Vai al contenuto

Rayman Legends[Topic Ufficiale]03.09.13 Wii UUna nuova Avventura della Mascotte Ubisoft

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 864 risposte

#1
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418

dgk0.jpg

zxxf.jpg

wiiu-sito.jpgwiiu-scheda.jpg

 

 

Descrizione: Dopo l'esplosivo Rayman Origins, Ubisoft sviluppa un secondo platform bidimensionale dedicato alla sua "melanzana". Rayman Legends è un'esclusiva Wii U, e sfrutta potentemente il GamePad per rendere unica l'azione di gioco. L'utente con il Tablet, infatti, deve dimostrare prontezza di riflessi e ingegno per aiutare il compagno, al controllo di Raymna, a superare gli stage, ruotando elementi dello scenario grazie agli accelerometri o eliminando gli ostacoli con rapidi tocchi sullo schermo.

 

Cover: Rayman-Legends_WiiU_288.jpg

 

 

articoli.jpg

 

Articoli:

 

 
Rayman Legends - Hands on

Inviato il 22/06/2013 da Alessandro "Neon" Mazzega
L’abbandono dell’esclusività che legava Rayman Legends alla piattaforma Wii U è esploso come un caso alcuni mesi fa, con il team Ubisoft Montpellier che è subito corso ai ripari per cercare di calmare gli appassionati, promettendo agli utenti Nintendo un numero maggiore di contenuti per il lancio del gioco previsto attualmente anche per Playstation 3, Xbox 360 e Playstation Vita. All'E3 di Los Angeles abbiamo comunque avuto l'opportunità di provare a fondo il nuovo episodio di Rayman su tutte le piattaforme, concentrandoci in particolare su quella per Playstation 3. [Continua...]

 

 

 


Rayman Legends - Hands on

Inviato il 30/05/2013 da Alessandro Sordelli
Se le due dimensioni erano prima una limitazione imposta dall'hardware e dalle problematiche legate allo sviluppo, oggi sono uno stile e un marchio di fabbrica di alcuni dei più apprezzati videogame. Naturalmente parliamo di titoli che fanno comunque largo utilizzo delle più recenti tecnologie, in particolar modo sul fronte di filtri ed effetti grafici, ma non è necessario andare a cercare nel settore indie per trovare un titolo che punti molto su un 2D di carattere, per rinvigorire sia l'aspetto ludico che quello visivo. Rayman è fra questi: serie nata nel 1995, ha portato alto il nome e l'onore del genere platform, pur passando da una hardware all'altro e non legandosi mai con nessuna macchina da gioco, come invece fa Mario con Nintendo o com'è stato per SEGA con il beniamino azzurro Sonic. L'ultimo titolo della saga in ordine cronologico è Rayman Origins, arrivato sul mercato nel 2011 portando con sé una ventata d'aria fresca sia sulle console casalinghe che su quelle portatili. Sull'onda del successo, il team francese di Ubisoft ha deciso di realizzare un seguito, un progetto inizialmente esclusivo della nuova piattaforma Nintendo, poi divenuto un software multipiattaforma, tra problematiche di produzione che hanno fatto discutere molto.
Negli uffici milanesi di Ubisoft abbiamo avuto occasione di provare tre livelli inediti del nuovo platform in arrivo su console, in una recente build creata appositamente per l'occasione. Il trittico di stage ci viene presentato per darci un'infarinatura generale di quelle che saranno alcune delle modalità di gioco del platform realizzato dallo studio francese di Montpellier, mostrandoci quindi alcune delle feature principali e le novità presenti in Rayman Legends. [Continua...]

 

 

newswiiu.jpg

News:

 

 
Inviata da Adriano Della Corte il 19/06/2013 alle 16:47
Il presidente di Ubisoft, Yves Guillemot, ha spiegato perché Rayman Legends non è più un'esclusiva per Wii U, e perché la versione Nintendo è stata posticipata a Settembre insieme a quelle Xbox 360 e PlayStation 3.
"E' accaduto che abbiamo visto che su Wii U non avremmo venduto abbastanza. Il gioco sarà fantastico, e non volevamo che i creatori si trovassero in una posizione in cui, seppur con un ottimo gioco, non avrebbero venduto abbastanza copie. Abbiamo deciso che dovevamo distribuire il titolo su abbastanza macchine, in modo che un maggior numero di giocatori possano acquistarlo, e di dare maggior tempo per migliorare Rayman Legends per Wii U, e creare le versioni per le altre console."
Le basse vendite del Wii U in questi primi 6 mesi di vita hanno influenzato molto il supporto terze parti della piattaforma: un altro  esempio è quello di Electronic Arts, che  ha affermato che la console deve vendere di più per poter tornare a sviluppare titoli su di essa,  ⇒ Continua a leggere
 
Inviata da Alessio Marino il 12/06/2013 alle 19:17
Rayman Legends è sicuramente uno dei giochi più attesi della prossima stagione videoludica. Il titolo, che ricordiamolo arriverà il 30 agosto su Wii U, PlayStation 3, Xbox 360 e PS Vita, è candidato ad essere uno dei titoli più riusciti da parte di Ubisoft. Lo ha annunciato il CEO Yves Guillemot ai microfoni di Kotaku "il gioco dovrebbe essere nella top five dei migliori giochi realizzati dalla compagnia" ha affermato il dirigente. ⇒ Continua a leggere
 
Inviata da Simone "GfxMan" De Marzo il 11/06/2013 alle 02:11
Ancora azione ingame per questo spettacolare platform 2D, diverente, originale, spiritoso e spensierato che merita un grande successo. Per WiiU, Xbox 360, Ps3 e PsVita a fine Agosto.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Rayman Legends. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.  ⇒ Continua a leggere
 
Inviata da Adriano Della Corte il 31/05/2013 alle 09:17
La redazione di Official Nintendo Magazine ha pubblicato due video gameplay di Rayman Legends che mostrano il combattimento contro un boss, un drago meccanico, e un livello giocato in multiplayer.
Ricordiamo che Rayman Legends sarà disponibile dal 30 Agosto per Wii U, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita.
 ⇒ Continua qui per vedere il video
 
Inviata da Adriano Della Corte il 28/05/2013 alle 18:11
Ubisoft ha pubblicato il trailer della versione PS Vita di Rayman Legends, disponibile insieme alle altre versioni dal 29 Agosto 2013.
Rayman Legends su Vita include tutti i contenuti del gioco originale, insieme a cinque livelli esclusivi giocabili con Murphy, il greenbottle volante comandabile tramite il TouchPad posteriore. Una modalità multiplayer Wi-Fi in locale permetterà ad amici di collaborare insieme, mentre tramite connessione online sarà possibile accedere a sfide giornaliere con leaderboard da scalare.
Oltre alle cinque mappe per PS Vita, sono stati creati due costumi esclusivi dal team di Ubisoft Montpellier: i fan avranno l'opportunità di vestire Rayman in stile Prince of Persia, e Globox con un costume ispirato a Splinter Cell.
Ricordiamo che Rayman Legends sarà disponibile anche su PS3, Xbox 360, e Wii U.  ⇒ Clicca qui per le immagini
 
Inviata da Adriano Della Corte il 28/05/2013 alle 08:53
Ubisoft ha confermato che i fan di Rayman potranno godersi Rayman Legends su PlayStation Vita: il titolo sarà disponibile insieme alle altre versioni dal 29 Agosto 2013.
Rayman Legends su Vita include tutti i contenuti del gioco originale, insieme a cinque livelli esclusivi giocabili con Murphy, il greenbottle volante comandabile tramite il TouchPad posteriore. Una modalità multiplayer Wi-Fi in locale permetterà ad amici di collaborare insieme, mentre tramite connessione online sarà possibile accedere a sfide giornaliere con leaderboard da scalare.
Oltre alle cinque mappe per PS Vita, sono stati creati due costumi esclusivi dal team di Ubisoft Montpellier: i fan avranno l'opportunità di vestire Rayman in stile Prince of Persia, e Globox con un costume ispirato a Splinter Cell.
Ricordiamo che Rayman Legends sarà disponibile anche su PS3, Xbox 360, e Wii U.  ⇒ Clicca qui per le immagini
 
Inviata da Adriano Della Corte il 14/05/2013 alle 18:21
Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Rayman Legends, che mostra il mondo subacqueo "20.000 Lum sotto i mari".
Il platform game arriverà il prossimo 30 Agosto su PlayStation 3, Xbox 360, e Wii U. ⇒ Continua a leggere
 
Inviata da Adriano Della Corte il 02/05/2013 alle 15:48
Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Rayman Legends, che mostra il livello musicale basato sulla canzone "Eye of the Tiger" dei Survivor.
Il platform game arriverà il prossimo 30 Agosto su PlayStation 3, Xbox 360, e Wii U.
 ⇒ Clicca qui per le immagini
 
Inviata da Adriano Della Corte il 26/04/2013 alle 09:20
Ubisoft ha confermato la data di uscita di Rayman Legends per Wii U, PlayStation 3, e Xbox 360: il titolo sarà disponibile dal 30 Agosto in Europa. La compagnia ha anche pubblicato la demo Rayman Legends: Challenges App in esclusiva su Nintendo eShop. Questa nuova versione della prova del platform game include sfide giornaliere e settimanali che i giocatori possono affrontare per confrontare i loro punteggi con gli amici e con i giocatori di tutto il mondo.  ⇒ Continua a leggere
Inviata da Adriano Della Corte il 11/04/2013 alle 08:43
Come si dice, "Non tutti i mali vengono per nuocere"!. Ubisoft ha confermato che il rinvio di Rayman Legends al prossimo Settembre ha permesso alla compagnia di aggiungere 30 nuovi livelli al platform, e diversi boss da combattere. L'ha rivelato il senior game manager Michael Micholic a Official Nintendo Magazine UK. Rayman Legends era previsto inizialmente a fine Febbraio come esclusiva Wii U, ma lo studio di sviluppo ha deciso di rinviarlo a Settembre, quando uscirà anche per PlayStation 3 e Xbox 360. ⇒ Continua a leggere
 
Inviata da Alessio Marino il 26/03/2013 alle 12:45
Stando a quanto affermato da Xavier Poix di Ubisoft Rayman Legend aiuterà Nintendo a vendere più Wii U. Secondo lo stesso i giapponesi devono aver pazienza: "vendere un nuovo modo di giocare può richiedere un certo periodo di tempo. Ma sappiamo tutti la forza dei marchi Nintendo così come i fan, che sono a conoscenza del fatto che la maggior parte dei titoli che li porteranno ad acquistare la console ancora non sono disponibili. Rayman Legends è sicuramente uno di loro, e siamo convinti del fatto che il sistema di gioco beneficerà della sua uscita" ha affermato nel corso di un'intervista rilasciata per Gl.biz. ⇒ Continua a leggere
Inviata da Adriano Della Corte il 25/02/2013 alle 14:16
La decisione di Ubisoft di posticipare la versione Wii U di Rayman Legends al prossimo settembre, per permettere alla compagnia di effettuare un lancio multipiattaforma anche su Xbox 360 e PlayStation 3, non solo ha indispettito molti giocatori Nintendo, ma sembrerebbe anche aver instillato l'idea di un congedo da parte di chi ha ideato e sviluppato il titolo. Secondo un'indiscrezione pubblicata sul sito francese GameKult, Michel Ancel e parte del suo staff stanno considerando l'idea di abbandonare Ubisoft dopo la fine dei lavori di sviluppo del porting di Rayman Legends. La scelta sarebbe guidata dal desiderio di maggiore libertà creativa.
Tuttavia, si tratta al momento solo di voci di corridoio: Ubisoft ha tenuto a smentire la notizia tramite il sito.  ⇒ Continua a leggere
 
Inviata da Adriano Della Corte il 12/02/2013 alle 16:28
Il creatore di Rayman e rispettato game designer Michel Ancel è apparso, insieme ai membri del team di sviluppo di Rayman Legends, in una serie di fotografie mentre protesta contro la decisione della compagnia di posticipare a Settembre la versione Wii U del titolo.
Ubisoft ha deciso, nonostante il titolo fosse completo da tempo ed in procinto di arrivare sul mercato a fine febbraio, di rimandare l'uscita del titolo Wii U per farlo uscire in contemporanea con le edizioni per PlayStation 3 e Xbox 360. In calce potete vedere Ancel ed il suo team tenere in mano un cartellone su cui è scritto "Pubblicate Rayman. Supportate Ubisoft Montpelier" con un Rayman in lacrime che pronucia "SVP" (Per favore"). ⇒ Continua a leggere
 
Inviata da Adriano Della Corte il 09/02/2013 alle 09:20
Sulla pagina ufficiale Facebook, Ubisoft ha confermato che pubblicherà una nuova demo di Rayman Legends, in esclusiva su Wii U. La compagnia ha ringraziato tutti i fan che hanno rilasciato feedback sul gioco, e ha detto di capire la frustrazione dei giocatori riguardo il recente posticipo del gioco al mese di Settembre 2013.  ⇒ Continua a leggere
 
Inviata da Adriano Della Corte il 08/02/2013 alle 14:40
Ubisoft avrebbe potuto lanciare Rayman Legends su Wii U a fine mese se avesse voluto. In pratica, il gioco è completo. Il rinvio annunciato ieri al mese di Settembre è dettato solo dalla scelta della compagnia di pubblicare simultaneamente il platform anche su PlayStation 3 e Xbox 360. Un rappresentate di Ubisoft ha commentato la notizia ai microfoni di Digital Spy, affermando che la strategia della compagnia è sempre stata quella, salvo alcune eccezioni, di rendere disponibili i suoi titoli su tutte le console simultaneamente. ⇒ Continua a leggere

 

 

24wt.jpg

 

Immagini:

 

rayman-legends_WiiU_w_6566.jpg

rayman-legends_WiiU_w_4725.jpg

rayman-legends_WiiU_w_2201.jpg

rayman-legends_WiiU_w_9734.jpg

rayman-legends_WiiU_w_7891.jpg

rayman-legends_WiiU_w_7719.jpg

Rayman-Legends_XBOX360_w_7042.jpg

 

Altre Qui

 

trailerwiiu.jpg

 

Video:

 

Rayman Legends - Trailer E3
Data di pubblicazione: 11/06/2013
Rayman Legend è pronto ormai da qualche mese ma Ubisoft ha deciso di aspettare la fine dell'estate per lanciare contemporaneamente su Wii U, Xbox360, Ps3 e probabilmente console next gen. In questi mesi gli sviluppatori hanno continuato a curare il gioco ed ha creato questo splendido trailer in 3D.

 

Rayman Legends
Data di pubblicazione: 11/06/2013
Ancora azione ingame per questo spettacolare platform 2d, diverente, originale, spiritoso e spensierato che merita un grande successo. Per WiiU, Xbox 360 e Ps3 a settembre.

 

Rayman Legends
Data di pubblicazione: 14/05/2013
Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Rayman Legends, che mostra il mondo subacqueo "20.000 Lum sotto i mari".

 

 

Altri Qui



#2
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052
sto lavorando,non ho l'audio e non ci ho capito nulla. In pratica rayman non è controllato dal giocatore che invece deve creare per lui la strada stile Yoshi touch & go? Se si chemmerda.

#3
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671
No, Rayman era controllato da un altro giocatore con il pad pro (o wiimote+nunchuck). Quando usi il gamepad puoi scegliere se usare quel personaggio-rospo con i comandi touch (forse solo in multy).

A me la sezione platfform+ouendan è piaciuta molto comunque :D

#4
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Spettacolare sia il gioco in sè che il multy asimmetrico.


Ah, per chi aveva dei dubbi dal vecchio teaser leakato: è 3D.

#5
Dashiek.

Dashiek.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968
Questa è un'esclusiva cazzutissima.
Mi spiace solo perchè ho il primo per PC, speriamo si possa usare il wiimote+nunchuck oer hè 3 controller Pro non li compro per ora :P

La sezione rythm game a la Ouendan era fighissima però :D

#6
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
mio allancio

#7
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
ma davvero è esclusiva? per me no, ma han spinto la versione wii u perchè è la più "originale".
cmque interessantissimo il gioco, il multi asimmetrico e la sezione ritmica.
immagino che da solo, con il paddone, si giochi normalmente, no? cioè con gamepaddone ma usando lo stick, no?

#8
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081
Il multiplayer asimmetrico è davvero interessante, apre nuove possibilità di gioco.
A mio avviso però, la parola "esclusiva" è ridicola affiancata ad "Ubisoft".

#9
Dashiek.

Dashiek.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968

ma davvero è esclusiva? per me no, ma han spinto la versione wii u perchè è la più "originale".
cmque interessantissimo il gioco, il multi asimmetrico e la sezione ritmica.
immagino che da solo, con il paddone, si giochi normalmente, no? cioè con gamepaddone ma usando lo stick, no?


Xavier Poix:

So just to introduce myself, I’m Xavier Poix, I’m the managing director of the French studios. We have three main studios in France. The biggest one is in Paris, where we do the Just Dance games, we do the Rabbids games, and we just finished Ghost Recon recently. We have another studio in Montpelier dedicated to action-adventure games. In the past, that’s Beyond Good and Evil, King Kong, Rayman, the Rabbids as well. They’re developing Rayman Legends, which will be shown at E3 this year. And another title called Zombie U, dedicated for Wii U, I’ll speak again about that. And the last studio is in Annecy, where we are developing the multiplayer for Assassin’s Creed, four years now. Each studio has its own specialty, but this year, what brings us to E3 is the Wii U. We have developed for two years now, working on a few titles. Game one is Zombie U that we’ll announce tomorrow I think, at our conference. That’ll be shown at the booth obviously. It’s dedicated for the Wii U, dedicated for the new game pad of course. And on the mature level, dedicated for adult gamers. We then have Rayman Legends, which is a Wii U exclusive title on the Rayman brand. Just Dance won’t be specific to the Wii U, but we have specific features for the Wii U, later on we’ll explain exactly what we will have. And the Rabbids, which is an exclusive game also, Rabbids is a party game, this is a party game for the Wii U. We also have other titles, coming from other studios. We have eight titles for the Wii U.


Come minimo è una timed exclusive quindi.
Rudo, Ubisoft di titoli in esclusiva ne ha sempre fatti svariati, soprattutto al lancio di console.

#10
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
beh a sto punto si, quantomeno esclusiva temporale.
niente male, anzi.

#11
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
la parte ritmata e' fichissima, l'epicita' della corsa dell'uomo nudo di un film heavy metal degli anni 80.

#12
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Facilmente mio al lancio se avrà l'online poi...

#13
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819
si ma uscira anche seulle altre console no? O.o

#14
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058

si ma uscira anche seulle altre console no? O.o

No no, pare ufficialmente esclusiva.

#15
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
http://www.ubisoftgr...tcm:95-27313-32

Today at the Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® revealed Rayman Legends, a brand new platforming adventure with innovative social features for the Nintendo Wii UTM.

Developed by Ubisoft Montpellier, Rayman Legends is the follow-up to last year’s highly-acclaimed Rayman Origins. Rayman Legends takes full advantage of the Nintendo Wii UTM GamePad to bring players innovative multiplayer interactions that go beyond those found in traditional platform games. Players can use the Nintendo Wii UTM GamePad’s touch screen to take out enemies or clear paths and use the gyroscope technology to manipulate and rotate platforms on the TV screen. The Nintendo Wii UTM GamePad also allows players to continue the adventure of Rayman and his friends on the GamePad’s screen even while the television is off.

Rayman Legends retains the fantasy appeal of its predecessor while adding a multitude of clever and entertaining gaming modes, new characters, new environments and a new soundtrack. The game features a variety of uniquely-themed levels, including several musical maps set to creative soundtracks and a spooky, medieval theme. Players also can connect online with friends for a variety of challenges that test their skill and speed, and can see where they rank on the worldwide leaderboards. The award-winning team of artists, designers and composers behind the UbiArt framework also have added multi-dimensional gameplay elements, an improved lighting system and improved graphics rendering in Rayman Legends.

“The combinations of new controls and original game styles that the Nintendo Wii UTM makes possible really inspired the creative ambition of the team working on Rayman Legends,” said Michel Ancel, creative director at Ubisoft. ”Rayman Legends expands upon what everyone loves about Rayman’s world, and adds new ways of playing together that will make it the most collaborative and fun game in the franchise.”

For more information on Rayman Legends, please visit:
www.raymanlegends.com

Preso direttamente dal sito Ubisoft.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo