Vai al contenuto

World Cup Italia 90

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Oilā, oggi mi č tornato in mente un gioco con il quale sono cresciuto.. Si tratta di un gioco di calcio, probabilmente chiamato World Cup Italy 90.. per PC, 286.

E' praticamente identico al gioco qui sotto.. ma non č lui.. :| Non son riuscito a trovarlo.. qualcuno, magari con una memoria migliore della mia si ricorda qualcosa?



#2
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
forse cerchi ITALIA 90... il mio gioco per amiga preferito!!!



#3
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Sempre molto simile ma non č lui..
Ricordo che la prima partita del campionato si giocava contro il giappone o la corea.. qualcosa di asiatico.. e una delle squadre pių forti era il messico.. ora provo a cercare qualcosa sul messico :|

#4
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Quindi la visuale sempre da dietro? Forse č Striker?



#5
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Sėsė, č praticamente IDENTICO al gioco che ho postato io.. Perō non č quello. E' solo MOLTO somigliante.

In quel periodo giocavo anche a



Uscito nel '89.. quindi imho sarā circa di quell'anno.

#6
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
non mi viene in mente nient'altro di simile... :angel:

mi viene in mente solo che sono vecchio.

#7
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924
Anche io ho un quesito ... c'era un gioco di calcio dove il commentatore imprecava qual'era ? XD

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
è del 1989, si chiamava Italia 90, era quello in cui si giocava 7 contro 7 e quando arrivavi in area la telecamera si spostava dietro al giocatore

è la versione pc di quello del primo post, che è la versione Amstrad e che era peggiore e parecchio
effettivamente non trovo nè immagini nè video <_<

#9
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Sė, direi che dalla descrizione č lui.. Non sono ancora riuscito a trovarne un video perō XD

#10
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
E' da Retroeye questo thread. ;)

#11
Guest_Dudų 84eYe

Guest_Dudų 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
su megadrive era piu' bello


Modificata da ratmusce, 27 March 2012 - 07:54 AM.


#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

su megadrive era piu' bello

http://www.youtube.c...h?v=BjnrcciyM_s


imho no, č identico a Kick Off e simili quello. e da lė a poco Sensi avrebbe asfaltato KO & cloni vari

su pc/amiga era un gioco completamente diverso, aveva il nome uguale ma non avevano nullla in comune, era quasi pių simile al primo fifa che a quello

#13
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185
era quello in cui tenendo premuto il tasto si caricava tantissimo il tiro (incluse le rimesse laterali con cui si poteva anche segnare) ? :D

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Che mi avete fatto ricordare.....ci passavo i sabato pomeriggio a Giocare con un amico....

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

era quello in cui tenendo premuto il tasto si caricava tantissimo il tiro (incluse le rimesse laterali con cui si poteva anche segnare) ? :D


che io ricordi no




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo