Vai al contenuto

[Rumors] Battlefield 4in sviluppo ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34322

Immagine inserita



Prendete tutto con le pinze, ma sembrerebbero rumors abbastanza reali :sisi:

http://www.chiphell....587771-1-1.html

(tradotto dal cinese)



Lasgana: BF4
Lasgana: Coming October 23rd, 2013
Lasgana: development just started, expected to be done in 1 yr [Nirolak's Note: Since this is the one likely to elicit the most "this is fake" notes, I feel I should elaborate. Given some later points (like already have an internal demo), this seems to refer to EA's normal two year development cycle of a one year pre-production cycle with ~30-40 people and then ballooning up to 150-300 people to make the game after most things are prototyped and planned out. Visceral, BioWare, and a fair number of publishers outside EA also operate this way since it allows you to have multiple projects without cyclical layoffs due to scaling down in pre-production and scaling up in production. For example, during the downtime between Bad Company 2 and Battlefield 3, DICE's spare staff worked on making Medal of Honor's multiplayer and helping to build Need For Speed: Hot Pursuit. As to what the bulk of DICE's staff worked on prior to this going into production, it's probably either a second project or, once again, other EA games.]
Lasgana: will be on pc, ps3, xbox360 and next gen consoles
Lasgana: will be one of the first games for next gen consoles
Lasgana: commander system comes back
Lasgana: profile can be linked with other devices like ipad
Lasgana: auto login, need internet all time, support cloud saves
Lasgana: easier to pickup the game, to take care of players from CoD
Lasgana: support body and voice control for this commander system
Lasgana: better battlelog integration and better stats reporting
Lasgana: supports video playback and sharing
Lasgana: have gem store for dlc and other stuff like that
Lasgana: 3 factions: russia, usa and china
Lasgana: can deploy female soliders
Lasgana: frostbite 2.0 engine
Lasgana: pc, ps4 and xbox 720 supports 64 player maps
Lasgana: 360 and ps3 will be less
Lasgana: pc, ps4 and 720 will provide 60 fps
Lasgana: already have a demo video internally within EA,
Lasgana: matching the quality of BF3 already
Lasgana: bf4 will use 80% of power of frostbite 2, wheras bf3 only 30-40%
Lasgana: modern background
Lasgana: i mean story background



#2
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
32vs32 direi che possono bastare... io spero sia veramente uno dei primi giochi per la next gen... prenderei la ps 4 anche solo per bf4...considerando che il 3 è il gioco online con qui ho passato più ore....fantastico.
Cmq che tra non molto ci sarà la beta è praticamente certo. Che esca per ps360 e pc a ottobre è quasi certo...l'unico dubbio è la ng,ma non credo che si lascino scappare l'opportunità...vedremo.

#3
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Abbastanza vecchia come notizia..esattamente novembre 2012..c'è anche n el topic di Battlefield Series. --)
Secondo me comunque spero sia un fake perchè leggere ancora 64 giocatori...io mi aspetto di più dalla nextgen..e finche non vedo notizie ufficiali continuo a sognare.. :rolle:


Loro stessi avevano fatto partite test da 128 player e non gli andava molto a genio (troppa confusione)...
Per scelta loro, quindi, hanno mantenuto su PC i 64 player...

#4
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611
io a stò punto lo vorrei come titolo di lancio per next-gen. supporterebbe il motore grafico a pieno. battlefield3 ha abbastanza espansioni per durare ancora. far uscire un battlefield4 eroderebbe la base di giocatori, inutile e dannoso, specie per chi ha speso soldi in dlc.

#5
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78991
anche io lo manderei direttamente sulla next gen, non ha senso uscire ancora su queste console, già il terzo ha dato il massimo in tutto per quanto riguarda questa gen....
passiamo oltre

#6
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

anche io lo manderei direttamente sulla next gen, non ha senso uscire ancora su queste console, già il terzo ha dato il massimo in tutto per quanto riguarda questa gen....
passiamo oltre

impossibile. Tra xbox e ps3 hanno piazzato qualcosa come 17 milioni di giocatori online. Un bacino di utenza che tra acquisto del gioco e utenti premium...insomma, UN POZZO pieno di ORO.
BF uscirà come sempre su ps3 360 e pc. Poi,imho, intorno al lancio delle nuove consolle con una "semplice" conversione dalla versione PC che si prospetta veramente pompata (basta vedere bf3 al max dei dettagli).
Per quanto mi riguarda attenderò BF4 su PS4.

#7
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78991
si capisco il discorso dinero che fa EA, solo che io, dal mio punto di vista di giocatore, non so che farmene di un nuovo capitolo su PS3 perchè più in là di così non possono andare, quindi non lo compro di sicuro e attendo la versione next gen
:)

Modificata da kaos76, 30 January 2013 - 12:42 PM.


#8
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34322
Idem next gen assolutamente
ma presupponendo bf4 esca il 23 ottobre, quindi le console next gen escono in concomitanza a quel mese?

#9
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699
Va be ma non sarebbe la prima volta che facciano entrambe le versioni.....chiaramente ste console prima di morire passeranno ancora anni, intanto sforneranno come sempre doppie versioni.

#10
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
come battlefiled modern cambat 2 che usci' sia per la prima xbox che per la 360

#11
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

Abbastanza vecchia come notizia..esattamente novembre 2012..c'è anche n el topic di Battlefield Series. --)
Secondo me comunque spero sia un fake perchè leggere ancora 64 giocatori...io mi aspetto di più dalla nextgen..e finche non vedo notizie ufficiali continuo a sognare.. :rolle:

Ma come di piú...Hai provato a giocarci in 64....?
Delirante é dir poco...non si capisce na mazza...
Non si riescono ne a gestire ne a cooridnare squadre da 4 giocatori in 32, in 64 é anarchia e in 128 é di sicuro l'apocalisse...XD...
32 é il giusto ....si puó osare qualcosa in 48...ma bisogna essere almeno in 2 squadre...anche se di tattico strategico ha sempre avuto poco o nulla Battlefield 3.

Modificata da Tex1879, 30 January 2013 - 08:55 PM.


#12
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78991
anche io ho visto un sacco di video di partite a 64 giocatori ed è puro delirio....almeno sulle mappe base......ha molto più senso su tutte le mappe delle espansioni, soprattutto quelle più grandi, allora lì si che s'ha da fare
altrimenti è una bolgia infernale con il peggior spawn kill e respawn allucinato mai visto

#13
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

Semplicemente perche le zone sono gestite non in modo dispersivo nelle mappe.
Prendi esempio la mappa di monti alborz...sei mai andato a piedi fino dove c'è la pista dei caccia?
Quanto spazio morto c'è in quella zona? una vallata intera dove potevano benissimo mettere una zona in più o anche 2 volendo...per disperdere i soldati su più fronti.

Questo dipende solo esclusivamente con chi giochi.
Ci sono i clan i server apposta per tutto questo.
Dove senza tattica e strategia fai poco o niente.
:sisi:

Per farti capire come vedo io Battlefield..
Un open world bellico.

Esempio: Nel Golfo di Oman dove ci sono i grattacieli a destra li si può benissimo fare altre zone tipo guerre urbane come Metro...se mi sposto dietro le montagne di Oman c'è la mappa del Deserto del Bandar...etc etc
Ed è cosi che i 256 giocatori possono benissimo farsi la guerra su più fronti...senza nessuna apocalisse..
..sicuramente non sarà cosi per Battlefield 4 visto che sarà un porting per nextgen..ma per il futuro della serie ci spero.


Premetto che mi riferisco sempre e solo al fun, che è principalmente il più giocato, ed è proprio per il fun che vengono pensati e realizzati la maggior parte dei Multiplayer, e BF3 è uno di questi; giocato con i clan è altra storia anzi è un altro gioco proprio, e non solo BF...ma tutti.

Quello che scrivi non è sbagliato ma...
...con le modalità che ci sono ora, sarebbe solo un aumentare i player in gioco, ma non aggiungerebbe nulla in più di tattico, ergo...l'Apocalisse... :D
Ci vorrebbero modalità strutturate ad hoc.
Prima di tutto rivedere il meccanismo...Conquest.
Ridurre la velocità di gioco.
Eliminare il respawn dietro a chiunque, solo nelle basi conquistate o al massimo al capo/vice ma non di squadra ma di fazione proprio.
Eliminare ste squadrette da 4 giocatori una volta per tutte. (Pensa come cambierebbe il gioco se, al posto di comunicare con solo 3 persone si avrebbe la possibilità di comunicare con l'intera fazione e scegliere in tempo reale la squadra, che non necessariamente deve essere fatta da 4, ma in base alle situazioni che via via si creano, tutti ovviamente coordinati...e non alla caxxorandomdicane)
Creare qualche classe in più o distribuire meglio quelle che ci sono.
Ridurre i perks, eliminare alcune armi pesanti e relativi accessori di classe.... esempio o il javelin/igla o il soflam...tutti e due sono solo una porcata. Alcuni sono veramente inutili e nutellosi...appunto perchè il gioco di tattico/strategico ha poco o nulla...e quindi non servono ai fini del senso del gioco (se non in rari momenti)...che è quello di... Vincere,
e di vincere non gliene frega niente a nessuno o quasi, ne tanto meno del rapporto K/D e questo purtroppo, non fa altro che abbassare ulteriormente lo "spessore"
dell'esperienza di gioco.
Bilanciare meglio i mezzi e i relativi perks.
Ridare un senso al cecchino.
Creare un netcode serio, non sta buffonata.
Ce ne sarebbero molte altre di cose...ma in pratica quello che ci vorrebbe....è il vero seguito di Battlefield2...ma non è più tempo, per quei giochi, dove si richiedeva un qualcosa in più dal semplice spara, salta, trolla...trolla, salta, spara.
E comunque, basta solo vedere l'evoluzione che ha avuto la serie da quando è approdata su console, con BF2 modern combat per passare da Bad Company e ora con BF3...per capire che non vedremo mai, quello che ho scritto :D....
...Ecco spiegato. :)

Modificata da Tex1879, 31 January 2013 - 01:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo