Vai al contenuto

Rozen Maiden - Nuova serie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

ROZEN-MAIDEN001.jpg

cosa dicevo pochi giorni fa:
animenewsnetwork annuncia questo: http://www.animenews...gets-more-anime

e la situazione manga in italia? riguardo il manga wikipedia dice: Da aprile 2008 in Giappone è in corso la seconda serie del manga, che riprende e continua la storia dal punto in cui si interrompeva la prima serie. Dopo disguidi con l'editore precedente la serie è stata ripubblicata dalla Shueisha in 7 volumi, sulla rivista Young Jump Comics. La Seconda Serie è stata annunciata anche in italia e sarà pubblicata daFlashbook a partire da aprile 2012.

voi l'avete visto? :asd:



#2
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
no? :snape:

#3
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Confermo di aver visto i volumi della seconda serie dalla mia fumettara.

Stavo per prenderli perché pensavo fossero la riedizione della prima serie (che non ho), ma poi mi sono reso conto che si trattava di un continuo.
Aggiungo che le copertine sono stupende.

#4
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Confermo di aver visto i volumi della seconda serie dalla mia fumettara.

Confermo pure io.
Pare anche che venda poco perché in molti non si sono resi conto che si tratta del seguito, nonostante il comunicato ufficiale di Flashbook :asd:

#5
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5929
Confermo che sono usciti i primi tre volumi, certo il fatto che si chiami semplicemente Rozen Maiden, non aiuta a distinguerlo dalla prima serie :asd:

Comunque non è un vero e proprio seguito è più un "cosa sarebbe successo se..." cit.

#6
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
:o



MIO AL LANCIO!

#7
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
:fg:

quindi la serie è questa? http://www.flashbook...asp?idserie=105
ero convinto fosse la prima...

e dire che in fumetteria nn ho mai visto manco per errore un volume a caso :fg:

#8
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
ho letto i primi 3 numeri... manga ottimo come me lo ricordavo...
le peach pit sono riuscite a collegare la nuova storia alla perfezione con la precedente, con questo escamotage del futuro e della memoria alterata....

un pò lento il 3° volume, mi chiedo quanti numeri saranno...
però questa lentezza porta sicuramente il manga ad avere una trama più interessante...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo