Vai al contenuto

Warriors Orochi 3 HyperPAL entro marzo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
New combo attacks,
Battle and card battle modes added
they can be played online.
Co-op between tablet and TV
Launch title.


Immagine inserita


Immagine inserita




#2
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253
Da quanto ho capito è Warriors Orochi 3 già uscito per PS360 con più la modalità picchiaduro dove uno gioca su tv e l'altro sul tablet

New combo attacks, anyway. Battle and card battle modes added, and they can be played online. Co-op between tablet and TV. Launch title.



#3
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Da quanto ho capito è Warriors Orochi 3 già uscito per PS360 con più la modalità picchiaduro dove uno gioca su tv e l'altro sul tablet

E perché non chiamarlo Warriors Orochi 3 hyper?

#4
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
Perchè ho sbagliato è Warriors Orochi 3 Hyper :P

#5
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Perchè ho sbagliato è Warriors Orochi 3 Hyper :P

Cosí peró il mio messaggio sembra idiota XD

#6
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

Non mi piacciono molto sti giochi...:/

Modificata da FOX_Berserk, 13 September 2012 - 09:34 PM.


#7
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
sul sito Nintendo è segnato come Orochi 2, ma nei video e negli altri siti è Orochi 3 :\

nemmeno a me dicono tantissimo, però qualcuno ogni tanto l'ho preso per giocarli con un amico (tipo Samurai Warriors o Basara)

#8
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

sul sito Nintendo è segnato come Orochi 2, ma nei video e negli altri siti è Orochi 3 :\

nemmeno a me dicono tantissimo, però qualcuno ogni tanto l'ho preso per giocarli con un amico (tipo Samurai Warriors o Basara)

io del genere solo ken e saint seiya...il resto no

#9
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
ah già ho preso pure Ken su PS3 :D

#10
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

ah già ho preso pure Ken su PS3 :D

a ho dimenticato che prendo one piece sett prox ps3 sempre...:D basta ot..:P

#11
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

ah già ho preso pure Ken su PS3 :D


Io invece li tengo quasi tutti :D

Compresi i 3 gundam,ovviamente :sese:

#12
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Io invece li tengo quasi tutti :D

Compresi i 3 gundam,ovviamente :sese:


a me piacciono ..... belli tattici e pieni di cose da fare/collezionare .

il primo di Gundam su 360 mi è piaciuto davvero tantissimo .

se escono giochi cosi alla console non può fare che bene .

#13
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

sul sito Nintendo è segnato come Orochi 2, ma nei video e negli altri siti è Orochi 3 :\


allora, la differenza sta nel fatto che in occidente han numerato come 2 un'espansione del primo uscita in giap e quindi quando in giap è uscito il 2 in occidente han dovuto metterci il 3


giap : Orochi Musou
occ : Orochi Warriors

cmq la differenza dei nomi è come sempre nella traduzione, stile Sengoku/Samurai e Sangoku/Dynasty

il 3 me lo hanno straconsigliato tutti su 360 (e non l'ho ancora preso perchè costava ancora troppo, anche usato per il mio budget)
ci sono una caterva di personaggi (ricordo che questo brand riunisce i personaggi di Samurai e Dynasty), per cui se ad uno piacciono i Musou della Koei questo è un gioco da tenere con molta considerazione.

#14
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

allora, la differenza sta nel fatto che in occidente han numerato come 2 un'espansione del primo uscita in giap e quindi quando in giap è uscito il 2 in occidente han dovuto metterci il 3


giap : Orochi Musou
occ : Orochi Warriors

cmq la differenza dei nomi è come sempre nella traduzione, stile Sengoku/Samurai e Sangoku/Dynasty

il 3 me lo hanno straconsigliato tutti su 360 (e non l'ho ancora preso perchè costava ancora troppo, anche usato per il mio budget)
ci sono una caterva di personaggi (ricordo che questo brand riunisce i personaggi di Samurai e Dynasty), per cui se ad uno piacciono i Musou della Koei questo è un gioco da tenere con molta considerazione.


Capito, quindi da noi è il 3 e in Jap è il 2, ma in pratica è la versione "Hyper" dell'ultimo uscito nella serie, corretto?

Io mi ci annoio tantissimo se gioco da solo, mentre trovo che siano divertenti se giocati in coop (locale, per me. online non gioco. ma qui cmque c'è anche l'online quindi...). ho preso ultimamente Samurai 3 per Wii, basara per Wii, Ken per PS3 e pensavo di prendere o Ken2 o One Piece per PS3 (ma vedo cos'è il Ken per Wii U che magari è una collection con aggiunte..boh)

#15
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253
Allora, ieri durante la conferenza avevo un occhio su i video un altro su #wiieye che facevo la telecronaca di cosa succedeva in giap, e non avevo capito bene, difatti ad un certo punto mi ero persino chiesto se fosse solo un picchiaduro...

adesso ho finalmente potuto vedere il video completo che hai linkato: praticamente il gioco è quello già uscito per PS360, l'aggiunta di "hyper" è riferita alla modalità duel, un picchiaduro con cui si possono anche usare delle carte

per il resto confermato tutto, un macello di personaggi, compresi quelli di altre serie (mi pare ci sia Hayabusa di Ninja Gaiden) e tutte le modalità.
in definitiva questa è una versione plus

tra l'altro carino il multi su tv e tablet, una cosa che mi dà i nervi negli action è che quando giochi in doppio se lo schermo è diviso a metà a volte si fa fatica a capire cosa succede (specie quando lo schermo è diviso in verticale)


(ho tolto un po' di "praticamente" :D )

Modificata da Moor-Angol, 14 September 2012 - 10:22 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo