Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Xenoblade chronicles X (WiiU)PAL 4 Dicembre 2015

- - - - - 2015

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8008 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72636
x_WiiU_288.jpg
 
Descrizione: X è il nuovo progetto della famosa Monolith Soft. responsabile di Xenosaga e Xenoblade Chronicles.
 
Scheda Everyeye.it
 
News:
 

[E3 2013] Il trailer E3 2013 del nuovo videogioco di Monolith Soft per Wii U

Inviata da Adriano Della Corte il 12/06/2013 alle 00:13
Nintendo ha pubblicato il trailer E3 del nuovo videogioco RPG sviluppato da  Monolith Soft per Wii U, in arrivo nel 2014.
Il gioco fu annunciato lo scorso Gennaio, ed è diretto da Tetsuya Takahashi. "X" sarà un RPG open world, con un battle system dinamico che vedrà coinvolti mech capaci di librarsi in aria, comandati direttamente dal giocatore. ⇒ Continua a leggere
 
 



[E3 2013] Il successore di Xenoblade arriverà su Wii U nel 2014

Inviata da Adriano Della Corte il 11/06/2013 alle 17:59
Nintendo ha confermato che il successore di Xenoblade Chronicles in sviluppo da parte di Monolith Soft arriverà su Wii nel 2014.
Il gioco fu annunciato lo scorso Gennaio, ed è diretto da Tetsuya Takahashi.
"L'obiettivo è creare un open-world su vasta scala che i giocatori potranno esplorare senza interruzioni. Il team sta sfruttando la propria esperienza con la creazione di Xenoblade per rendere questo obiettivo realtà."
Spezzoni di gioco mostrati durante il Nintendo Direct di oggi hanno mostrato giganteschi Mech: Iwata ha dichiarato che i giocatori saranno in grado di guidarli ad un certo punto dell'avventura. Questi veicoli possono volare ed essere utilizzati in battaglia.  ⇒ Continua a leggere

 
 
Annunciato un nuovo titolo di Monolith Soft per Wii U. Video gameplay

Inviata da Adriano Della Corte il 23/01/2013 alle 16:22
Tetsuya Takahashi e il team di Monolith Soft, che ha lavorato a Xenoblade Chronicles per Wii, stanno lavorando su un nuovo titolo per Wii U. Durante l'ultimo Nintendo Direct è stato mostrato il primo emozionante trailer del gioco, che vi riproponiamo in calce. ⇒ Continua a leggere

 
 
Articoli:
 

X - Anteprima
Inviato il 02/02/2013 da Lorenzo "Kobe" Fazio
Dopo un lancio non memorabile, il Wii U è chiamato a dissipare tutti i dubbi e le incertezze che ne stanno oscurando i primi mesi di vita. I famosi problemi del sistema operativo, giudicato troppo lento, una line-up sotto le aspettative e le voci sempre più insistenti dell’arrivo dei successori di Xbox 360 e PS3, minacciano in più direzioni una console che ha il dovere di proporsi con coraggio e determinazione anche all’utenza più core e smaliziata.
In questo senso il Nintendo Direct del 23 gennaio è stato esemplare e ha infuso fiducia in un ambiente, quello dei fan della Grande N, che ne aveva un gran bisogno. Tra i tanti giochi annunciati, a sorpresa Iwata ha mostrato un breve trailer di X. Sviluppato da Monolith Soft, gli stessi del maestoso Xenoblade Chronicles. Pur avendo poche informazioni certe a riguardo non potevamo esimerci dall’alimentare il vostro hype, analizzando i pochi indizi in nostro possesso. [Continua...]

 
Immagini:
datscalexlqf1.gif

aturjs.gifawajv0.gif
New-Xenoblade.jpg
l_50fff88fe3860.jpg
l_50fff89116ad0.jpg
l_50fff894450a7.jpg
l_50fff8952f0f8.jpg
 
Video:
 

X
Data di pubblicazione: 12/06/2013
Nintendo ha pubblicato il trailer E3 del nuovo videogioco RPG sviluppato da Monolith Soft per Nintendo Wii U, in arrivo nel 2014.
 

 
X
Data di pubblicazione: 23/01/2013
Tetsuya Takahashi e il team di Monolith Soft, che ha lavorato a Xenoblade Chronicles per Wii, stanno lavorando su un nuovo titolo per Wii U.



#2
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Quando prende il Mech ho avuto un mancamento. .

#3
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
Si pilotano i Gears? O_O :woohoo:

#4
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

Quando prende il Mech ho avuto un mancamento. .


Idem.. quanti ricordi. Devo ancora riprendermi

Comunque, battle menu alla Xenoblade, mech di Xenogears, X di Xenogears e alla fine del filmato, quello mi sembra chiaramente Shulk.

Modificata da the sky, 23 January 2013 - 03:46 PM.


#5
-Necro-

-Necro-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 596
Corro a comprare un Wiiu solo per l'annuncio di questo titolo + wind waker remake (e bayo 2)
madonna che direct, poi il titolo in questione è Dio
E3 bomba con mario main, karte e SSB caxxo.

Avete fatto caso che sulla sinistra c'è anche una chat? magari sarà open world online
e se quel biondino fosse shulk? ma non avevano detto che xeno non avrebbe avuto seguiti?

altro che baten kaitos! XD

#6
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72636
anche a me sembra Shulk...
cmque boh.
se vi dico che forse lo stanno pure già localizzando?
se confermano il nome in codice ProjectX potrebbe essere

#7
stefanino75

stefanino75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420
Io quando ho visto il video..... ho atteso 6 secondi ...poi ho chiamato il 118, ancora mi devo riprendere

#8
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
questo è una bomba,per me owna tutto quanto presentato oggi

povera square enix,che umiliazione

#9
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

Corro a comprare un Wiiu solo per l'annuncio di questo titolo + wind waker remake (e bayo 2)
madonna che direct, poi il titolo in questione è Dio
E3 bomba con mario main, karte e SSB caxxo.

Avete fatto caso che sulla sinistra c'è anche una chat? magari sarà open world online
e se quel biondino fosse shulk? ma non avevano detto che xeno non avrebbe avuto seguiti?

altro che baten kaitos! XD


Anche se non fosse un seguito diretto, l'universo di Xeno si è incrociato molte volte con citazioni o riferimenti. Per esempio Fei compare anche in Xenosaga e mech musiche e alcuni personaggi sono riferimenti a Gears, tutto può essere!

#10
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72636
in teoria è una nuova IP, ma come detto sappiamo che le citazioni e gli incroci tra Xeno (saga-blade) son frequenti (anche solo a livello di appunto citazioni)

#11
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25393
dai imho è shulk, altrimenti perché mostrarne il faccione.

comunque avevano ragione quando dissero che non avrebbero temuto rivali in quanto a grafica HD...ecco il risultato spaccamandibola.

manco parliamo di ambienti di due metri...ambienti enormi con una distanza visiva enorme...pieno di mostri, dettagli, effetti ...SBAM

#12
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671
Giuro, quando ho visto iniziare il trailer (pensavo che il Direct fosse bello che finito) e il primo panorama mi si sono rizzati i capelli in testa.

BRING IT ON MONOLITH, avete la mia stima incondizionata.

Sembra anche in stato ben avanzato, secondo me in Jap esce a fine anno...

#13
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39355
vabbe' ragà non so che dire

se non mio al lancio in triplice copia

#14
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Corro a comprare un Wiiu solo per l'annuncio di questo titolo + wind waker remake (e bayo 2)
madonna che direct, poi il titolo in questione è Dio
E3 bomba con mario main, karte e SSB caxxo.

Avete fatto caso che sulla sinistra c'è anche una chat? magari sarà open world online
e se quel biondino fosse shulk? ma non avevano detto che xeno non avrebbe avuto seguiti?

altro che baten kaitos! XD



quello è shulk

è xeno 2

anche il combat system è lo stesso

#15
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
è poi stato aperto il topic su flamezone? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo