Vai al contenuto

Un Call of Duty strategico ?video

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#46
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
A me cod fa veramente schifo ed inizia a farmi pure schifo battlefield 3.
Preferirei un gioco alla arma ma capisco che su console è difficile che venda.

Detto questo, non mi sarei mai immaginato di dover difendere l'utenza coddara eppure sto dalla loro parte.
Insomma, se cod vende e piace non c'è niente da fare.
Ci si rassegni è questo il trend del momento e lamentarsi è davvero poco costruttivo ed inutile.

Se uno si vede tagliato fuori e critica ciò che non gli piace a prescindere, a mio avviso, è lui il bimbominkia che frigna perchè gli hanno tolto il giochino strategico che gli piaceva tanto.

Bisogna mettersi in testa che sono finiti i bei tempi dove si poteva rischiare a priori. I giochi costano millemila trilioni di rupie e capisco chi non si azzardi a fare scelte che non vedranno monetizzare i loro investimenti.

Giocate a ciò che vi pare e se non vi divertite più non rompete i (Censura) a chi ancora riesce a divertirsi con quello che voi ritenete essere "poco".
Potrà essere che in futuro questa grande base di utenti si stanchi anche lei di giocare ai giochi che ritenete poco degni di nota e che anche loro pretendano di più.
Chissà che allora, non si possa avere un gioco più bello per tutti.

Ma per ora, smettetela e non rompete le palle, grazzzzie....

#47
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

non mi riferisco a tutti ma il 90% si, quando giochi prova a vedere le loro gamercard poi mi dirai quanti di loro superano i 3000 punti...


Altra cosa inaccettabile.
Cioè se uno ha 3000 punti in gamecard è un cretino a prescindere?
Dubbio: ma ricoprito esiste come parola?
Altro dubbio: verro si scrive senza accento?
Dubbio finale: basterebbero queste due cose per definire una persona ignorante?
Secondo me no.

Come non basta definire una persona poco attenta al videogioco se si diverte con cod ed ha 3000 punti in gamertag.

Modificata da parside, 09 May 2012 - 04:20 PM.


#48
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
In realtà non esistono solo fanboy o,nella fazione opposta,haters a prescindere perchè fa figo fare i bastian contrari.

Esiste una terza fazione ergo ex appassionati di cod(come il sottoscritto)che si sono stancati del copia incolla + aggiuntine propinato ogni anno.A me fa rabbia sinceramente perchè cod 4 e cod waw li ho divorati(sopratutto quest'ultimo,sa dio quanti giorni ci avevo macinato sopra...mi pare il contatore segnasse 34 giorni,poi l'ho venduto perchè è diventato il gioco più hackerato della storia...in caso contrario ci starei giocando anche ora penso),e Activision/IW/Treyarch non muovono più un dito per cambiare qualcosa di sostanzioso nella serie.
E non parlo di snaturare completamente il gioco facendone un tps o uno strategico alla full spectrum warrior come sembra da 'sto video,ma neanche cambiare praticamente solo i menu,i bonus kill streaks e le mappe.

Finchè c'è gente che compra in ogni caso anche io farei come loro.Massimo risultato con il minimo sforzo.

Modificata da Keyser Soze, 09 May 2012 - 04:31 PM.


#49
Mariuzzo

Mariuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
ok ragazzi forse ho esagerato non volevo offendere nessuno scusate, cmq nabbo non e offesa anche se al giorno d'oggi viene usata come offesa ma non erano mie intenzioni.
anche voi cmq non ci siete andati leggeri la mia era una semplice opinione e la gente ovviamente risponde con l'immagine della propria gamertag o in altri modi...ricordo che io non ho mai detto che le SH vengono rovinate per via di COD e neanche lo credo...ho semplicemente detto che molte persone seguono la massa come succedeva con PES, e che secondo me tutto cio andra a scomparire con la nuova gen, poi ognuno e libero di giocare a cio che vuole e credere cio che vuole, mi sembra assurdo litigare e accanirsi cosi tanto per dei giochi guardando il mondo come sta conciato in questo momento...cmq ciao a tutti e buon proseguimento...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo