Vai al contenuto

Sleeping Dogs [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Riuscirete a sopravvivere nelle strade di Hong Kong?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1226 risposte

Sondaggio: Sleeping Dogs [Topic Ufficiale][PS3-PS4] (85 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Sleeping Dogs?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (19 voti [22.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.35%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (49 voti [57.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 57.65%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.18%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [1.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.18%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Il gioco unisce il genere open world a elementi come gioco d'azione, le corse su strada elementi di giochi. Il gameplay di Sleeping Dogs consiste nel dare al giocatore un ambiente Free Roaming in cui muoversi liberamente.gioca come un poliziotto sotto copertura o come criminale nella più pericolosa mafia cinese, visuale in terza persona action-adventure. Nel gioco impersoneremo Shen Wei, un cinese-americano agente di polizia, che gli viene affidato un nuovo caso quello di infliltrarsi nella Triade, organizzazione chiamata Sun On Yee (un riferimento alla vita reale banda triade Sun Yee On ). A piedi, il giocatore ha la possibilità di camminare, correre, saltare, scavalcare ostacoli e nuotare, così come l'uso delle armi. Wei Shen ha anche un'altra abilità quella delle arti marziali. I giocatori sono anche in grado di guidare una varietà di veicoli, tra cui automobili, barche e moto.
Il sistema di combattimento e molto simile a quello già visto in Batman: Arkham City come sistema di "fluidità" di combattimento. I segmenti di guida sono stati ispirati a quelli della serie di Need for Speed. Se il giocatore sta guidando una moto, Wei ha la capacità di saltare su un veicolo in movimento.
Anche se le missioni della storyline sono necessarie per progredire nel gioco e sbloccare determinati contenuti e parti della città, non sono necessarie, se si vuole andare in giro per la città. Quando non si sta effettuando una missione, i giocatori possono partecipare ad attività come rubare auto, far parte di un fight club, karaoke, bische e scommettere su combattimenti di galli. Ci sono anche diverse ragazze che il nostro protagonista potrà conoscere.Le missioni secondarie come ad esempio partecipando a corse su strada può tenere occupato il giocatore per ore e ore, nonché il conseguimento di tali attività offrono grandi ricompense al giocatore. Ci sono anche negozi all'interno del gioco che Shen Wei può acquistare nuovi abiti, che gli danno vari bonus. Dal modo di come si addice aumenterà Reputazione XP, abbigliamento banda aggiunge Triade XP e uniformi della polizia aumentare la Polizia XP.
Sleeping Dogs ha caratteristiche da GdR elementi con tre differenti Stati XP (Triade XP, Reputazione XP, e Polizia XP) United Front Games ha sottolineato la personalizzazione del protagonista principale. Abbigliamento, accessori e veicoli sono disponibili per l'acquisto da parte di Wei, e avere più di un effetto sulle reazioni degli NPC. Sleeping Dogs traccia le competenze acquisite man mano nel gioco quali il corpo a corpo, che migliora con l'uso nel gioco.
Sleeping Dogs dispone di statistiche online e classifiche da confrontare i punteggi con gli amici, però, non vi sarà alcun componente multiplayer del gioco.



Immagine inserita



Interfaccia

L'interfaccia del gioco è dotata di una mini-mappa che visualizza una mappa della città e delle località chiave (case sicure e punti di contatto) o obiettivi. La salute Wei è indicato da un semicerchio rosso sul lato sinistro della mini-mappa, mentre un semicerchio verde a destra rappresenta l'armatura (come già visto in GTA IV)

Trama

Sleeping Dogs si concentra su un ufficiale di polizia il tentativo di abbattere le fazioni criminali. Il gioco si svolge a Hong Kong con il giocatore assumerete il controllo del detective Wei Shen, un funzionario dell'Ufficio di Polizia di Hong Kong Wei è tornato a Hong Kong dopo aver trascorso gran parte della sua vita nei Stati Uniti . Wei gli è stato assegnato un caso dove vede andare sotto copertura e di infiltrarsi nella Triade organizzazione chiamata Sun On Yee . Il focus sul terreno della lotta morale di Wei per rimanere fedele alla sua missione e fermare le Triadi pur mantenendo la sua copertura e di essere quanto più simili possibile ai criminali.

Sviluppo

Versione iniziale

Visto che True Crime: New York City è stato accolto con recensioni non convincenti e non soddisfacenti per le aspettative di vendita. Anche se un altro True Crime è stato detto di essere in produzione dal 2008 dove il team United Front Games era a lavoro, per le vendite basse dell'episodio precedente True Crime: New York City è bastato ad Activision per annullare il terzo capitolo della serie e concentrarsi su altri titoli. Il 12 dicembre 2009 Activision ha lanciato il traser trailer di True Crime: Hong Kong, intitolato semplicemente True Crime, al Spike Video Game Awards 2009. Activision ha confermato che il trailer sarebbe stato pubblicato a breve, e che un nuovo sviluppatore, United Front Games, sarebbero in via di sviluppo al posto del tradizionale sviluppatore Luxoflux, in gran parte dovuto alla chiusura dello studio nel febbraio 2010.
Il 6 agosto 2010, è stato annunciato che il gioco potrebbe essere rinviato fino al 2011 per dare più tempo agli sviluppatori. Secondo Activision CEO, Eric Hirshberg, che ha assicurato che il ritardo ad agosto di True Crime: Hong Kong sarà grandemente ripagato. Il tempo di sviluppo supplementare investito in questo gioco ha davvero dato i suoi frutti, per la meccanica di gioco i combattimenti e le riprese più complesse come la guida, che è qualcosa che è molto difficile da raggiungere in un gioco "open world ", ha dichiarato Hirshberg.
Il 9 febbraio 2011, Activision ha deciso di annullare il progetto, al fine di concentrarsi sui giochi online che hanno un margine di rendimento più elevato. Il gioco è stato annullato per un semplice motivo "non ripecchiava le aspettative di Activision" per competere con la concorrenza nel genere Free Roaming (GTA). Anche con le sue proiezioni più ottimistiche, ha detto l'azienda, non riusciva a vedere True Crime raggiungere la cima del genere Open World. Activision non credeva che True Crime potesse generare abbastanza profitti e fermò gli sviluppi. United Front Games ha annunciato il loro disappunto sul loro sito web:. ». Siamo spiacenti non abbiamo avuto la possibilità di completare questo progetto con Activision, ma capite perché siamo entrambi impegnati a fare giochi di qualità e niente di meno forse avremo la possibilità di lavorare insieme in futuro, ma nel frattempo stiamo impostando lo sguardo creativo in un orizzonte diverso ". Il produttore esecutivo Stephen Van Der Mescht ha detto che True Crime: Hong Kong era giocabile dall'inizio alla fine e "quasi completo" in termini di contenuto prima di Activision poteva già essere in vendita. Nonostante le basse aspettative di Activision, Van Der Mescht ha detto che il gioco potrebbe fare la concorrenza.
Il 22 giugno 2011, Activision CEO Eric Hirshberg ha spiegato il motivo della decisione, affermando che il bilancio, lo sviluppo del gioco e ritardi sono stati, in un certo senso, anche un fattore che ha contribuito al suo annullamento. Il mercato è cambiato radicalmente da quando il gioco era all'inizio di sviluppo, Tuttavia, secondo il CEO, la concorrenza è diventata più rigida e ora solo i migliori giochi finiscono per essere dei successi. Hirshberg non vedeva True Crime: Hong Kong, arrivare ai vertici delle classifiche per giochi Free Roaming come Grand Theft Auto, e senza avere il potenziale, non aveva senso completarlo


I diritti acquisiti da Square Enix

Il 2 agosto 2011, Square Enix ha acquisito i diritti di pubblicazione per il gioco. Square Enix sarà a lavoro con United Front Games su True Crime, ma il gioco sarà rinominato perché Square Enix non aveva acquisito anche IP di True Crime.Square Enix London Studios il direttore generale Lee Singleton ha detto allo studio Gamasutra. "E 'uno di quei giochi in cui non si vuole mettere via il controller: è ciò che noi chiamiamo' sticky '", ha aggiunto Singleton. "Quando abbiamo incontrato il team United Front Games, è stato un affare per ciò che abbiamo visto -. Abbiamo immediatamente riconosciuto l'enorme potenziale del gioco e del team" Il presidente Stefan United Front Games 'Wessels ha dichiarato " Sono veramente contento di lavorare con Square Enix di Londra e il loro entusiasmo sul gioco significa molto per noi ".
A seguito del trailer, Square Enix ha rivelato che True Crime: Hong Kong non era altro che Sleeping Dogs. L'annuncio è stato accompagnato da un trailer live action e divisi in screenshots. Il direttore generale della Square Enix London Studios Lee Singleton ha dichiarato che Sleeping Dogs "ha un ottimo sistema di combattimento corpo a corpo "Gli sviluppatori hanno dichiarato che il sistema di combattimento del gioco è stato ispirato dal film di Tony Jaa di Tom-Yum-Goong.
Nel maggio del 2012, Mike Fischer, Presidente e CEO di Square Enix USA, ha detto che Activision era "pazzo" ad abbandonare True Crime: Hong Kong


Immagine inserita

Immagine inserita



Immagine inserita


Sleeping Dogs - Hands on 1

Dimenticatevi True Crime Hong Kong. Troppo oneroso per Activision competere da zero con GTA IV, eccessivi i costin di sviluppo pretesi da United Front Game. La software house di Call of Duty rigettò il progetto nei mesi successivi alla fusione con Blizzard, ma giunse in soccorso degli sviluppatori un non troppo conosciuto Square Enix London Studios. Chi sono costoro? "Lavoriamo con molte case, forniamo loro la nostra esperienza e le aiutiamo nel pubblicare sul mercato i loro giochi - ci spiega Gareth Ramsey, il community manager - Due anni fa, ad esempio, abbiamo acquisito la licenza per molte IP di Warner Bros, incluso Batman: i nostri sviluppatori e producer interni hanno supportato da vicino Rocksteady per tutto l'arco di sviluppo finchè il gioco [Batman Arkham City naturalmente] non è stato concluso. La stessa cosa con Just Cause: una nostra IP, concessa ad Avalanche Studios, che abbiamo seguito da vicino assicurandoci che uscisse il miglior gioco possibile". In parole povere questa divisione londinese raggruppa un numero ridotto di persone, che si attivano in più direzioni assecondando e giudicando da una prospettiva esterna progetti AAA sparsi per il mondo; il nome non è altro che un portato dell'acquisto di Eidos, per la quale lo studio londinese aveva seguito i Tomb Raider di Crystal Dynamics, da parte di Square Enix.
L'adozione di Sleeping Dogs (il nome quasi rockstariano dato a True Crime Hong Kong, declinato per un ovvia questione di diritti) è avvenuta nello stesso modo di Batman e Just Cause: "quando siamo venuti a conoscenza della disponibilità del gioco abbiamo subito preso contatti con United Front Game, ricevendo una copia della demo. Era incredibile, davvero divertente: i due studi hanno lavorato molto vicini durante l'ultimo anno, scambiandosi feedback a vicenda".
E' andato così il salvataggio di uno dei free roaming più interessanti degli ultimi anni, autore se non altro di un vertiginoso cambio di location che non può che fare bene ad un genere sempre incentrato sulle metropoli a ridosso dell'Atlantico o del Pacifico. United Front Games crede pervicacemente nel progetto, essendo praticamente all'asciutto dalla pubblicazione di Modnation Racers per Playstation 3: l'amalgama tra combattimenti ispirati al close quarte combat di Batman Arkham City si fonde con una guida frutto dei precedenti trascorsi in Black Box (Skate, Need for Speed) per gran parte del team. Uno sposalizio che pare funzionare dando direzione e sostanza ad un titolo in sviluppo da diversi anni, pronto a concretizzarsi nel corso dell'Estate quando il distributore italiano Koch Media lo farà materializzare su tutti gli scaffali della penisola nelle versioni Xbox 360 e Playstation 3.Continua a leggere su Everyeye.it


Sleeping Dogs - Anteprima

Pochi sapranno che Sleeping Dogs, action-shooter in terza persona in arrivo quest'anno su Xbox 360, Ps3 e PC, non è nient'altro che l'ambizioso progetto di United Front Games, originariamente conosciuto come True Crime Hong Kong. Progetto abbandonato per qualche tempo nel dimenticatoio e salvato dalla cancellazione da Square-Enix, intervenuta tramite il team londinese. Con un anno in più a disposizione e l'arduo compito di portare sugli scaffali un prodotto fortemente competitivo, United Front Games ha lavorato sodo ed oggi ci propone un free-roaming crudo e violento, ambientato nelle affollate strade di Hong Kong. L'atmosfera colpisce da subito il giocatore, con una miriade di luci, suoni e persone, che contribuiscono a creare un mondo vivido e fedelissimo alla controparte reale, ricordando i più famosi lungometraggi asiatici. Il protagonista è Wei Shen, poliziotto in servizio sotto copertura presso una delle organizzazioni criminali più influenti della città, per arginare, missione dopo missione, il dilagante potere del crimine.Continua a leggere su Everyeye.it


Sleeping Dogs - Hands on 2

Ora si comincia a fare sul serio! Dopo tutti i caratteri spesi nell'introdurre Sleeping Dogs di United Front Games, il videogioco free roaming rinato dalle ceneri di True Crime Hong Kong e preso sotto l'ala protettrice di Square Enix London Studios (coinvolti in Just Cause 2 e Batman Arkham City), e darvi conto di una prima prova preliminare del codice, abbiamo avuto modo di ritornare nella metropoli cinese protagonista assoluta del videogioco. Per più di un'ora abbiamo esplorato l'area iniziale di North Point, la zona Ovest della città composta da grattacieli e moli portuali, accettando diverse missioni e gironzolando non poco in giro. Al contrario dell'hands-on precedente siamo stati stati meno coinvolti nella trama, concentrandoci piuttosto nella crescita del personaggio e nella cura del suo look, elementi tutt'altro che secondari in un free roaming.
L'area particolarmente estesa a disposizione della nostra fantasia e creatività ci ha impedito di saggiare tutte le opportunità propugnate dal gioco, ma questo è il bello del genere, un'esperienza differente per ciascun giocatore!
Sleeping Dogs uscirà in tutto il mondo il 17 Agosto su Xbox 360, PC e Playstation 3, anche se in Italia la distribuzione inizierà qualche giorno più tardi grossomodo alla fine del mese estivo.Continua a leggere su Everyeye.it


Sleeping Dogs - Hands on 3

Le frontiere dell'action gaming, in questa generazione, si sono oramai ristrette. Lo spazio per nuove IP è veramente limitato, soprattutto perché le novità esplorabili sono, ora come ora, pochissime. La strada percorsa da United Front Games, sotto l'ala protettiva di Square Enix,è perciò differente: unire molti elementi di spicco della scena videoludica attuale per creare una produzione che compensi in completezza quanto mancherà in innovazione.
Sfruttando anche -e soprattutto- l'eredità di True Crime: Hong Kong (dalle ceneri del quale sorge),Sleeping Dogssi propone dunque come un action-free roaming molto ambizioso, pronto a traghettare il giocatore all'interno di un percorso narrativo crudo e violento all'interno di una tra le più affascinanti metropoli del Mondo. Hong Kong sarà teatro di scontri d'ogni tipo: a mani nude, sfruttando un sistema di combattimento fortemente incentrato sull'interazione ambientale, e a fuoco, implementando tanto di bullet time e cover system.
Con la varietà d'azione come dogma principale il team canadese ha presentato dunque all'E3 il suoSleeping Dogs, puntando su due differenti fronti: da una parte mostrare a tutti la componente migliore -il fighting system- tramite una breve demo giocabile; dall'altra far vedere a porte chiuse le restanti potenzialità del prodotto, racchiuse principalmente nelle sparatorie e nelle sezioni on rail.Continua a leggere su Everyeye.it


Sleeping Dogs - Hands on 4

Grazie ad un tam tan promozionale decisamente importante, Sleeping Dogs è balzato in cima agli interessi dei videogiocatori nel giro di pochissimi mesi. Annunciato a inizio anno come rinascita di True Crime: Hong Kong, rigettato da Activision e rilevato da Square Enix Europe, di prova giocata in prova giocata ci siamo fatti una buona impressione del lavoro svolto daUnited Front Games(Modnation Racer, Little Big Planet Karting). Ora che di settimane al debutto ne mancano pochissime 17 Agosto siamo tornati di prepotenza a solcare le strade di Hong Kong per testare un nuovo pacchetto di missioni.Continua a leggere su Everyeye.it

Immagine inserita



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita



#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676

Immagine inserita








Immagine inserita



#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676
Square Enix: Activision è stata folle a cedere True Crime: Hong Kong

Mike Fischer, presidente e CEO di Square Enix USA, ha affermato che Activision è stata completamente folle ad abbandonare il progetto True Crime: Hong Kong di United Front Games, poi recuperato dalla compagnia e intitolato Sleeping Dogs. In un'intervista rilasciata a VentureBeat, Fisher ha spiegato il perché:
"Il gioco è stato, in un certo senso, una vera scoperta. Nel momento in cui ci è stato mostrato, ci siamo sentiti come se avessimo trovato un diamante grezzo."
"Non riesco a spiegarmi perché Activision abbia abbandonato un progetto del genere. Non ho intenzione di fare speculazioni a riguardo, tutto quello che so è che devono essere stati dei pazzo, dato che questo gioco è semplicemente fantastico."
"La portata di questo titolo è così vasta che permette di fare praticamente tutto per le strade di Hong Kong. Inoltre la narrativa, la trama, i personaggi sono davvero molto profondi. Il gioco si ispira chiaramente ai film The Departed e Infernal Affairs. Giocherete nei panni di un poliziotto sotto copertura che inizia a sentire emozioni contrastanti. Ma il mondo aperto rimanda ad Arkham City, il combat system è ottimo come nei migliori giochi di combattimento, il sistema di guida è simile ad un Need for Speed​​, e la storia è altrettanto ricca come l'avvincente Mass Effect. Tutto questo in un singolo gioco."


https://www.everyeye...onk-kong_126213

#5
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224
Ma sto capolavoro avrà almeno i sub ita vero? Non è che fa la fine di Yakuza e non me lo filerò di striscio? :)

#6
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Se dovrò aspettare fine anno o peggio primo quarto del 2013 per gtaV , allora questo gioco potrei prenderlo come ottimo (spero) tappa buchi...

#7
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47300
Dev'essere carino :applauso:
Nessuna demo in vista?

#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676

Dev'essere carino :applauso:
Nessuna demo in vista?


Si ho letto che una demo è in programma, ma non si sa ancora quando verrà rilasciata.

#9
STANT-MEN

STANT-MEN
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 585

Ma sto capolavoro avrà almeno i sub ita vero? Non è che fa la fine di Yakuza e non me lo filerò di striscio? :)

chiapperi è proprio vero....anche io lo aspetto con asma..e se non ci stanno i sub ita lo devo mollare....nn credo siano cosi cretini....veroo??

#10
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47300

Si ho letto che una demo è in programma, ma non si sa ancora quando verrà rilasciata.

Ah,è un bene che sia in programma una demo :applauso:

#11
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177
davvero interessante sto gioco,mi attira parecchio. soprattutto l'ambientazione pare ben realizzata :dribble:

#12
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34368
Cavoli...sembra davvero una figata :o
Curatissimo e ben strutturato. Potrebbe rivelarsi un gioiello

#13
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
sembra davvero un capolavoro, completo vario curato... peccato per le espressioni facciali inesistenti, unico difetto che mi sento di trovargli per ora

#14
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676
Video anteprima by EE ;)



#15
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47300
Sto gioco ha davvero tutto. :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo