Vai al contenuto

Bang Bang Racing 『Topic di Riferimento』In arrivo su XBLA il 06 giugno 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

Sondaggio: Bang Bang Racing 『Topic di Riferimento』 (1 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [100.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 100.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita



Immagine inserita








Immagine inserita

Spingi l'acceleratore con Bang Bang Racing, un nuovissimo gioco di corsa in stile arcade che farà impazzire tutta la famiglia! Scegli tra 20 mitiche auto da corsa in quattro categorie diverse (muscle, EVO GT, Protech e formula a ruote aperte), 8 skin diverse e 9 tracciati esotici invertibili in giro per il mondo. I piloti saranno messi a dura prova da coni e barili esplosivi, su tracciati ricoperti di neve, acqua, sabbia e benzina. Puoi anche giocare in modalità multigiocatore su schermo condiviso per 4 giocatori e far vedere agli amici o alla tua famiglia chi è il più forte!




Immagine inserita


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 26/05/2012

Bang Bang Racing, gioco di corse arcade sviluppato da Digital Reality, uscirà il prossimo mese sugli store digiali: il 6 Giugno su Xbox Live Arcade, il giorno 8 su PC tramite Steam, ed il 13 Giugno sul PSN europeo. Il kart racing includerà 20 diversi veicoli distribuiti in 4 classi differenti, un intuitivo sistema di controllo e eccitanti tracciati che forniscono un divertimento senza fine.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
29/11/2011 :

Tieniti pronto a sgasare perché Digital Reality sta scaldando i motori con Bang Bang Racing, il nuovo velocissimo gioco per tutta la famiglia in arrivo su PlayStation Network, Xbox LIVE Arcade e PC.
Bang Bang Racing è la complete esperienza racing - aumenta la velocità in ogni corsa mentre metti a punto le tue abilità tecniche di guida. L'intuitivo sistema di controllo e gli eccitanti tracciati forniscono un divertimento senza fine per ogni membro della famiglia. Devi essere veloce per restare davanti ai tuoi avversari trovando scorciatoie, riparando la tua auto al pit lane, dominando gli altri piloti da una visuale top-down e molto altro ancora!
Bang Bang Racing è visivamente sbalorditivo ed è in grado di attirare tutti i membri della famiglia con le sue incredibili caratteristiche.... [...CONTINUA]


Immagine inserita

#2
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Immagine inserita



Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita

#3
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Immagine inserita











Immagine inserita

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sono molto molto curioso di vedere com'è

bel topic ;)

#5
NoFear

NoFear
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1747
Mi sa che prenderò pure questo. Non posso resistere :angel:

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
provata la demo, sono solo 189 mb

sono un po' deluso, per due motivi
- IA: sembra destruction derby, hanno una propensione ad urtarsi fuori dal comune, ho visto anche 3 auto in fila una attaccata all'altra...
- multi, nessuna modalità online, solo split screen fino a 4 giocatori :(

#7
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

provata la demo, sono solo 189 mb

sono un po' deluso, per due motivi
- IA: sembra destruction derby, hanno una propensione ad urtarsi fuori dal comune, ho visto anche 3 auto in fila una attaccata all'altra...
- multi, nessuna modalità online, solo split screen fino a 4 giocatori :(

bhè per 800 mp cosa ti aspettavi :P , nn è male cmq .

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

bhè per 800 mp cosa ti aspettavi :P , nn è male cmq .


qualcosa di meglio, visto che ci sono giochi da 80 (ottanta) msp (Little Street Racer) che hanno IA migliore ed online ;)
e visto che su android lo stesso gioco costa 3,34 euro...

#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
si però fail incredibile senza l'on-line!

che poi io lo volevo prendere su pc... possibile che anche li (esce su steam) non sia on-line??

#10
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Provata la demo.
Grafica molto "caruccia", stile dei veicoli irresistibile (in perfetto stile MicroMachines), buono il feeling del gameplay (arcade, ma con una sensazione di "peso" gradevole), meccaniche semplici ma efficaci, buon numero (a occhio) di veicoli, categorie, tracciati, modalità single ply.

Ma, porcalamiserialadra, si è rivelato fondato il mio timore: NON hanno inserito il multi online.....
Come già detto, ci sono Indie Games da 80 MP che hanno questa funzione.....
Ma anche il recente JoyRide Turbo (che gestisce molta più roba), sempre a 800 MP, ha la sua bella modalità online.
Davvero inspiegabile.

D'accordo c'è la cara vecchia Leaderboard del Fastest Lap, e questo potrebbe spronare a giocare e rigiocare nel tentativo di migliorare sempre più il proprio tempo e battere quello degli amici, ma....sarebbe stato SPLENDIDO poter sportellare con altri giocatori....
Poteva essere davvero un pseudo sostituto dell'evergreen Micromachines, in qualche maniera.

Sarei tentato ad acquistarlo (perchè alla fine il gioco non è affatto male), ma allo stesso tempo vorrei "punire" la pigrizia degli sviluppatori.
Credo che opterò per la seconda.
Credo....

#11
NoFear

NoFear
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1747
Ammazza meno male che ci siete voi. Lo davo per scontato il multiplayer. Non leggo il topic butto nel cesso 800mp...

#12
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Io lo stavo per comprare senza neanche provare la demo e invece scopro che non ha il multiiii :((

#13
g.geppo

g.geppo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356
...a me ricorda tanto tanto tanto "ChoroQ Racing" (in Europa noto come "Penny Racers"), uscito su PS1 e PS2...


Modificata da g.geppo, 07 June 2012 - 09:45 AM.


#14
C*C*C*P*

C*C*C*P*
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 606
dopo aver provato la demo, secondo me il gameplay è palesemente ispirato a questa vecchia gloria : Ivan Stewart's Super Off-Road

lo sblocco solo per questo

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

dopo aver provato la demo, secondo me il gameplay è palesemente ispirato a questa vecchia gloria : Ivan Stewart's Super Off-Road

lo sblocco solo per questo


io quel gioco (a nome Ironman' SOR) l'ho consumato
imho non hanno praticamente nulla in comune, purtroppo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo