Vai al contenuto

[Topic Ufficiale problemi WiiU]Primo WiiU rotto in Italia!IL MIO - Nintendo Italia, Epic Win. Sostituita con una nuova in 3 giorni lavorativi.

* * * * * 3 voti wiiu led blu guasto rotto rotta led blu lampeggiante brick gamepad rotti mancanza vibrazione gamepad

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1469 risposte

#1261
sajan

sajan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 933

A me hanno detto di mandarla in assistenza per i freeze su trine 2,ma mi sa che me la tengo stretta non mi sembra un problema di console

fai bene,nn ne vale la pena,tempo ecc.io ne ho avuti due co ac3

#1262
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
A quanto son riuscito a sapere per vie traverse, l'assistenza in Italia non era minimamente pronta e "istruita" per il lancio del wii u... I ritardi sarebbero mostruosi al momento

#1263
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Capok
A quanto son riuscito a sapere per vie traverse, l'assistenza in Italia non era minimamente pronta e "istruita" per il lancio del wii u... I ritardi sarebbero mostruosi al momento


sono degli emeriti incompetenti,impreparati e' poco,e chi ci rimette e' sempre l'utente finale come me,che e' dal 30 novembre, che non posso giocare senza id network perche' mi si e' rotta la console e sono incapaci a ripristinarmelo,dialogando solo tramite email,che purtroppo non rispondono mai o quando gli fa comodo,bella mia microsoft,siamo su altri livelli..........ma gli faro' una pubblicita' negativa e' poco,a questi principianti...

#1264
FireNicoDB

FireNicoDB
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
un mio amico ha comprato oggi la wiiU, ma ha un problema, praticamente rimane accesa per pochi minuti e poi si spegne da sola e sulla console appare il led rosso che lampeggia, non è nemmeno riuscito a finire la configurazione iniziale infatti ogni volta gli dice di creare il nuovo utente.
Ogni volta la console rimane accesa per sempre meno tempo.
qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo? altrimenti gia domani mattina andiamo al marcopolo che gliela facciamo cambiare.

#1265
heavenkey

heavenkey
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669

fai bene,nn ne vale la pena,tempo ecc.io ne ho avuti due co ac3

a me ac3 mi si è bloccato su ps3.......... :D

#1266
heavenkey

heavenkey
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669

un mio amico ha comprato oggi la wiiU, ma ha un problema, praticamente rimane accesa per pochi minuti e poi si spegne da sola e sulla console appare il led rosso che lampeggia, non è nemmeno riuscito a finire la configurazione iniziale infatti ogni volta gli dice di creare il nuovo utente.
Ogni volta la console rimane accesa per sempre meno tempo.
qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo? altrimenti gia domani mattina andiamo al marcopolo che gliela facciamo cambiare.

cambiala subito!!

#1267
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

un mio amico ha comprato oggi la wiiU, ma ha un problema, praticamente rimane accesa per pochi minuti e poi si spegne da sola e sulla console appare il led rosso che lampeggia, non è nemmeno riuscito a finire la configurazione iniziale infatti ogni volta gli dice di creare il nuovo utente.
Ogni volta la console rimane accesa per sempre meno tempo.
qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo? altrimenti gia domani mattina andiamo al marcopolo che gliela facciamo cambiare.



digli al tuo amico che la mette sotto carica :D

#1268
FireNicoDB

FireNicoDB
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

cambiala subito!!

abbiamo staccato la console , l'abbiamo guardata ovunque e alla fine abbiamo scoperto che si è sganciata la ventola di raffreddamento dietro, si vede appunto un pezzo di scheda della ventola visto che si è aperta XD, ovviamente come avviene con tutti i dispositivi elettronici senza ventola si surriscalda e si spegne in pochi minuti, domani mattina la andiamo a cambiare XD.

#1269
FireNicoDB

FireNicoDB
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

digli al tuo amico che la mette sotto carica :D

il problema non era il paddone, ma proprio la console attaccata alla TV XD

#1270
acromion

acromion
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 266

Capok
A quanto son riuscito a sapere per vie traverse, l'assistenza in Italia non era minimamente pronta e "istruita" per il lancio del wii u... I ritardi sarebbero mostruosi al momento


sono degli emeriti incompetenti,impreparati e' poco,e chi ci rimette e' sempre l'utente finale come me,che e' dal 30 novembre, che non posso giocare senza id network perche' mi si e' rotta la console e sono incapaci a ripristinarmelo,dialogando solo tramite email,che purtroppo non rispondono mai o quando gli fa comodo,bella mia microsoft,siamo su altri livelli..........ma gli faro' una pubblicita' negativa e' poco,a questi principianti...


bhe siamo in 2 allora a fare pubblicità negativa ( che non è altro che lo specchio della realtà ) .... a proposito di ritardi mostruosi con domani finiscono le 2 settimane lavorative previste dall'assistenza e la mia console è sempre in stato " in laboratorio " dal 4 dicembre .

allora visto che ormai è palese che per Natale la console non mi arriverà io domani mi rivolgerò a qualche autorità voi a chi mi consigliate di rivolgermi ?

carabinieri , gdf , postale ? eventualmente con la federconsumatori è possibile inoltrare una causa ?

dal punto di vista legale ci possono essere gli estremi x citare la società Nintendo per furto e truffa ?

grazie a chi mi darà qualche consiglio .

Modificata da acromion, 20 December 2012 - 09:11 PM.


#1271
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
guarda,ormai ho perso le speranze,mi rispondono quando gli pare e cavolate,oggi mi hanno detto di dirgli cosa ho scaricato nell'account,cosi' fanno un'indagine?....ma questi sono pazzi,non sanno piu' che pesci prendere,hanno dato l'assistenza in mano ad una societa' ,service trade, di incompetenti............che tristezza,,,,

#1272
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035
Nintendo ha sempre avuto un'assistenza ottima, e anche degli HW che difficilmente ne necessitavano.
Con WiiU, tra un HW meno granitico e un'assistenza delegata a terzi, hanno dei problemi.
Col tempo li risolveranno, ma da qui a dire che è una pessima assistenza ce ne passa. O ne contattate poche o si è di parte IMHO.
Inutile poi parlare di Microsoft che si è dovuta prostrare a terra leccando i piedi per il disastro HW che aveva combinato, cosa che Nintendo non ha fatto comunque.
Dunque la differenza di politica sta solo nel fatto che Microsoft si è trovata in pieno torto e nel casino, Nintendo gestisce a normale amministrazione di un HW, in Italia male visto chi ha delegato.

#1273
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
'SkullKid
Nintendo ha sempre avuto un'assistenza ottima, e anche degli HW che difficilmente ne necessitavano.
Con WiiU, tra un HW meno granitico e un'assistenza delegata a terzi, hanno dei problemi.
Col tempo li risolveranno, ma da qui a dire che è una pessima assistenza ce ne passa. O ne contattate poche o si è di parte IMHO.
Inutile poi parlare di Microsoft che si è dovuta prostrare a terra leccando i piedi per il disastro HW che aveva combinato, cosa che Nintendo non ha fatto comunque.
Dunque la differenza di politica sta solo nel fatto che Microsoft si è trovata in pieno torto e nel casino, Nintendo gestisce a normale amministrazione di un HW, in Italia male visto chi ha delegato

Facile parlare cosi,se tu avessi comprato il wii u,come me il giorno dell'uscita,rompendosi,sostituirlo lo stesso giorno,dopo 2 giorni rotto anche il secondo,prenderne un terzo,e non poterci giocare,in attesa di un ripristino dell'account,che e' inserito sul primo wiiu rotto,non poterci giocare,perche',per potermi ripristinare l'id network,devo tenere appunto,il mio wiiu ,senza ID,di conseguenza non potere andare online ne sull'eshop,giocandoci ora ,i salvataggi non varrebbero piu',visto che sono legati all' id network,ogni volta che rispondono all'email,dicono catronate,dopo tre settimane,mi sa' che anche tu,avresti tirato il tutto fuori dalla finestra........e sono vicino nel farlo....pessima assistenza ed una manica di incompetenti...lo ripeto all'infinito.....poi come hardware stavolta stanno avendo grossi problemi,conensole che non si accendono,ventole che si staccano,blocchi continui,se leggi vari forum,ne sono pieni.....lo chiameremo hardware di cristallo,si rompe a guardarsi.....

Modificata da gp4, 21 December 2012 - 05:59 AM.


#1274
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902

'SkullKid
Nintendo ha sempre avuto un'assistenza ottima, e anche degli HW che difficilmente ne necessitavano.
Con WiiU, tra un HW meno granitico e un'assistenza delegata a terzi, hanno dei problemi.
Col tempo li risolveranno, ma da qui a dire che è una pessima assistenza ce ne passa. O ne contattate poche o si è di parte IMHO.
Inutile poi parlare di Microsoft che si è dovuta prostrare a terra leccando i piedi per il disastro HW che aveva combinato, cosa che Nintendo non ha fatto comunque.
Dunque la differenza di politica sta solo nel fatto che Microsoft si è trovata in pieno torto e nel casino, Nintendo gestisce a normale amministrazione di un HW, in Italia male visto chi ha delegato

Facile parlare cosi,se tu avessi comprato il wii u,come me il giorno dell'uscita,rompendosi,sostituirlo lo stesso giorno,dopo 2 giorni rotto anche il secondo,prenderne un terzo,e non poterci giocare,in attesa di un ripristino dell'account,che e' inserito sul primo wiiu rotto,non poterci giocare,perche',per potermi ripristinare l'id network,devo tenere appunto,il mio wiiu ,senza ID,di conseguenza non potere andare online ne sull'eshop,giocandoci ora ,i salvataggi non varrebbero piu',visto che sono legati all' id network,ogni volta che rispondono all'email,dicono catronate,dopo tre settimane,mi sa' che anche tu,avresti tirato il tutto fuori dalla finestra........e sono vicino nel farlo....pessima assistenza ed una manica di incompetenti...lo ripeto all'infinito.....poi come hardware stavolta stanno avendo grossi problemi,conensole che non si accendono,ventole che si staccano,blocchi continui,se leggi vari forum,ne sono pieni.....lo chiameremo hardware di cristallo,si rompe a guardarsi.....


alt innanzittutto ti capisco e anche io sarei incaxxato nero come te dopo i soldi spesi... ma non è giusto fare disinformazione

le rotture sono nella normalità statistica, basta guardare questo forum... in rete casi ripetuti non se ne trovano, negli stessi grandi forum come gaf ad esempio lamentele hw non se ne sentono. freeze ok, instabilità di sistema ok, ma rotture hw no...
se parliamo di freeze poi dovrai lanciare dalla camera tutte le console

#1275
DaxTheBest

DaxTheBest
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 706
Scusate ma gp4 e acromion mi fate uno screen di quello che vi dice sul sito dell'assistenza Nintendo come stato della console? Curiosità




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo