Vai al contenuto

Marvel NOW! - Cos'è e in cosa consiste


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Immagine inserita


Marvel NOW! è un'iniziativa della Marvel, che consiste nel rilancio delle testate con un nuovo nome. Ecco la lista delle testate rilanciate:

A+X - Team in costante cambiamento
All New X-Men - Brian Bendis, Stuart Immonen
Avengers - Jonathan Hickman, Jerome Opena
Avengers Arena - Dennis Hopeless, Kev Walker
Cable and X-Force - Dennis Hopeless, Salvador Larroca
Capitan America - Rick Remender, John Romita Jr.
Deadpool - Brian Posehn & Gerry Duggan, Tony Moore
FF - Matt Fraction, Mike Alfred
Fantastic Four - Matt Fraction, Mark Bagley
Fearless Defenders - Cullen Bunn, Will Sliney
Guardians of the Galaxy - Brian Bendis, Steve McNiven
Indestructible Hulk - Mark Waid, Leinil Yu
Iron Man - Kieron Gillen, Greg Land
Morbius: The Living Vampire - Joe Keatinge, Richard Elson
New Avengers - Jonathan Hickman, Steven Epting
Nova - Jeph Loeb, Ed McGuinness
Savage Wolverine - Frank Cho
Secret Avengers - Nick Spencer, Luke Ross
The Superior Spider-Man - Dan Slott, Ryan Stegman
Thor: God of Thunder - Jason Aaron, Esad Ribic
Thunderbolts - Daniel Way, Steve Dilon
Uncanny Avengers - Rick Remender, John Cassaday
Uncanny X-Force - Sam Humphries, Ron Garney
Uncanny X-Men - Brian Bendis, Chris Bachalo
Wolverine - Paul Cornell, Alan Davis
X-Men - Brian Wood, Olivier Coipel
X-Men Legacy - Si Spurrier, Tan Eng Huat
Young Avengers - Kieron Gillen, Jamie McKelvie
Avengers Assemble - Kelly Sue DeConnick, Stefano Caselli
Daredevil - Mark Waid, Chris Samnee
Journey into Mystery - Kathryn Immonen, Valerio Schiti
Red She-Hulk - Jeff Parker, Carlo Pagulayan, Wellington Alvers
Wolverine and the X-Men - Jason Aaron, Nick Bradshaw
Age of Ultron - Brian Bendis, Bryan Hutch, Brandon Peterson, Carlos Pacheco
Thanos Rising - Jason Aaron, Simone Bianchi

#2
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
che ci fosse qualche iniziativa della marvel lo si capiva entrando in sezione...

#3
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Immagine inserita

#4
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Sabato (domani) alle 13:30 ci sarà una conferenza della Panini dove daranno tutte le informazioni del caso.

Can't wait :D


Voi pensate di integrare qualcosa grazie a questo nuovo starting point?

Io quasi sicuramente inizierò Deadpool (sempre seguito con i 100% e volumetti completi, ma necessito di una dose mensile).
Poi pensavo F4 e Devil, ma solo se riesco a sfoltire la roba DC (dovrebbe giusto terminarmi la roba legata a Watchmen).

#5
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Immagino non ci sarà lo streaming. :D

Comunque cosa intendi con "integrare"?

#6
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Immagino non ci sarà lo streaming. :D

Comunque cosa intendi con "integrare"?

Nu, niente streaming, ma fai conto che ci sarà subito l'articolo presente sul sito della Panini (se non alle 13:30, alle 14:00).

Anzi, a dirla tutta, sarà già scritto e pronto per essere caricato sul portale da settimane :D


Per integrare intendo iniziare a seguire altre testate / eroi che prima non si leggevano.

Io, ad esempio, attualmente seguo:

- Spiderman
- Spiderman Universe
- Thor
- Ironman
- Avengers
- Incredibili X-Men
- X-Men Deluxe
- Wolverine & Gli X-Men
- vari volumetti aperiodici / speciali (AvX, A Versus X, Thunderbolts, Dark Avengers)

Però mi piacerebbe leggere regolarmente anche Deadpool.

#7
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Si si, infatti mi sa che inizierò a seguire pure Thor God of Thunder ( soldi permettendo ). Spider-Man Universe l'ho seguito fino ad ora, ma mi sa che abbandono. Alla fine ci trovavi team up simpatici, e la storia di Venom non era malaccio. Le testate Marvel Now che mi interessano sono Superior Spider-Man, Thor God of Thunder, Devil e magari anche Wolverine e gli X-Men. Se sono fortunato potrò continuare a leggere anche Punisher sulla testata di Devil.

#8
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Guardians of the Galaxy e il nuovo Nova devono essere anche carini da leggere.

Magari li accorpano insieme, nello stesso spillato.

#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

Sabato (domani) alle 13:30 ci sarà una conferenza della Panini dove daranno tutte le informazioni del caso.

Can't wait :D


Voi pensate di integrare qualcosa grazie a questo nuovo starting point?

Io quasi sicuramente inizierò Deadpool (sempre seguito con i 100% e volumetti completi, ma necessito di una dose mensile).
Poi pensavo F4 e Devil, ma solo se riesco a sfoltire la roba DC (dovrebbe giusto terminarmi la roba legata a Watchmen).


Non leggi Deadpool?! Vergognati :D

Detto questo io sicuramente leggerò Nova e I guardiani della galassia e forse, ma non è detto, riprendo Iron Man

#10
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Vi consiglio anche Occhio di Falco. :sisi:

#11
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Non leggi Deadpool?! Vergognati :D

Detto questo io sicuramente leggerò Nova e I guardiani della galassia e forse, ma non è detto, riprendo Iron Man

Mea culpa :doson:
Hanno iniziato la serie quando ero in pausa, recuperare tutti i volumi usciti era impossibile e allora ho deciso di aspettare uno starting point adeguato :D

Vi consiglio anche Occhio di Falco. :sisi:

Occhio di Falco mi sta sulle balle in una maniera che non hai idea :asd:
La gente sta iniziando a filarselo grazie al film, come la Vedova Nera (altro pg odiato... una Miss Marvel ci stava benissimo nel film, al posto di sta tizia inutile che han messo).

Modificata da #leo, 16 March 2013 - 01:20 PM.


#12
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
- MARVEL NOW! PROLOGO: uno sguardo sul presente e sul futuro dell'Universo Marvel, in edicola dal 26 aprile.
- IRON MAN 1, con le testate americane Iron Man e New Avengers, nuova serie mensile, 80 pagine, in edicola dal 26 aprile.
- INCREDIBILI AVENGERS 1, con Uncanny Avengers e Avengers Arena, nuova serie mensile, 72 pagine, in edicola dal 26 aprile.
- I NUOVISSIMI X-MEN 1, con All-New X-Men e X-Men Legacy, nuova serie mensile, 80 pagine, in edicola da giugno.
- FANTASTICI QUATTRO 1, con Fantastic Four e FF, brossurato, 48 pagine, in edicola da giugno.
- THOR: DIO DEL TUONO 1, con Thor: God of Thunder, Journey into Mystery e Young Avengers, mensile, 80 pagine, in edicola da giugno.
- CAPITAN AMERICA 1, con Captain America, Captain Marvel e Secret Avengers, mensile, 80 pagine, in edicola da giugno.
- DEVIL E I MARVEL KNIGHTS 17, con Daredevil, Punisher: War Zone e Thunderbolts, prosegue la numerazione, mensile, 80 pagine, in edicola da giugno.
- WOLVERINE 1, con Savage Wolverine, Wolverine e Gambit, mensile, 80 pagine, in edicola da luglio.
- AVENGERS 1, con Avengers e Avengers Assemble, mensile, 80 pagine, in edicola da luglio.
- SPIDER-MAN IL VENDICATORE 15, con Avenging Spider-Man, Venom e Morbius the Living Vampire, prosegue la numerazione, mensile, 80 pagine, in edicola da agosto.
- INDISTRUTTIBILE HULK 1, con Indestructible Hulk, Red She-Hulk e Fearless Defenders, mensile, 80 pagine, in edicola da agosto.
- INCREDIBILI X-MEN 1, con Uncanny X-Men, Cable & the X-Force e X-Men, mensile, 80 pagine, in edicola da settembre.
- WOLVERINE & GLI X-MEN 16, con Wolverine & the X-Men e Uncanny X-Force, prosegue la numerazione, mensile, 80 pagine, in edicola da settembre.
- GUARDIANI DELLA GALASSIA 1, con Guardians of the Galaxy e Nova, nuova serie mensile, 48 pagine, in edicola da settembre.
- MARVEL MINISERIE: A+X, in edicola da luglio.
- AMAZING SPIDER-MAN torna quindicinale per tre mesi! A giugno usciranno i nn. 595 e 596, a lugio i nn. 597 e 598, ad agosto i nn. 599 e 600. E a settembre... SUPERIOR SPIDER-MAN 1, 80 pagine, mensile.

E non è tutto, perché c'è tantissima altra carne al fuoco! Pronti?
- COLLEZIONE 100% SEASON ONE: IRON MAN SEASON ONE a maggio; WOLVERINE SEASON ONE a luglio.
- COLLEZIONE 100% MAX: DESTROYER MAX a luglio; WOLVERINE MAX a settembre.
- COLLEZIONE MARVEL GOLD: X-FACTOR 1 (di 3): OMICIDIO MULTIPLO a maggio; WOLVERINE/GAMBIT: VITTIME a giugno; WOLVERINE: LA MORTE DI MARIKO a luglio.
- COLLEZIONE MARVEL GOLD: GOLD 90: KA-ZAR ad agosto; GOLD 70: GUARDIANI DELLA GALASSIA a settembre.
- MARVEL OMNIBUS: FEAR ITSELF, per Lucca; FANTASTICI QUATTRO DI JOHN BYRNE VOL. 1, per Lucca.
- MAX BESTSELLER: CAGE a maggio; THOR: VICHINGHI a settembre.
- MARVEL COLLECTION SPECIAL, con gli X-MEN originali di Lee & Kirby, da luglio.
- MARVEL SAGA: SPIDER-MAN, con la saga del costume nero e altre storie, da agosto.
- SPECIALI DA EDICOLA: IRON MAN: LEGACY 2, a giugno; X-MEN FOREVER 5, ad agosto; SPACE PUNISHER, ad agosto; FOREVER ALLIES, a settembre.

Ma attenzione, non finisce certo qui, perché a settembre... 011011000010011101100101011100100110000100100000011001000110100100100000011*

*Age of Ultron

#13
comicsreader

comicsreader
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1961
A questo punto potrei abbandonare il Dio del Tuono (per cui ho un po perso di interesse) in favore di Cap e poi portrei fare un pensierino sull'iniziare la nuova testata dedicata al mutante artigliato e forse anche Devil (personaggio che ho sempre adorato ma di cui ho solo le storie che sono state stampate insieme ai FQ della Star Comics)...
Curioso poi di sapere che diavolo conterrà Wolverine Max... :dribble:

#14
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Vogliono mandarmi a fallire... o god, troppa roba.

Devo capire bene cosa prendere :asd:


edit: no dai, sti bastardi non possono mettermi Captain Marvel con Cap America... io lo odio Cap, ma voglio Marvel ç__ç

Modificata da #leo, 17 March 2013 - 01:24 PM.


#15
Airon

Airon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

- IRON MAN 1, con le testate americane Iron Man e New Avengers, nuova serie mensile, 80 pagine, in edicola dal 26 aprile.
- INCREDIBILI AVENGERS 1, con Uncanny Avengers e Avengers Arena, nuova serie mensile, 72 pagine, in edicola dal 26 aprile.
- I NUOVISSIMI X-MEN 1, con All-New X-Men e X-Men Legacy, nuova serie mensile, 80 pagine, in edicola da giugno.

Ehm, non vorrei fare troppo la figura dell'ignorante (anche se alla fine è proprio quello che sono XD ) ma con 'con le testate...' vuoi dire che all'interno, per esempio, del fumetto Iron Man sono raccolte quelle che in america sono le testate 'Iron man' e 'New Avengers'? Quindi se volessi ipoteticamente seguire Iron Man dopo AVX mi basta comprare il fumetto chiamato Iron Man e non devo cercarmi gli altri 2?
non so se mi sono spiegato, ma spero di si :doh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo