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22686

JoJolion


24320762_jojolion-sfoglia-on-line-in-ant


Autore: Hirohiko Araki

Generi: Azione, Avventura, Mistero, Soprannaturale, Seinen

Volumi: In corso

Casa Editrice: Starcomics

Prezzo: 4,70 €


Dal sito Starcomics.it: In seguito a un violentissimo cataclisma, la città di Morio Cho è stata completamente stravolta e l’area ha subito un mutamento morfologico impressionante. Sulla costa una ragazza trova per caso un giovane completamente nudo, che indossa solo un cappello da marinaio. Semisepolto sotto un cumulo di terra, dello sventurato si scorge quasi solo una voglia a forma di stella...



#2
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22686
Mi piacerebbe molto commentare il numero 1, ma esaurito la settimana scorsa, tornava oggi, esaurito pure oggi :fg:

#3
fabhe

fabhe
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1675

Mi piacerebbe molto commentare il numero 1, ma esaurito la settimana scorsa, tornava oggi, esaurito pure oggi :fg:

Ammazza :fg: Io vado a vedere domani, spero di trovarlo.

#4
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78242
Come dicevo nell'altro thread dove non mi ha cagato nessuno, secondo me han cominciato troppo presto. Dovevano aspettare almeno dopo l'estate, ma anche di più. Uscirà ogni 3 mesi cmq?

#5
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22686
So che in estate esce il 2 (ad Agosto mi pare), ma non so se avrà cadenza regolare considerato che in 4-5 numeri raggiungono l'originale...
Comunque sì, han cominciato molto presto, forse troppo. Mi sa che è la prima volta che viene portato un manga al terzo volume in Giappone

Modificata da Shingo Aoi, 24 April 2013 - 01:42 AM.


#6
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Se riusciremo a vedere 3 numeri l'anno sarà grasso che cola.

Comunque primo numero molto faigo  :sisi:



#7
fabhe

fabhe
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1675

non l'ho trovato  :doson:



#8
fabhe

fabhe
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1675

l'ho trovato!  --)



#9
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78242

non l'ho trovato ;<



#10
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22686

Eh, io pure sto ancora aspettando che arrivi (l'ho ordinato). Così a occhio direi che sta vendendo bene :fg:



#11
fabhe

fabhe
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1675

Così a occhio direi che sta vendendo bene :fg:

Pare anche a me.  :fg:



#12
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22686

Preso finalmente l'1 (e letto)

 

Come al solito di Araki l'inizio è totalmente privo di senso e assurdo, quindi promette bene :asd:

C'è da capire se il marinaretto è effettivamente Kira o no, il tizio che si vede alla fine somiglia di più al Kira della quarta (e quindi il marinaretto è Josuke?)

Anche perchè c'è da vedere la questione della voglia a forma di stella, quando nelle preview avevo letto che quello era Kira mi sembrava un po' strano...

Vedremo nel prossimo (chi legge le scan si astenga da commenti spoilerosi :sese:).



#13
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78242

io lo so io lo so io lo soooooo

Ma non ve lo dico :pff:



#14
fabhe

fabhe
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1675

nessuno ti ha chiesto niente. XD



#15
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78242
:( :( :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo