Vai al contenuto

LEGO Games by Tt 『Topic Ufficiale』LEGO riassunto dei VG pubblicati finora

- - - - - lego

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#1
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Immagine inserita


Il Natale si avvicina e cosi le offerte (su XBOX LIVE, a breve, ci sarà una mega offerta su tutti, o quasi, i giochi LEGO usciti finora).
E i VG LEGO sono perfetti per l'occasione: giochi allegri, divertenti, adatti a tutti, con possibilità di giocare in co op.
Di seguito una breve panoramica dei LEGO Games usciti finora: utile, magari, per chi vuole farsi un'idea generale o per scegliere quello più adatto a noi.
I giochi sono presentati in ordine cronologico, con breve descrizione, cover, link a review EE, commento review, trailer di lancio, link a topic ufficiale (dove disponibile).

Enjoy! ;)




Immagine inserita

LEGO® Star Wars® II: The Original Trilogy riunisce il divertimento e le infinite possibilità di personalizzazione di LEGO combinandole con la narrazione epica, i caratteri eroici e l'azione esaltante dell'universo di Guerre Stellari. In questo attesissimo sequel del gioco, segui l'azione ironica e basata sui mattoncini attraverso i tre film della trilogia originale di Guerre Stellari.

Immagine inserita

Review EE: http://www.everyeye....recensione_4738
COMMENTO FINALE (VOTO 7,5)
Se prendiamo Lego Star Wars : la Trilogia Originale per quello che è, ovvero un gioco semplice e lineare ma estremamente “stiloso” grazie alla cura riposta dai programmatori nel ricreare le atmosfere della saga cinematografica, allora lo si può apprezzare sotto molteplici punti di vista, soprattutto se lo si gioca in coppia con un amico (magari fan sfegatato della serie).
Pur non rappresentando minimamente gli standard grafici cui ci ha abituati la console, risulta un prodotto godibile anche per quanto concerne il comparto tecnico, dotato di un audio semplicemente favoloso e di un design povero ma nel contempo accattivante (qualcosa in più per i fondali comunque la si poteva fare).
Dedicato al pubblico più giovane e a tutti gli innamorati (e sono tantissimi) della geniale storia ideata anni fa da George Lucas, che sapranno chiudere un occhio di fronte alle complicazioni dovute all’inquadratura fissa e alla facilità con cui si “rivive” in prima persona tutta l’avventura di Luke Skywalker&company.
Che la Forza sia con voi!

Trailer
Spoiler




________________________________________________________________________________________________________________________________________________



Immagine inserita

Spacca mattoncini a volontà dall'I al VI! Gioca con tutti e sei i film di Star Wars in un unico videogioco! Nuovi personaggi, nuovi livelli, e nuove funzioni di giocabilità con Poteri della Forza migliorati, nuovi power-up e nuove Modalità Sfida.

Immagine inserita

Review EE: http://www.everyeye....e_7237?pagina=2
COMMENTO FINALE (VOTO 7.5 - Disponibile solo review formato Wii)
“Lego Star Wars: La Saga Completa”, è un titolo che fa della sua dissacrante ironia il suo punto di maggior richiamo, oltre ad essere un gioco “solido”. A fronte di una poco curata implementazione delle funzioni del Wiimote c’è un comparto tecnico apprezzabile ed una discreta longevità, capace di catturare sia un’utenza prettamente “casual” che un’utenza più “hardcore”; quest’ultima infatti avrà di che sbizzarrirsi nel cercare tutti gli extra sbloccabili ma sarà anche quella che risentirà maggiormente dell’assenza delle funzioni online presenti invece nelle versioni del gioco per le altre console.

Trailer
Spoiler




________________________________________________________________________________________________________________________________________________



Immagine inserita

Questo gioco supporta inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo. Scarica il manuale di questo gioco selezionando il gioco su http://marketplace.xbox.com e successivamente "Consulta il manuale di gioco". Gioca nei panni di BATMAN e del suo inseparabile compagno ROBIN cercando di aprirti un varco, schivando e conquistando GOTHAM CITY e catturando i temibili evasi tra cui THE JOKER, THE PENGUIN e SCARECROW e rispendendoli ad ARKHAM ASYLUM, il luogo a cui appartengono. Quindi, passa dall'altra parte e interpreta i panni dei nemici di Batman! Goditi il potere nelle tue mani e combatti contro Batman spargendo il caos nella città.

Immagine inserita

Review EE: http://www.everyeye....recensione_8534
COMMENTO FINALE (VOTO 7)
Tirando le proverbiali somme, LEGO Batman è un titolo dai contenuti impressionanti, una vera Wikipedia per chi conosce a menadito l’eroe creato da Bob Kane: tecnicamente più che discreto, si gioca che è un piacere (soprattutto se accompagnati da un secondo giocatore) e sprigiona simpatia da tutti i pori, pur non tradendo assolutamente lo spirito originale del personaggio (gotico e tenebroso come da tradizione). Forse tuttavia, per chi proviene dai precedenti LEGO Star Wars e LEGO Indiana Jones, il gioco potrà risultare molto derivativo, quasi un “sequel fotocopia”. Ma considerando la notevole qualità del prodotto, ben vengano titoli di tale fattura, in un mercato stracolmo di battaglie spaziali e guerre mondiali. Ma ora bando alle ciance: riportiamo la giustizia a Gotham City

Trailer
Spoiler




________________________________________________________________________________________________________________________________________________



Immagine inserita

LEGO Indiana Jones: Le Avventure Originali porta il divertimento e la creatività delle costruzioni LEGO in una combinazione di geniale, e audace azione non stop dalle cinematiche avventure originali che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo (Indiana Jones e I Predatori dell’Arca Perduta, Indiana Jones e Il Tempio Maledetto e Indiana Jones L’Ultima Crociata). LEGO Indiana Jones segue il Dr. Jones mentre cerca di fuggire dalla giungla del Sud America, fino ad arrivare sulla cima delle montagne indiane. I Fans possono avventurarsi, costruire e combattere rivivendo i momenti preferiti del film, passando dalla paura dei serpenti, a fantastici inseguimenti con il nostro eroe Indiana. Personaggi aggiuntivi, possono essere creati e costumizzati scegliendo le varie parti del corpo da più di 60 personaggi presenti in più di 18 livelli creando nuovi eroi, rispecchiando le avventure originali del film.

Immagine inserita

Review EE: http://www.everyeye....e_7754?pagina=2
COMMENTO FINALE (VOTO 7)
Squadra che vince non si cambia. I Travellers Tale riescono ad affinare l’ottimo game design di Lego Star Wars, adattandolo quasi perfettamente alle avventure del prof. Jones. Certo, il gioco ha lo spessore di un foglio di carta di caramella e si finisce fin troppo in fretta, ma quantomeno è un platform onesto e divertente. Non troverete grandi enigmi e neppure sessioni di salti articolate e complesse, ma passerete una decina di ore con il sorriso sulle labbra. Grazie ad un'ottima riproposizione delle sequenze cinematografiche, un numero di extra invidiabile (ed un'ottima qualità di questi ultimi), e per merito della buona capacità di re-interpretare le gesta narrate magistralmente da Lucas e Spielberg, il titolo riuscirà a rapirvi. E forse è proprio questo uno dei più grandi risultati che un videogame può ottenere.

Trailer
Spoiler




________________________________________________________________________________________________________________________________________________



Immagine inserita

La versione Giochi a richiesta supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo. In LEGO® Indiana Jones™ 2: L'Avventura Continua, giochi levelli TUTTI NUOVI da Le Avventure Originali e i tuoi nuovi momenti favoriti da Il Regno del Teschio di Cristallo... O per la prima volta, crea i tuoi propri livelli, per un'esperienza veramente unica! Nuovi livelli, veicoli e modalità schermo-diviso per 2 giocatori, potrai costruire e combattere per la tua via d'uscita dai guai come mai prima!

Immagine inserita

Review EE: http://www.everyeye....ecensione_10619
COMMENTO
FINALE (Voto 6)

LEGO Indiana Jones 2 ricalca pedissequamente i suoi predecessori, non riuscendo però a proporre nulla di realmente nuovo ed innovativo. Difatti la formula di gioco, per quanto ancora funzionale e divertente sulla breve distanza, risulterà purtroppo pedante e ripetitiva man mano che le ore passeranno, sino ad un inevitabile calo dell’interesse generale. E non basta neppure la consueta modalità multiplayer cooperativa (anche online, tramite apposito contenuto scaricabile). Ciò è un vero peccato, considerando il fascino indiscusso della saga da cui questo titolo trae ispirazione (la quadrilogia cinematografica di Indiana Jones, appunto) e la genuina comicità che permea durante tutta l’avventura.
La speranza è quindi che, con il prossimo episodio della serie LEGO (presumibilmente ambientato nei meandri della scuola di magia di Hogwarts), i programmatori del team Traveller’s Tales riescano finalmente ad offrire qualcosa di diverso e realmente frizzante. Perché un altro capitolo “copia/incolla” non sarà proprio nelle nostre corde.

Trailer
Spoiler




________________________________________________________________________________________________________________________________________________



Immagine inserita

Vivi i tuoi sogni rock'n'roll con il miglior gioco musicale di sempre!

Immagine inserita

Review EE: http://www.everyeye...._10809?pagina=2
COMMENTO FINALE (Voto 6)
Lego Rockband è un gioco accattivante: la simpatia innata del design lego, unita alle nuove modalità di gioco va certamente premiata. Tuttavia una tracklist senza mordente e troppo riversa sulla contemporaneità mina alle fondamenta l’operazione, rendendo il gioco un acquisto non necessario, almeno a prezzo pieno, soprattutto dopo aver visto cosa offre la concorrenza con Band Hero.

Trailer
Spoiler


#2
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Immagine inserita

Immergiti nella magia dei primi 4 anni di Harry Potter alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts™ in un modo nuovo ed appassionante. LEGO® Harry Potter™: Anni 1-4 combina i primi quattro libri e film di Harry Potter in un videogioco interattivo e divertente. I giocatori possono costruire le avventure da Privet Drive al Torneo Tremaghi attraverso nuovi elementi di gioco LEGO come costruzioni magiche ed incantesimi da lanciare. Scegli tra oltre 100 personaggi con cui giocare tra i quali Harry Potter, Ron Weasley™ ed Hermione Granger™. Vivi le meraviglie di Hogwarts: segui le lezioni, mescola le pozioni, vola sulla scopa e completa le prove per collezionare gettoni LEGO e rivivere le avventure in tono scherzoso come mai prima con personalizzazioni creative uniche per i videogiochi LEGO.

Immagine inserita

Review EE: https://www.everyeye...ecensione_11881
COMMENTO FINALE (Voto 7)
Arrivati alla proverbiale fin della fiera, LEGO Harry Potter Anni 1-4 racchiude in se la summa dell’esperienza dei Traveller’s Tales in tutti questi anni di videogiochi dedicati a serie di successo in chiave ‘LEGO’ (basti pensare anche solo a Star Wars e Indiana Jones).
Tuttavia, è altrettanto vero che la sensazione di copia/incolla si farà sentire marcatamente durante tutta l’avventura del giovane Maghetto, tant’è che quasi tutti gli elementi vincenti del titolo (dal comparto grafico al sistema di gioco in se, passando per le modalità multigiocatore) sono presi di peso dai precedenti prodotti dedicati ai mattoncini più famosi del mondo.
L’ultimo prodotto Warner Bros. Games è quindi un videogioco dedicato alle fasce d’età più giovani, o a chi magari proprio non riesce a fare a meno di respirare l’atmosfera surreale ed incantevole del celebre Castello di Hogwarts. Per loro, ne siamo certi, la magia sarà realmente qualcosa di speciale.

Trailer
Spoiler



________________________________________________________________________________________________________________________________________________



Immagine inserita

Basato sugli ultimi tre libri e quattro film di Harry Potter, LEGO® Harry Potter™: anni 5-7 conduce i giocatori tra le eroiche avventure di Harry Potter nel mondo babbano™ e in quello della magia. Da Privet Drive fino a Little Whinging e Diagon Alley™, Hogsmeade™ e Hogwarts™, oltre a nuovi scenari tra cui Grimmauld Place, il Ministero della Magia e Godric's Hollow, i giocatori incontreranno nuovi volti, nuove sfide e nuove magie, mentre si preparano per l'ultimo duello contro Lord Voldemort™.

Immagine inserita

Review EE: https://www.everyeye...ecensione_15519
COMMENTO FINALE (Voto 7)
Sebbene le situazioni di gioco ed i meccanismi siano gli stessi da anni ed abbiano subito, nel corso delle saghe e degli episodi, piccolissimi accorgimenti, è incredibile come ogni produzione LEGO riesca a mantenere viva l’attenzione del giocatore, senza annoiarlo. Chiaramente tutto va rapportato al target verso il quale la produzione si rivolge e ad un’eventuale acquisto previa comprensione di quali sono i fini (estremamente disimpegnati) di quest’avventura. Per l’ennesima volta, insomma, TellTale riesce a sfornare una produzione discreta, che non entusiasma ema non delude nemmeno le aspettative, mantenendosi ben salda entro i canoni ed i rigori della serie.

Trailer
Spoiler



________________________________________________________________________________________________________________________________________________



Immagine inserita

La versione Giochi a richiesta supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo. Un gioco d'azione e d'avventura che fa rivivere tutta l'emozione della saga di Pirati dei Caraibi e i suoi variopinti personaggi con i coloratissimi mattoncini LEGO. Rivisiterete tutte le scene memorabili dei primi tre film, insieme a quelle del prossimo "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare", nello stile unico e spiritoso dei videogiochi LEGO.

Immagine inserita

Review EE: https://www.everyeye...ecensione_13924
COMMENTO FINALE (Voto 7.5)
Lego Pirati dei Caraibi è un titolo decisamente riuscito, in grado di catturare l'atmosfera della serie cinematografica, non snaturandola nell'adattamento al mondo Lego.
Verrà apprezzato da tutte le fasce d'età anche se solo chi ha già visto i film e ne ricorda le parti principali riuscirà a seguire completamente le trame dei vari capitoli, in quanto narrate in modo sbrigativo e senza il supporto che avrebbero potuto fornire i dialoghi, non presenti non tanto per esigenze di localizzazione ma per difficoltà di far parlare i personaggi di Lego, notoriamente muti.
Un titolo curato sotto tutti i punti di vista, perfetto per reimmergersi nel modo dei Pirati dei Caraibi, nel periodo di uscita del quarto capitolo nei cinema.

Trailer
Spoiler



________________________________________________________________________________________________________________________________________________



Immagine inserita

La versione Giochi a richiesta supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo. Una nuova esilarante trama ti accompagnerà attraverso 16 sistemi dove proverai le nuovissime funzioni, quali battaglie mastodontiche sui pianeti, faccia a faccia con i boss, e combattimenti spaziali evoluti. Maggiori abilità della Forza, nuove armi, personaggi, ambientazioni, e più di 20 missioni tratte dalla trama rendono questo gioco il LEGO più carico d'azione mai visto!

Immagine inserita

Review EE: https://www.everyeye...ecensione_13645
COMMENTO FINALE ( Voto 7)
Concludendo, con LEGO Star Wars III: The Clone Wars ci siamo ritrovati fra le mani proprio il genere di prodotto a cui da anni ci ha abituati il team di sviluppatori di Traveller’s Tales: divertimento, comicità e immediatezza sono infatti il biglietto da visita dell’ultimo videogioco Activision Blizzard, a cui va ad unirsi un ottima replica delle atmosfere della saga televisiva omonima da cui trae ispirazione (personaggi, scenari e colonna sonora inclusi).
Ovviamente, giocato in compagnia LSW III sprigiona tutto il suo potenziale ludico, ma è altresì vero che si tratta per sommi capi dell’ennesima riproposizione di meccaniche di gioco sostanzialmente invariate rispetto ai precedenti capitoli della serie (con tutti i pro e i contro del caso). A rigor di logica, quindi, ci sentiamo di consigliare il gioco soprattutto a coloro che non si sono mai avvicinati alla serie LEGO prima d’oggi. Tutti gli altri, si preparino all’ennesima passerella di mattoncini da smontare a suon di spade laser, conditi da simpatiche gag a sfondo cinematografico. Nulla di più, nulla di meno.

Trailer
Spoiler



________________________________________________________________________________________________________________________________________________



Immagine inserita

Le leggende si alleano! Il Dynamic Duo di Batman e Robin si allea con altri famosi supereroi dell'universo DC Comics, tra cui Superman, Wonder Woman e Lanterna Verde per salvare Gotham City dalla distruzione organizzata dai famigerati malvagi Lex Luthor e il Joker. Colleziona 50 personaggi DC Comics, prova le tue nuove super abilità e sperimenta nuovi costumi e gadget. I giocatori potranno anche esplorare Gotham City e sbloccare tanti veicoli incredibili.

Immagine inserita

Review EE: https://www.everyeye...ecensione_17149
COMMENTO FINALE (Voto 7)
Lego Batman 2: DC Super Heroes compie qualche passo verso il futuro, mantenendosi però accortamente ancorato al solidissimo passato. Il doppiaggio integrale dei protagonisti e la più oculata caratterizzazione
degli stessi fanno il paio con le (ridotte) possibilità free roaming, risultando in ultima analisi in un mix piuttosto interessante. La solita verve comica di Traveller’s Tale si fa sentire ed unitamente alle rodatissime meccaniche di gioco (impreziosite qui da nuovi enigmi e qualche sezione on rail) rendono questo nuovo capitolo della saga Lego un acquisto imprescindibile per tutti i fan, grandi e piccini. Ma, come al solito, quasi solo per loro.

Trailer
Spoiler



________________________________________________________________________________________________________________________________________________



Immagine inserita

Esplora la Terra di Mezzo in un epico ed emozionante videogioco d'avventura LEGO per tutta la famiglia! Basato sulla trilogia cinematografica del Signore degli Anelli, LEGO® Il Signore degli Anelli™ permette ai giocatori di rivivere gli epici eventi della storia classica, con l'umorismo e l'infinita varietà dei giochi LEGO.

Immagine inserita

Topic Ufficiale: https://forum.everye.../#entry13696250
Review EE: https://www.everyeye..._interstitial=1
COMMENTO FINALE (Voto 8)
Quella di LEGO: Il Signore degli Anelli è una produzione da non sottovalutare per nessun motivo. Se è vero che ripete alcui dei passi falsi storici della saga (difficoltà irrisoria, IA alleata quasi inesistente...) bisogna altrettanto sottolineare come il dev team abbia fatto di tutto per variare la formula di base, riuscendo, anche grazie alla poderosa licenza, ad approfondirla e variegarla in maniera soddisfacente. Le sessioni free roaming (più contenute rispetto a LEGO Batman 2: DC Super Heroes) si integrano perfettamente con le fasi più guidate, proponendo un sapiente mix che saprà catturare, nella sua semplicità ed immediatezza, il videoplayer più smaliziato così come quello alle prime armi. Un ottimo lavoro di Traveller’s Tales, che si conferma tra le regine di questo Natale.

Trailer
Spoiler


#3
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31863
Uh che bello,ogni tanto ci vuole la sana e spensierata allegria dei Lego,bravo Zio! Giochi molto curati,ironici e mai volgari,capaci poi di farti rivivere immediatamente i momenti "topici" dei vari film ai quali si riferiscono,sempre con gusto e classe...per tutti,e non solo per bambini. W i Lego :lock:

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io ho giocato e finito i primi Batman ed Indy e SW La Saga Completa, molto molto belli

sicuramente recupererò i Pirati dei Caraibi e Batman 2, e forse la Guerra dei Cloni

#5
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
io li ho recuperati quasi tutti.
Ho finito il signore degli anelli con completamento totale al 67%, mi mancanoancora un po' di cose che farò sicuramente, il miglior gioco lego di sempre e forse il miglior gioco ispirato alla saga di sempre,veramente molto molto bello.
.
Ho poi iniziato indiana jones per vedere com'era, ho fatto fino a circa metà del primo film, molto bello anche questo.

Iniziato anche Harry Potter anni 1-4, giocato tutto il primo anno, spettacolare anche lui.

Ora sto giocando a raffica star wars la saga completa, da bravo fan ho iniziato giocando prima gli episodi dal 4 al 6 della prima trilogia originale, sempre molto ben fatti.

I pirati dei caraibi me lo presta mio fratello a natale, direi che poi sono a posto.

Ecco come riassumere queste declinazioni in chiave lego:

gli autori sono sempre stati capaci di sintetizzare con grande simpatia e maestria il succo delle pellicole famose alle quali si riferiscono le varie saghe, chiave vincente sono una caratterizzazione ottima di tutti i personaggi principali e non, l'utilizzo delle colonne sonore originali delle pellicole che donano grande atmosfera e delle meccaniche di gioco molto appaganti e divertenti che mixano perfettamente platform, enigmi e puzzle di vario genere, meccaniche perfino sparatutto oltre a seguire e sviluppare in maniera a volte anche geniale gli avvenimenti dei film, il tutto con un comparto grafico molto colorato e simpatico stile lego

Modificata da kaos76, 15 December 2012 - 09:11 PM.


#6
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
E' vero: la capacità dei Tt Games di sintetizzare le atmosfere dei film in modo cosi personale e divertente (e, a volte, perfino geniale), in giochi divertenti e appassionanti, è unica!
Il Signore degli Anelli, Star Wars II Original Trilogy e Indiana Jones Original Adventures mi sono piaciuti davvero molto.

Credo che ora recupererò I Pirati dei Caraibi. E, un domani, Harry Potter. :sisi:

#7
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
grande zio, post spaziale per me che mi sono avvicinato solo ora ai giochi lego!

ho iniziato il signore degli anelli e mi stò spakkando!

oserei dire miglior gioco tratto dalla trilogia, fedelissimo ai film ma con un tocco di comicità che non guasta
e poi è troppo divertente da giocare

a gennaio parto con l'operazione recupero degli altri titoli

#8
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

grande zio, post spaziale per me che mi sono avvicinato solo ora ai giochi lego!

ho iniziato il signore degli anelli e mi stò spakkando!

oserei dire miglior gioco tratto dalla trilogia, fedelissimo ai film ma con un tocco di comicità che non guasta
e poi è troppo divertente da giocare

a gennaio parto con l'operazione recupero degli altri titoli



;)
Su LOTR, quoto con gusto: anche secondo me è assolutamente (e, per me, inaspettatamente) il miglior VG tratto dalla spettacolare trilogia.

#9
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762
Li ho giocati tutti, tranne Il signore degli anelli che dovrebbe arrivarmi a giorni.
Fantastici; ora poi con il cambio di stile in free roaming, c'è più dispersione ma maggiore qualità.
Mai un passo falso dei TT; lunga vita a queste stupende serie di videogames!

#10
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
giochi fantastici!!!!ora mi spetta giocare il signore degli anelli!

#11
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Offerta LIVE valida solo per oggi:

 

 

Content Normally Discount Price Savings
Lego Batman $19.99 $9.99 50%
Lego Star Wars the Complete Saga $29.99 $14.99 50%
Lego Star Wars III $19.99 $9.99 50%
Lego Indiana Jones $19.99 $9.99 50%
Lego Pirates of the Caribbean $19.99 $9.99 50%
Lego Indiana Jones 2 $19.99 $9.99 50%
Lego Harry Potter 1-4 $19.99 $9.99 50%

 


 



#12
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

E' vero: la capacità dei Tt Games di sintetizzare le atmosfere dei film in modo cosi personale e divertente (e, a volte, perfino geniale), in giochi divertenti e appassionanti, è unica!
Il Signore degli Anelli, Star Wars II Original Trilogy e Indiana Jones Original Adventures mi sono piaciuti davvero molto.

Credo che ora recupererò I Pirati dei Caraibi. E, un domani, Harry Potter. :sisi:

è uno dei più belli

#13
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Io aspetto un annuncio della cinversione di quello per wiiU, che credo sia tra i migliori, visto che ha una storia Originale

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io aspetto un annuncio della cinversione di quello per wiiU, che credo sia tra i migliori, visto che ha una storia Originale


intendi Undercover? io per sicurezza ho preso il 3ds apposta :pff:

#15
PonyoynoP

PonyoynoP
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
Ma Indiana Jones 1 è una noia....cosa faccio, passo al 2 o cambio direttamente e mi do al Signore degli Anelli?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo