Vai al contenuto

Turtle Beach EarForce Delta MW3 Limited Edition

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 293 risposte

#211
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380

no lo ho lontano
i disturbi si iniziano a sentire a pile scariche, nel senso che quando senti il primo scricchiolio cambi le pile visto che le ricaricabili hanno un voltaggio troppo basso e non fai in tempo a sentire il messaggio di "batteria scarica" :sese:


Ah ok, speriamo a me non diano problemi...cmq le ho prese...ora le monto e faccio un bel confronto con le astro a40...speriamo non mi deludano!!!

#212
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380
Finalmente le ho provate...che dire stupende...in confronto alle astro a40 hanno solo 2 pecche:

La comodità, abituato alle astro, ho notato subito la differenza, le astro sono + comode all'orecchio (però anche queste si vede che sono fatte di ottimi materiali e sono molto leggere quindi nessun problema ma era solo per farlo sapere) e purtroppo scaldano un pò all'orecchio...sicuramente per colpa della trasmittente wireless e delle batterie;

Infine non hanno il controllo del volume della chat, cosa che non mi spiego, hanno il chat boost che aumenta la chat all'aumentare del volume del gioco, ma non poter regolare separatamente il volume del gioco e chat scoccia un pò...però forse andando a modificare i settaggi si può risolvere questo inconveniente...io amo il volume della chat ben definito...

Però hanno un grandissimo pregio...essere senza fili, posso sfatare il mito che dicevano che vicino a fonti wifi o altro davano interferenza o che il segnale era + distorto rispetto a quelle col filo...beh io le ho vicino ad un router wifi...praticamente quasi attaccati e non sento nessun fruscio, interferenza, distorsione o altro...il suono è limpido e perfetto...poi con la possibilità di crearmi i miei settaggi posso adattare a mio piacimento il suono, e cmq stare liberi da fili o altro è un piacere assoluto che fa dimenticare le due piccolissime pecche che ho elencato prima...muoversi con la testa senza dover ogni volta togliere il filo che si incastra ovunque ed infine muoversi col pad liberamente (sopratutto quando imprechi contro un videogioco), e non dover rischiare di portarti tutto dietro facendo danno....

Che dire...soddisfatto al 99%, prezzo non esorbitante (per un buon prodotto non si può pretendere di spendere di meno) e davvero belle anche a vedersi...unico consiglio...prendete le xp500 (che a quanto pare sono identiche) che forse il all black fa + effetto....

A presto per aggiornamenti sui settaggi...

#213
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Joker c'è il bilanciere +/- per il volume della chat, è quello del BT ;)

strano, le mie non scaldano per nulla, e sì che ci ho giocato tutta l'estate... che pile usi?

#214
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380

Joker c'è il bilanciere +/- per il volume della chat, è quello del BT ;)

strano, le mie non scaldano per nulla, e sì che ci ho giocato tutta l'estate... che pile usi?


Ah credevo che quello fosse solo per l'altro canale BT...appena posso provo...quindi rimane solo una pecca e arrivo ad un livello di soddisfazione pari al 99.50% :dribble:

Cmq per ora uso quelle di scatola...dopo userò delle stilo ricaricabili, quelle che si usano per i radiocomandi delle automobili a scoppio....

Beh io ho sentito questo calore sul lato DX proprio dove sono le batterie...forse come ti ripeto abituato alle astro che hanno il filo, queste tra batterie e ricevente anche se scaldano un pò io l'ho notato subito...ma non che mi si cuoce un'orecchio sia chiaro, è solo una piccola accortezza che ho voluto specificare...dopo un pò che giochi neanche te ne accorgi... :shifty:

Infine, per scaricare il programma ti devi registrare, io l'ho fatto ma ancora non ho ricevuto la mail di conferma, anche a te ci ha messo parecchio? il programma è intuitivo?

#215
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il programma è un pelo complicato, ma si capisce se provi un po'
se hai dubbi posta qua
ci mette pochisismo ad arrivare la mail

imho il calore è dovuto dalle duracell che hanno un voltaggio maggiore, con le ricaricabili non dovresti sentirlo, ma hanno il difetto di scaricarsi tutto di un tratto come dicevo prima (purtroppo sono così le stilo ricaricabili, non è colpa di Turtle Beach, funziona così su tutto).
appena senti qualche crepitio cambiale e non hai problemi di cuffie spente all'improvviso ;)

#216
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380
Per la chat ok...

Invece per il programma si effettivamente è un pelo complicato, ci sono delle voci che sono uguali a molti equalizzatori invece altre che sinceramente non riesco a capire e leggendo la guida in inglese sono riuscito a capire un pò a cosa servono, ma ho paura di toccare...tu hai mai fatto qualche prova? nel caso si sbaglia come si fa a tornare indietro con i settaggi di fabbrica?

Tu con la chat che usi l'adattatore wireless oppure il cavetto che va dal pad alle cuffie? io ieri sera sembrava come se avesse un ritardo o un'eco con l'adattatore wireless...tu ci hai mai fatto caso?

Modificata da CIB Dodik Joker, 15 December 2012 - 07:58 AM.


#217
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
l'ho usato poco, in wireless, ma non mi sembrava ci fosse lag. o almeno non tanto, essendo BT ci sta che perda un secondo in effetti

per il programma sì lo ho provato , uso una impostazione che parte dalla standard con cui ho aumentato i bassi un po'
le impostazioni base sono tutte salvate sul pc, ci torni quando vuoi dal menu a tendina ;)

prima devi chiamare un programma con i tasti main o da 1 ad 8, poi o carichi un file preimpostato dal menu a tendina o lo modifichi tu ed infine "uplod to headset" e lo flashi sulle cuffie in quella posizione che ha scelto (main o da 1 a 8)
mentre flasha sembra che vada in tilt, ma in realtà scrive :sisi:

#218
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380

l'ho usato poco, in wireless, ma non mi sembrava ci fosse lag. o almeno non tanto, essendo BT ci sta che perda un secondo in effetti

per il programma sì lo ho provato , uso una impostazione che parte dalla standard con cui ho aumentato i bassi un po'
le impostazioni base sono tutte salvate sul pc, ci torni quando vuoi dal menu a tendina ;)

prima devi chiamare un programma con i tasti main o da 1 ad 8, poi o carichi un file preimpostato dal menu a tendina o lo modifichi tu ed infine "uplod to headset" e lo flashi sulle cuffie in quella posizione che ha scelto (main o da 1 a 8)
mentre flasha sembra che vada in tilt, ma in realtà scrive :sisi:


Ok grazie...proverò a fare qualche cosa...poi ti racconto... XD

#219
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380
Ho provato a fare wqualche settaggio...pero nn riesci a salvarlo...praticamente metto sia sakva vicino ogni voce mic chat e game....e sia salvando attravarso il tasto in basso, pero quando le stacco o cambio settaggio questa sparisce...tu come fai axy?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

#220
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mi ricordo che c'era qualcosa da premere, ma sai che non mi ricordo cosa...

#221
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
trovato, dopo aver premuto "upload to headset" lampeggiano i tasti main ed i numeri, devi premere il tasto su cui vuoi scrivere

#222
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380
Sei troppo forte axy ;) appena torno provo subito...cosi almeno cambio wualche cosina...cmq ci hai fatto caso che se accendi tutto, colleghi le cuffie al pc durante il gioco, puoi modificare in tempo reale tutto...queste cuffie sono davvero spettacolari...questa cosa di personalizzarle è davvero utile...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

#223
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì le personalizzi come vuoi, figata pazzesca

#224
Dodik

Dodik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1380

sì le personalizzi come vuoi, figata pazzesca


Anche la voce...sono prorpio contento di questo acquisto...

Inviato dal mio Dodik's mobile S3 black...ovviamente con tapatalk 2

#225
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241
Buonissime cuffie, ogni tanto si sente qualche fruscio ma solo quando le pile stanno arrivando a fine carica. Piccolo difetto he ho riscontrato, almeno nelle mie...a volte le batterie si scaricano senza che mi venga dato un qualsivoglia avviso acustico (a volte la voce lo dice...a volte).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo