Vai al contenuto

Mass Effect Trilogy - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#31
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Sono sul punto di scrivere una cosa molto esplicita su EA e sulle sue politiche che appestano mezzo mercato videoludico... ma dovrei autobanarmi poi.

Ero intenzionato a dare una seconda possibilità a ME, ma sono scelte come queste che davvero ti fanno pensare "ma perché dovrei dare altri soldi a gente che fa di tutto per rovinare il buon nome di una SH che un tempo aveva una dignità?"

A quando un DLC per inserire il tastino "Quit" nei loro giochi?
Mah... povera BioWare.

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
grande trilogia, anche se più tps mano a mano che si avanza, ottima grafica, ottima giocabilità, un stellare (Shepard è uno tra i migliori personaggi della gen)
insomma prendetelo!

#33
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60989

Madò pure gli stessi sviluppatori aborrano il finale extended :asd:

e non fanno male, e' sempre stata una forzatura voluta dal popolino :sisi:

#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79293

e non fanno male, e' sempre stata una forzatura voluta dal popolino :sisi:


infatti, per me il finale originale è dignitoso e ottimo così com'è
se presa a prezzo decente questa trilogia è un must assoluto, una delle migliori saghe del mondo videoludico, peccato solo che dal 2 e poi il terzo ancora di più, si sia trasformato troppo in uno spara spara, infatti verso la fine del terzo non je la facevo proprio pià con tutte ste sparatorie continue, resta un pezzo di storia dei VG

#35
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Mai giocato un mass effect sulla mia ps3... La collection mi chiama come una sirena :P

#36
No More

No More
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 694
Io avevo letto che il porting del primo era mal fatto.
Comunque sia il secondo è palesemente inferiore alle altre versioni e ME3 è sotto pure alla versione WiiU fatta in fretta e furia da un team sconosciuto.
Insomma la trilogy su PS3 non mi sembra così appetibile.

#37
Skat-90

Skat-90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374
Sinceramente penso che la saga di Mass Effect sia una delle più belle di questa gen. In questa collection ci sono dentro 3 capolavori, cosa volere di più?

#38
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
prima o poi mi prendo il primo dal psn e me lo gioco, colmando questa incredibile lacuna....must have secondo me!

#39
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79293

prima o poi mi prendo il primo dal psn e me lo gioco, colmando questa incredibile lacuna....must have secondo me!


anche io ,aspetto l'anno prossimo appena finisco un po' dei giochi che ho sotto mano ora

#40
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26586
Il porting del primo è un buon lavoro... Sarebbe da leggersi qualche DF prima di dire inesattezze...

#41
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224
1- Ma il primo Mass Effect è anche lui su disco o lo fanno scaricare a parte?

2- In caso fosse su disco...uscirà una versione del primo da sola retail? (visto che ho già il 2 e il 3...la trilogi non mi serve).

3- Non prenderò mai un gioco DD li odio...li voglio tutti retail :)

#42
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79293

1- Ma il primo Mass Effect è anche lui su disco o lo fanno scaricare a parte?

2- In caso fosse su disco...uscirà una versione del primo da sola retail? (visto che ho già il 2 e il 3...la trilogi non mi serve).

3- Non prenderò mai un gioco DD li odio...li voglio tutti retail :)


1 - nella trilogy è su disco anche lui

2 - non credo uscirà mai singolarmente su disco purtroppo

3 - anche io la pensavo come te ma alla fine ho dovuto cedere per poter prendere alcuni gioconi tipo Okami, Crysis e altri che diversamente non avrei mai potuto giocare, mi sono convertito al DD, tanto li scarico in qualche ora e una volta finiti li disinstallo per fare spazio, potrò sempre riscaricarli in futuro se li voglio rigiocare

#43
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224
Azz...ora sono tentato di prendere la trilogy e vendere il 2 ed il 3...il problema è che me li valutano uno sputo :(

#44
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60989

Azz...ora sono tentato di prendere la trilogy e vendere il 2 ed il 3...il problema è che me li valutano uno sputo :(

ormai tanto vale che li tieni per collezione, e' inutile farsi pagare una miseria.
In ogni caso giocare questa saga in un'unica soluzione di continuita' sarebbe sicuramente molto interessante.

#45
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

Azz...ora sono tentato di prendere la trilogy e vendere il 2 ed il 3...il problema è che me li valutano uno sputo :(


conviene aspettare che cali vistosamente di prezzo negli uk (anche se zavvi&co hanno solo la versione xbox e pc) oppure scaricarsi il primo in dd....ma esiste una versione usa speciale? nel caso, è multi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo