Vai al contenuto

Joy Ride Turbo 『Topic di Riferimento』 23.05.2012XBLA - 800 MP -

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita



Immagine inserita






Immagine inserita

Dai creatori di Kinect Joy Ride, arriva Joy Ride Turbo, un racer arcade che, grazie all'uso del controller, consente una guida precisa e acrobazie più emozionanti che mai!
Pavoneggiati con gli amici nei nuovi Parchi acrobatici! Non c'è limite alla follia: salta da un dirupo, fatti sparare da un cannone, oppure cerca le parti per sbloccare nuove auto che ti permetteranno di dominare le gare e di esibirti in acrobazie ancora più spericolate. Sfreccia sui nuovi tracciati o riscopri i tuoi preferiti in 3 modalità di gioco: Gara battaglia, Gara Pro e Prova a tempo. Sfida amici e parenti in modalità a schermo condiviso per 4 o affronta fino a 8 avversari su Xbox LIVE. Joy Ride Turbo è lo scatenato gioco di kart in cui tutti sono protagonisti.







Immagine inserita


JRide Turbo lascia indietro Kinect
Inviato da Salvatore "Bahamut Zero" Fachechi

: Cala il velo di mistero che ci impediva di conoscere qualche dettaglio in più sul Live Arcade Joy Ride Turbo. Il gioco esiste, e pare che Microsoft abbia recepito le critiche non entusiastiche mosse alla precedente iterazione del franchise.
Kinect Joy Ride era, come è evidente dal nome, un racing game del tutto gestito per l'appunto tramite Kinect. Con il nuovo gioco, in uscita "tra poche settimane" su Xbox Live ad un prezzo non ancora noto, torneremo invece ad impugnare il pad classico nel nome della precisione degli input lasciando da parte il noto sensore di movimento.
Joy Ride Turbo proporrà tre modalità di gioco: Battle Race, Pro Race e Time Trial, diverse tra vecchie e nuove piste, 42 veicoli da sbloccare, modalità fino ad otto giocatori online e quattro in split screen locale... [...continua]



Immagine inserita

#2
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita

#3
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Immagine inserita





Immagine inserita

#4
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Non ho mai giocato al “capostipite” per Kinect e ho scaricato la demo giusto per curiosità (questo si gioca esclusivamente col pad).

Ho fatto un paio di partite nella modalità Carriera e alla fine mi sono ritrovato a giocarci per un'ora di fila......
Quando poi ho acquistato la versione completa, mi sono letteralmente perso nella folle modalità online: ma è divertentissimo!!! :o

Fondamentalmente è una sorta di Mario Kart versione Microsoft.
Tantissimi i veicoli da scegliere (suddivisi in tre categorie), gadgets vari “d'ordinanza” (scudi, nitro, missili, mine, etc.), tracciati folli, divertimento e tante imprecazioni (chi ha giocato a Mario Kart sa a cosa mi riferisco....).

Mi piace il design dei veicoli, “pacioccosi”, super deformed, ma allo stesso tempo massicci: mi ha ricordato un po' il caro vecchio Choro Q.
Bello anche il GP: unisce la classica frenesia Arcade ad una vaga sfumatura di fisica (che dona alle vetture una piacevole sensazione di peso e fisicità).

Speriamo si crei una bella comunità online, perchè secondo me potrebbe essere un perfetto passatempo estivo. :)

Insomma: prime impressioni molto positive.
Se volete un racing arcade spensierato, divertente e frenetico (online), fateci un pensierino.
Anche perchè 800 MP li vale davvero tutti). ;)

#5
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254
Bhò, per me è più bello Mad Tracks... sarà perchè è identico??

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
aspetto anche Big Bang Racing e poi decido quale prendere

bel topic Snake ;)

#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Veramente bel topic.
Kinect joyride ancora lo devo giocare....ce l'ho credo da 5/6 mesi!!! Questo ora non lo prendo, dovendo giocare ancora quello precedente.

#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ottimo, veramente divertentissimo, devo provarlo Online appena finisco Max Payne.






















p.s.: Ottimo Lavoro Snake aggiungo anche su Arcadia

#9
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Ieri sera mi sono fatto un altro paio di orette.
Davvero fresco e divertente.

In pratica le nuove piste si sbloccano superando le varie competizioni nella modalità Carriera in single.
Qundi nella modalità online si potranno selezionare i vari tracciati ottenuti a patto che, dopo una sorta di "estrazione", si venga selezionati tra gli altri giocatori (che potranno scegliere a loro volta un tracciato diverso) prima di cominciare la gara.
Un pò come Mario Kart.

Le nuove vetture, invece, si ottengono (da quel che ho capito) recuperando i vari pezzi di ricambio sparsi in giro nella modalità Carriera, Gara Acrobatica e Gare Online.
Inoltre ho scoperto che in molti tracciati ci sono veri e propri percorsi alternativi, fatti di curvoni, sottopassaggi o salti da brivido: difficili da superare "indenni", ma in grado di regalarti parecchi secondi di vantaggio se affrontati correttamente.

Cmq già circolano i primi draghi: c'è gente già capace di evoluzioni e prodezze assurde, che ti staccano di diversi secondi....
Oltre a gente con una fortuna sfacciata (leggasi: maledetti gadgets che mi seccano o fanno perdere il controllo a pochi metri dal traguardo.... :D)

#10
ollimac78

ollimac78
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2890
Zio Snake due domande :
1) Quanti circuiti ha in totale ?
2) Online c'è lag ?

#11
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
l'ho provato.. è piaciuto anche a me. è più bello modnation racers, ma questo costa veramente pochissimo :o

se non ho capito male potenzi le auto con i pezzi... ma li trovi in pista o quando vinci una gara? e le modifiche sono per sempre, giusto? oppure la gara dopo le perdi?
quasi quasi lo prendo

#12
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Zio Snake due domande :
1) Quanti circuiti ha in totale ?
2) Online c'è lag ?


Quanti circuiti ha in totale, ancora non saprei dirtelo.
Considera che, in modalità Campionato offline (composto da vari eventi, in base alla cilindrata), ottieni una pista nuova praticamente ogni volta che vinci un evento.
Per ora, credo di averne sbloccate poco più di 10 (alcune sono magnifiche e ricche di deviazioni/percorsi alternativi).
Ma, grazie agli avversari che hanno sbloccato altre piste, ogni tanto ne gioco anche di nuove.

Solitamente le partite online scorrono fluide.
Anche se, ogni tanto, salta sempre fuori la partita sfigata a base di lag e glitch vari.
Mediamente, cmq, non ho notato particolari problemi. ;)

#13
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

l'ho provato.. è piaciuto anche a me. è più bello modnation racers, ma questo costa veramente pochissimo :o

se non ho capito male potenzi le auto con i pezzi... ma li trovi in pista o quando vinci una gara? e le modifiche sono per sempre, giusto? oppure la gara dopo le perdi?
quasi quasi lo prendo


No, non mi sembra che si possa modificare la meccanica dei veicoli.

Le parti di ricambio (rappresentate da grosse scatole di legno con impresso a fuoco l'immagine di una macchina) le trovi sparse in giro per i vari tracciati online, offline e gare acrobatiche (enormi tracciati "sandbox" dove cazzeggiare, esplorare e ottenere parti ricambio, monete per customizzare il proprio veicolo e trofei vari): praticamente un gioco nel gioco.
Ogni veicolo è composto da 3 parti: terminali, pneumatici, motore.
Ottenendo questi pezzi, sparsi in giro per le varie piste, sbloccherai il relativo veicolo. ;)
Le parti di ricambio NON si perdono una volta ottenute.

Io te lo consiglio caldamente: quando comincerai a sbloccare nuove piste (alcune davvero super, come Via Febbre dell'Oro), nuovi veicoli e capire le meccaniche (semplici ma divertentissime) di Joy Ride Turbo....te ne innamorerai. :)

E trovo incredibile che un gioco cosi sia proposto a soli 800 MP: che serva da esempio agli altri!

#14
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
cambiando la categoria di auto, aumenta la sensazione di velocità? ho provato la muscle blu, della demo, e nn andava veloce, nemmeno durante il turbo... cambiava (mi sembra) un pò prendendo la sportiva rossa...

le piste sono tutte canoniche, oppure ci sono alcune con le rampe come nell'area libera?(dove si corre dove puoi prendere le coppe, le monetine, ecc ecc)
insomma tipo trackmania... nn so se hai presente..

Modificata da Needle, 24 May 2012 - 10:08 AM.


#15
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

cambiando la categoria di auto, aumenta la sensazione di velocità? ho provato la muscle blu, della demo, e nn andava veloce, nemmeno durante il turbo... cambiava (mi sembra) un pò prendendo la sportiva rossa...

le piste sono tutte canoniche, oppure ci sono alcune con le rampe come nell'area libera?(dove si corre dove puoi prendere le coppe, le monetine, ecc ecc)
insomma tipo trackmania... nn so se hai presente..


Attenzione che l'ho cominciato solo ieri, per cui tante cose non le conosco ancora e magari dico qualche scemenza...

Cmq, sul discorso velocità dipende dalla categoria (100 cv., 200 cv., 300 cv.) oltre che dalla classe scelta (Sport, Muscle, Truck).
Io ho appena sbloccato la Eisenberg (una cazzutissima Muscle Cabrio che fa il verso alla splendida Alfa Brera) e ho giocato in categoria 200 cv....la sensazione di velocità (e potenza...infatti spesso perdevo il controllo...) era molto buona.
Ma le Sport più potenti (come la Inception e la Justice) devo ancorra sbloccarle e, a giudicare dalle loro stats (ai vertici in fatto di velocità) la velocità sarà garantita.

Come detto, ogni veicolo ha delle stats ben specifiche (Accelerazione, Forza, Velocità Massima, Maneggevolezza, Turbo), quindi ognuno alla fine dovrà trovare il veicolo e la classe compatibili coi propri gusti/stile.


Il design delle piste è piuttosto vario (per quel che ho visto sinora): si va dai classici tracciati ricchi di rettilinei e/o curve strette ai tracciati, diciamo, più "fantasiosi" e contraddistinti da dislivelli paurosi, rampe, salti, planate (dove, compiendo evoluzioni con gli stick analogici si riempe la barra turbo in modo facile e veloce), gallerie, etc.
Come dicevo prima, alcune piste hanno tantissime deviazioni e percorsi alternativi (alcuni folli!!!), quindi direi che anche qui non ci si può davvero lamentare.

Ah, è possibile scegliere (online) tra Gara Pro (guida pura senza gadgets) o Gara Battaglia (con i gadgets): io scelgo sempre la seconda....molto più divertente, ovvio!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo