Vai al contenuto

The Walking Dead [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Season 1 & 2

the walking dead ps3

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 860 risposte

#1
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Edit



#2
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Buonasera a tutti; scusatemi, ma non ho molto tempo da passare sul forum: quel poco tempo che ho libero tra studio e lavoro preferisco sfruttarlo giocando !!! Volevo sapere ho sentito che in Inghilterra è uscita la versione fisica in Cd di The Walking Dead : è sottotitolato in italiano ? Si parla di una possibile uscita anche in Italia ??? perchè non ho il Plus ( so che c'è l'offerta ma non voglio fare il Plus) e inoltre mi piace avere al copia fisica dei Cd ( non si sa mai ..che un giorno con la "barba bianca" mi venga voglia di rigiocarci XD ..inoltre non voglio nemmeno spendere soldi su Ps4 per ricomprarmi in "alta definizione" titoli che ho già giocato e che posso rigiocare quando voglio..)

Insomma ditemi tutto quello che c'è da sapere su questo "The walking Dead" !

Grazie ;)

Allora, per il momento TWD non é subbato su PS3, probabile che fra qualche giorno rilasceranno la patch sub ita (come già fatto su x360) ma per il momento niente ITA ne in DD ne su disco.
L'uscita in Italia ne dubito, si va di import nel caso.

#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60988
se davvero uscisse una patch per i sub ita, sarebbe mio in un istante. Se poi decidessero di farlo uscire in versione fisica, ancora meglio :sisi:

#4
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
In USA e in altri posti (ma credo negli USA e bast) il gioco è uscito retail. Se vai su amazon (anche quello italiano) puoi tranquillamente recuperarlo. Però ovviamente import.. Qua chissà se arriva. E' una serie che dai noi ha preso meno rispetto all'America.
La patch per i sub dovrebbe valere anche per la versione import retail. Dato che il DD era comunque in inglese. Su PS3 siamo in attesa.. Si spera esca a giorni. E non si capisce come mai sto silenzio stampa per le patch mancanti.

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60988

In USA e in altri posti (ma credo negli USA e bast) il gioco è uscito retail. Se vai su amazon (anche quello italiano) puoi tranquillamente recuperarlo. Però ovviamente import.. Qua chissà se arriva. E' una serie che dai noi ha preso meno rispetto all'America.
La patch per i sub dovrebbe valere anche per la versione import retail. Dato che il DD era comunque in inglese. Su PS3 siamo in attesa.. Si spera esca a giorni. E non si capisce come mai sto silenzio stampa per le patch mancanti.

se tu o qualcuno qui dentro ha notizie, e conferma che la versione USA o qualsiasi altra versione funziona con i sub ita, mi fiondo ad acquistare sto titolo.

#6
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Io sono/ero intenzionata a prenderlo retail. Ma con la promo del PSN+ sono indeciso.

#7
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ma la patch sub ITA è un'esclusiva per la versione 360 o esce anche per le versioni pc, apple e PS3?

#8
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Avevo letto notizie sulla diffusione anche sulle altre piattaforme. Ma non capisco come mai questa esclusività per l'xbla adesso.
Se non c'è qualcosa sotto, hanno problemi a rilasciarla praticamente ovunque. Anche su PC ufficialmente non è uscita. Ma solo amatoriale.
Io sarei proprio curioso di sapere come mai questo ritardo..

#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60988
se esce la patch voglio saperlo subito!

#10
vinci.

vinci.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418
io visto lo sconto l'ho scaricato subito. per la patch credo sia questione di giorni, se adesso anche le locazioni diventono esclusive siamo a posto

#11
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720

io visto lo sconto l'ho scaricato subito. per la patch credo sia questione di giorni, se adesso anche le locazioni diventono esclusive siamo a posto

Uscira', ma il fatto che non sia stata pubblicata con la versione 360 e' stranissimo.

#12
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
la patch ragazzi dovrebbe uscire sicuramente,se non ricordo male telltale disse tempo fa che le certificazioni su psn sono più lente che xboxlive,gli stessi episodi sono arrivati in ritardo,tempo 1-2 settimane massimo è arriva

#13
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

la patch ragazzi dovrebbe uscire sicuramente,se non ricordo male telltale disse tempo fa che le certificazioni su psn sono più lente che xboxlive,gli stessi episodi sono arrivati in ritardo,tempo 1-2 settimane massimo è arriva


in effetti il tuo discorso è plausibile per il ritardo dei sub ITA su PS3 ma vedere uscire i sub ITA su 360 e non su pc e Apple è pazzesco :asd:

#14
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

in effetti il tuo discorso è plausibile per il ritardo dei sub ITA su PS3 ma vedere uscire i sub ITA su 360 e non su pc e Apple è pazzesco :asd:

questo sicuramente mito ma la cosa più pazzesca è questo silenzio di notizie sul tutto,la patch è uscita in silenzio come fece una maga di queste tv locali nel mio condominio in piena notte...oh la sera prima era lì e la mattina pfu vaporizzata come enve al sole :gad2:

#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676
Parlando sempre di giochi dedicati a The Walking Dead questo lo avete visto? dovrebbe essere disponibile da ieri

Il gioco segue le vicende di Daryl Dixon, il misterioso sopravvissuto armato di balestra, che nel gioco ha le sembianze della star della serie TV Norman Reedus, e del prepotente fratello Merle, doppiato da Michael Rooker, alle prese con un indimenticabile, drammatico viaggio attraverso la campagna della Georgia. I giocatori dovranno procedere con grande attenzione in questa disperata avventura, gestendo con accuratezza cibo, acqua, munizioni per sopravvivere contro ogni sorta di incubo, vivente e non morto.


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=sJpgx_OeYKY




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo