fai bene,nn ne vale la pena,tempo ecc.io ne ho avuti due co ac3A me hanno detto di mandarla in assistenza per i freeze su trine 2,ma mi sa che me la tengo stretta non mi sembra un problema di console
[Topic Ufficiale problemi WiiU]Primo WiiU rotto in Italia!IL MIO - Nintendo Italia, Epic Win. Sostituita con una nuova in 3 giorni lavorativi.
#1263
Inviato 19 December 2012 - 11:03 PM
A quanto son riuscito a sapere per vie traverse, l'assistenza in Italia non era minimamente pronta e "istruita" per il lancio del wii u... I ritardi sarebbero mostruosi al momento
sono degli emeriti incompetenti,impreparati e' poco,e chi ci rimette e' sempre l'utente finale come me,che e' dal 30 novembre, che non posso giocare senza id network perche' mi si e' rotta la console e sono incapaci a ripristinarmelo,dialogando solo tramite email,che purtroppo non rispondono mai o quando gli fa comodo,bella mia microsoft,siamo su altri livelli..........ma gli faro' una pubblicita' negativa e' poco,a questi principianti...
#1264
Inviato 20 December 2012 - 06:29 PM
Ogni volta la console rimane accesa per sempre meno tempo.
qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo? altrimenti gia domani mattina andiamo al marcopolo che gliela facciamo cambiare.
#1266
Inviato 20 December 2012 - 06:35 PM
cambiala subito!!un mio amico ha comprato oggi la wiiU, ma ha un problema, praticamente rimane accesa per pochi minuti e poi si spegne da sola e sulla console appare il led rosso che lampeggia, non è nemmeno riuscito a finire la configurazione iniziale infatti ogni volta gli dice di creare il nuovo utente.
Ogni volta la console rimane accesa per sempre meno tempo.
qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo? altrimenti gia domani mattina andiamo al marcopolo che gliela facciamo cambiare.
#1267
Inviato 20 December 2012 - 06:44 PM
un mio amico ha comprato oggi la wiiU, ma ha un problema, praticamente rimane accesa per pochi minuti e poi si spegne da sola e sulla console appare il led rosso che lampeggia, non è nemmeno riuscito a finire la configurazione iniziale infatti ogni volta gli dice di creare il nuovo utente.
Ogni volta la console rimane accesa per sempre meno tempo.
qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo? altrimenti gia domani mattina andiamo al marcopolo che gliela facciamo cambiare.
digli al tuo amico che la mette sotto carica
#1268
Inviato 20 December 2012 - 06:49 PM
abbiamo staccato la console , l'abbiamo guardata ovunque e alla fine abbiamo scoperto che si è sganciata la ventola di raffreddamento dietro, si vede appunto un pezzo di scheda della ventola visto che si è aperta , ovviamente come avviene con tutti i dispositivi elettronici senza ventola si surriscalda e si spegne in pochi minuti, domani mattina la andiamo a cambiare .cambiala subito!!
#1270
Inviato 20 December 2012 - 09:10 PM
Capok
A quanto son riuscito a sapere per vie traverse, l'assistenza in Italia non era minimamente pronta e "istruita" per il lancio del wii u... I ritardi sarebbero mostruosi al momento
sono degli emeriti incompetenti,impreparati e' poco,e chi ci rimette e' sempre l'utente finale come me,che e' dal 30 novembre, che non posso giocare senza id network perche' mi si e' rotta la console e sono incapaci a ripristinarmelo,dialogando solo tramite email,che purtroppo non rispondono mai o quando gli fa comodo,bella mia microsoft,siamo su altri livelli..........ma gli faro' una pubblicita' negativa e' poco,a questi principianti...
bhe siamo in 2 allora a fare pubblicità negativa ( che non è altro che lo specchio della realtà ) .... a proposito di ritardi mostruosi con domani finiscono le 2 settimane lavorative previste dall'assistenza e la mia console è sempre in stato " in laboratorio " dal 4 dicembre .
allora visto che ormai è palese che per Natale la console non mi arriverà io domani mi rivolgerò a qualche autorità voi a chi mi consigliate di rivolgermi ?
carabinieri , gdf , postale ? eventualmente con la federconsumatori è possibile inoltrare una causa ?
dal punto di vista legale ci possono essere gli estremi x citare la società Nintendo per furto e truffa ?
grazie a chi mi darà qualche consiglio .
Modificata da acromion, 20 December 2012 - 09:11 PM.
#1271
Inviato 20 December 2012 - 10:40 PM
#1272
Inviato 20 December 2012 - 11:33 PM
Con WiiU, tra un HW meno granitico e un'assistenza delegata a terzi, hanno dei problemi.
Col tempo li risolveranno, ma da qui a dire che è una pessima assistenza ce ne passa. O ne contattate poche o si è di parte IMHO.
Inutile poi parlare di Microsoft che si è dovuta prostrare a terra leccando i piedi per il disastro HW che aveva combinato, cosa che Nintendo non ha fatto comunque.
Dunque la differenza di politica sta solo nel fatto che Microsoft si è trovata in pieno torto e nel casino, Nintendo gestisce a normale amministrazione di un HW, in Italia male visto chi ha delegato.
#1273
Inviato 21 December 2012 - 05:56 AM
Nintendo ha sempre avuto un'assistenza ottima, e anche degli HW che difficilmente ne necessitavano.
Con WiiU, tra un HW meno granitico e un'assistenza delegata a terzi, hanno dei problemi.
Col tempo li risolveranno, ma da qui a dire che è una pessima assistenza ce ne passa. O ne contattate poche o si è di parte IMHO.
Inutile poi parlare di Microsoft che si è dovuta prostrare a terra leccando i piedi per il disastro HW che aveva combinato, cosa che Nintendo non ha fatto comunque.
Dunque la differenza di politica sta solo nel fatto che Microsoft si è trovata in pieno torto e nel casino, Nintendo gestisce a normale amministrazione di un HW, in Italia male visto chi ha delegato
Facile parlare cosi,se tu avessi comprato il wii u,come me il giorno dell'uscita,rompendosi,sostituirlo lo stesso giorno,dopo 2 giorni rotto anche il secondo,prenderne un terzo,e non poterci giocare,in attesa di un ripristino dell'account,che e' inserito sul primo wiiu rotto,non poterci giocare,perche',per potermi ripristinare l'id network,devo tenere appunto,il mio wiiu ,senza ID,di conseguenza non potere andare online ne sull'eshop,giocandoci ora ,i salvataggi non varrebbero piu',visto che sono legati all' id network,ogni volta che rispondono all'email,dicono catronate,dopo tre settimane,mi sa' che anche tu,avresti tirato il tutto fuori dalla finestra........e sono vicino nel farlo....pessima assistenza ed una manica di incompetenti...lo ripeto all'infinito.....poi come hardware stavolta stanno avendo grossi problemi,conensole che non si accendono,ventole che si staccano,blocchi continui,se leggi vari forum,ne sono pieni.....lo chiameremo hardware di cristallo,si rompe a guardarsi.....
Modificata da gp4, 21 December 2012 - 05:59 AM.
#1274
Inviato 21 December 2012 - 08:58 AM
'SkullKid
Nintendo ha sempre avuto un'assistenza ottima, e anche degli HW che difficilmente ne necessitavano.
Con WiiU, tra un HW meno granitico e un'assistenza delegata a terzi, hanno dei problemi.
Col tempo li risolveranno, ma da qui a dire che è una pessima assistenza ce ne passa. O ne contattate poche o si è di parte IMHO.
Inutile poi parlare di Microsoft che si è dovuta prostrare a terra leccando i piedi per il disastro HW che aveva combinato, cosa che Nintendo non ha fatto comunque.
Dunque la differenza di politica sta solo nel fatto che Microsoft si è trovata in pieno torto e nel casino, Nintendo gestisce a normale amministrazione di un HW, in Italia male visto chi ha delegato
Facile parlare cosi,se tu avessi comprato il wii u,come me il giorno dell'uscita,rompendosi,sostituirlo lo stesso giorno,dopo 2 giorni rotto anche il secondo,prenderne un terzo,e non poterci giocare,in attesa di un ripristino dell'account,che e' inserito sul primo wiiu rotto,non poterci giocare,perche',per potermi ripristinare l'id network,devo tenere appunto,il mio wiiu ,senza ID,di conseguenza non potere andare online ne sull'eshop,giocandoci ora ,i salvataggi non varrebbero piu',visto che sono legati all' id network,ogni volta che rispondono all'email,dicono catronate,dopo tre settimane,mi sa' che anche tu,avresti tirato il tutto fuori dalla finestra........e sono vicino nel farlo....pessima assistenza ed una manica di incompetenti...lo ripeto all'infinito.....poi come hardware stavolta stanno avendo grossi problemi,conensole che non si accendono,ventole che si staccano,blocchi continui,se leggi vari forum,ne sono pieni.....lo chiameremo hardware di cristallo,si rompe a guardarsi.....
alt innanzittutto ti capisco e anche io sarei incaxxato nero come te dopo i soldi spesi... ma non è giusto fare disinformazione
le rotture sono nella normalità statistica, basta guardare questo forum... in rete casi ripetuti non se ne trovano, negli stessi grandi forum come gaf ad esempio lamentele hw non se ne sentono. freeze ok, instabilità di sistema ok, ma rotture hw no...
se parliamo di freeze poi dovrai lanciare dalla camera tutte le console
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi